Novità

Pronostico a colpo per sabato

honeybee

Premium Member
Ciao Marco L. potevi postarlo anche qui,
poi decidevamo noi se giocarlo o meno,
mettere la vincita senza la previsione iniziale, non mi sembra corretto.
ma non facciamo i moralisti, ben vengano le vincite da qualsiasi parte arrivano e visto poi che sono poche...o siamo contrariati xche l altro ha vinto e io no come se mi fosse tolto un diritto...io giosco x marco e gli auguro di pubblicare altre milioni di vincite cosi che siano o non siano messi in un post anche perche voi volete giocare uno o due ambi massimo e poco si va lontano il politically correct in questo caso non esiste e non e' adatto
 

wanez

Super Member >PLATINUM<
scusate ma dove avete letto la previsione 9-20 a Bari? io non l'ho trovata grazie a chi mi risponderà
 

cptmrz

Junior Member
State facendo solo confusione..Se uno chiede soldi ok dev essere estromesso dal forum .Ma i migliori qui come Onej non ci sono più da un pezzo .. Ammiro gente come Quasimodo che dà pochi numeri senza tante parole né prima o dopo ..
 

honeybee

Premium Member
Invece di unirvi per motivi vari c è sempre qualcuno che polemizza
mi pare che l unico che polimizza qui sei tu
State facendo solo confusione..Se uno chiede soldi ok dev essere estromesso dal forum .Ma i migliori qui come Onej non ci sono più da un pezzo .. Ammiro gente come Quasimodo che dà pochi numeri senza tante parole né prima o dopo ..

magari senza entrare neanche x un grazie. (y) visto che sei scritto dal 2017 e hai solo 5 messaggi.
 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
mi pare che l unico che polimizza qui sei tu


magari senza entrare neanche x un grazie. (y) visto che sei scritto dal 2017 e hai solo 5 messaggi.
Apina ti consiglio di restare seduta sul argine del fiume altrimenti entri nel libro nero anche te e i neo iscritti ti dedicano come primo post un elogio nei tuoi confronti come vedi capita sempre con me
 

honeybee

Premium Member
Apina ti consiglio di restare seduta sul argine del fiume altrimenti entri nel libro nero anche te e i neo iscritti ti dedicano come primo post un elogio nei tuoi confronti come vedi capita sempre con me
grazie x il consiglio Marco ne terro' conto e' che non sopporto le corbellerie...e tendo a rispondere...
 

honeybee

Premium Member
Lottoced è un forum molto seguito e da molti anni c'è la guerra tra Spartani dei Forumfree vari,
Dove si è tutti amici e tutti si stanno tra i marroni e ci si sfoga qui dentro

a me ogni tanto mi piacerebbe scambiare due parole oltre che mettere solo previsioni sia sul lotto sia che so sul tempo.... farci due risate x cementare il gruppo ma capisco che in questo clima puoi essere subito giudicata come mi e' gia' successo...si fornisce pane agli spartani
 

Zac

Advanced Premium Member
a me ogni tanto mi piacerebbe scambiare due parole oltre che mettere solo previsioni sia sul lotto sia che so sul tempo.... farci due risate x cementare il gruppo ma capisco che in questo clima puoi essere subito giudicata come mi e' gia' successo...si fornisce pane agli spartani
Ciao Honeybee
Ho seguito questo Thread ed ho già detto la mia. Ora ho visto questo tuo intervento e ti posso dire che la possibilità di scambiare due parole, salutarsi ecc. vi è in questo Forum, solo che nessuno sfrutta i vari post presenti al riguardo. Infatti pochissimi li frequentano si contano sulle dita di una mano. Quindi se ti fa piacere scambiare due parole o anche fare due risate vai sui Thread appositi,
Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto