Novità

++LA GUERRA CONTINUA....RIEPILOGO ++++

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
un grosso saluto a mirko e chiaramente all'instancabile ambrogio!!!purtroppo sto beccando tutti gli abbinamenti che rabbiaaa..lo sapevo che il 17 sarebbe uscto!!!ufff questo 35 però è ancora caldo io non lo mollo!!!ancora 2 estrazioni,poi tireremo le somme!!!NUOVI ABBINAMENTI 35-6 35-51 35-27 35-42...35-22 è D'OBBLIGO!!!per palermo confermo il 87 e la quart 87-34-35-17!!!forza e coraggio chi molla è perduto!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75
 
eh si duro durissimo colpo il fallimento di questo 35,sono vramente deluso e fortissimamente dispiaciuto per coloro che hanno investito su questo 35...chiedo scusa a tutti soprattutto ad ambrogio!!!come ho più volte detto la sfera di vetro non è tra le mie mani e quindi il fallimento della previsione può accadere,soprattutto quando si gioca su ruota secca come faccio io!!!Comunque NON DEMORDO,attenzione che la guerra è appena cominciata!!!caro mirko stai in campana che stasera ti aggiorno su palermo e poi ho una previsione su napoli che sfrutta lo stesso identico metodo con il quale un mese fà ho centrato l'ambata 24 e l'ambo secco 6-24 su cagliari!!!stasera postreò il tutto!!mi raccomando andiamoci piano con le giocate soprattutto sulle ambate bisogna farev delle piccole prograssioni di puntata!!!a stasera!!!guerra alla lottomatica!!

faco75
 
aspetto aggiornamento anche se ci credevo moltissimo nel 35 . comumque non ti sentire mai responsabile perche siamo tutti adulti. avanti tutta x recuperare, grazie 1000 x le tue previsioni
 
allora eccomi!!su palermo confermata l'ambata 87 da abinare con i seguenti 34 e 35, quindi x risparmio si può giocare la terzina 87-34-35!!SU NAPOLI DAL METODO BOMBA AMBATA 34 AMBI 34-87 34-7 34-46 per risparmio 34-87-7-46!!come potete vedere entrambe le ruote pa\na hanno in comune l'ambo 34-87 qundi questi due numeri sono molto forti su entrambe le ruote!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!!

faco75
 
CIAO FACO75.

X AMBROGIO:PER QUANTO RIGUARDA IL 35 SU CAGLIARI HO TROVATO UNA CONVERGENZA CON I METODI DI MANARA SU POST DI NIMA,è LA PREVISIONE IN CORSO 35-55-54-10 SU CAGLIARI E FIRENZE.CIAO

SCUSA PER INTROMISSIONE,CIAO E GRAZIE:)
 
ciao mela io personalmente il 35 lo mollo anke perchè è uscito su firenze sabato e la cosa puzzava fortemente,poi se uscirà di sicuro x la beffa col 22 quindi io gioco 1eurino sull'ambo 35-22!!!conunque ora come ora non lo consiglierei al mio peggior nemico poi oh i numeri non hanno memoria...ne pietà!!!TREMA VESUVIO TREMA....guerra alla lottomatica!!!

faco75
 
BOOOOOOMMMMMMMM!!!!AL PRIMO COLPO 34 SU NAPOLI!!!!!vendicato il 35 su cagliari!!!ragazzi il metodo bomba è il metodo bomba..di nome e di fato!!!!mi sà che sono l'unico ad averci giocato una manciata di eurini ma spero sopratutto che l'abbia giocato ambrogio e mirko!!!purtroppo l'ambo secco è sfuggito ma sarebbe stato troppo bello!!!GUERRA ALLA MALEDETTA LOTTOMATICAAAAA!!!!!AHHH...AHHH!!!


faco75
 
grazie ho vinto poco perche stavolta ho puntato pochino sul l estratto mentre ho giocato bene ambi .non ne indovino mai una giusta vorra dire che mi rifaro con palermo ,lo spero tanto comunque grazie 1000 x le previsioni e i vari aggiornamenti
 
Ciao faco, avevo giocato solo glo ambi , purtroppo il 35 mi ha tolto quasi il mio piccolo baget, comunque spero tanto di prendere palermo dimmi tu.... Grazie e complimenti..

mirko
 
nooo mirko maledizione!!!lo sò la colpa è mia che vi ho messo in testa questo 35...mi sento troppo in colpa!!!devo cercare di rimediare!!!purtroppo fare un ambo secco non è la via dell'orto....ma non mi arrendo!!è tutta una questione di un giretto del cosidetto culo!!!allora l'87 lo vedo più su palermo ma ragazzi miei potrbbe cascare anke su napoli!!!87 pa/na!!su PALERMO GIOCHIAMO LA TERZINA87-35-73....IO CI METTO 10CENT ANKE SUL TERNO!!!mentre su NAPOLI 46-87-21..molto interessante idem x i 10 cent sul terno!!ricordatevi che quando uscirà il 22 su cagliari sarà 22-35 sicuro..qundi 1eurino onde evitare la beffa!!!infine ho un eurino su un ambo niente male CAGLIARI 42-90!!!questi sono i numeri che giocherò io pari pari con una manciata di euri!!!FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!GUERRA ALLA LOTTOMATICA!!


faco75
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 19 ottobre 2024
    Bari
    66
    07
    78
    48
    60
    Cagliari
    26
    14
    56
    69
    89
    Firenze
    11
    82
    02
    09
    32
    Genova
    43
    20
    47
    01
    17
    Milano
    24
    78
    05
    38
    72
    Napoli
    05
    16
    49
    87
    02
    Palermo
    18
    54
    24
    76
    46
    Roma
    03
    62
    01
    84
    34
    Torino
    35
    29
    08
    61
    09
    Venezia
    30
    20
    60
    66
    45
    Nazionale
    77
    22
    53
    90
    89
    Estrazione Simbolotto
    18
    24
    45
    29
    23
Indietro
Alto