Novità

++LA GUERRA CONTINUA....RIEPILOGO ++++

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ambino niente male!!!!!!!!!!!!!! VINTOOOOOOOOO GRAZIE 10000 RECUPERATO UN PO DI SOLDINI.PENSA SONO RIENTRATA ORA ED HO TROVATO QUESTA BELLA SORPRESONA.GRAZIE GRAZIE SEI VERAMENTE BRAVISSIMO
 
Complimentissimi faco e auguri a tutti quelli che hanno vinto, io personalmente mi daro' allippica, mi gioco solo palermo e napoli ed esce l'ambo a cagliari... Per me e pura sfortuna,,, complimenti Faco..

mirko
 
CHE BOOMBAAAAAAAA!!!!AMBO SECCO AL 1COLPO 90-42....MA QUANTE NE SO SON TROPPO AVANTI!!!!dopo un paio di settimane di amarezze torniamo a riprenderci i nostri soldi!!!son veramente felice che qualcuno abbia vinto con questo portentoso ambetto!!!BRAVO AMBROGIO!!!come dicevo i conti si fanno a fine mese..OKKIO ALLA PENNA!!!UNICO NEO NEGATIVO è x mirko...accidenpolina uffaaa ma 1 eurino io lo avevo caldamente consigliato!!!MALEDIZIONE!!!cmq FORZAAAAAA AVANTI TUTTAAAAA!!!guerra alla lottomatica!!!

faco75
 
allora ci giochiamo le due terzine 1 palermo 1 napoli e ambetto 22 e 35 a cagliari? grazie x il tuo consiglio, adesso che ho vinto con ituoi numeri ci spero tantoin una altra vincitona ,chi te lascia adesso ^^^^^^^^^^^^^^^^^
 
Ciao Faco, naturalmente si continua con le terzine,aspetto i tuoi aggiornamenti,, stasera tocca anche a me... Speriamo!!!!
ciao

mirko
 
buon giorno a tutti e scusatex il ritardo!!spero con tutto il cuore che oggi sia la tua giornata mirko!!ALLORA ATTENZIONEsi gioca i seguenti.PALERMO SECCO 35-87 NAP 87-46-21 e 87-46-66 e la novità su bari 35-66 secco secco!!!chiaramente attenti al 22-35 su cagliari!!!un caloroso ciao a tutti e come sempreGUERRA ALLA LOTTOMATICA!!

faco75
 
buon giorno a tutti e scusatex il ritardo!!spero con tutto il cuore che oggi sia la tua giornata mirko!!ALLORA ATTENZIONEsi gioca i seguenti.PALERMO SECCO 35-87 NAP 87-46-21 e 87-46-66 e la novità su bari 35-66 secco secco!!!chiaramente attenti al 22-35 su cagliari!!!un caloroso ciao a tutti e come sempreGUERRA ALLA LOTTOMATICA!!

faco75
 
salve a tutti!!!purtroppo ieri sera non si è visto niente ma la palla di vetro non è in mio possesso quindi avanti tutta!!!giocare poco ma giocare!!!!!TUTTO CONFERMATO!!!guerra alla lottomatica!!!

faco75
 
salve a tutti!!!purtroppo ieri sera non si è visto niente ma la palla di vetro non è in mio possesso quindi avanti tutta!!!giocare poco ma giocare!!!!!TUTTO CONFERMATO!!!guerra alla lottomatica!!!

faco75
 
CIAO RAGAZZI PER DOMANI SERA CI SONO ANCH'IO...BELLE PREVISIONI, RISTRETTE E CONDITE DALLA GRANDE SIMPATIA DI FACO75!!!..SPERO DI PORTARVI(E PORTARMI)TANTA FORTUNA:D:D...E POI PALERMO è LA MIA RUOTA..BELLISSIMO QUEL 35 87....;)

vikt
 
CIAO RAGAZZI PER DOMANI SERA CI SONO ANCH'IO...BELLE PREVISIONI, RISTRETTE E CONDITE DALLA GRANDE SIMPATIA DI FACO75!!!..SPERO DI PORTARVI(E PORTARMI)TANTA FORTUNA:D:D...E POI PALERMO è LA MIA RUOTA..BELLISSIMO QUEL 35 87....;)

vikt
 
grazie viktor e vedrai che ci divertiremo!!!pochi ma buoni!!....speriamo!!!!dai daiiiiiiiiii!!!!guerra alla lottomatica!!!

faco75
 
grazie viktor e vedrai che ci divertiremo!!!pochi ma buoni!!....speriamo!!!!dai daiiiiiiiiii!!!!guerra alla lottomatica!!!

faco75
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto