"Dai ridiamoci su"Non ne è uscito uno di suoi numeri...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
"Dai ridiamoci su"Non ne è uscito uno di suoi numeri...![]()
GENOVA | 20 | 76 | 53 | 78 | 33 |
Dai posta la bolletta vincente....poi io ti metterò quella del mio ternoHo fatto una meravigliosa cinquina.
Grazie Principe81...il migliore sul ....
Io mi sono limitato all'ambo su MI...Dai posta la bolletta vincente....poi io ti metterò quella del mio terno![]()
Così abbiamo completato l'intera previsioneIo mi sono limitato all'ambo su MI...
È un grande....sola!!!!![]()
Scusa Marco, sai quanto ti stimo e gioco le tue previsioni, ma anche tu hai giocato i numeri di principe, quindi la lezione è valsa per moltiSpero che questa serva di lezione a molta gente,si corre sempre dietro al vincitore di turno ma è il ripetersi che è molto difficile
Prendilo sempre con le pinze perchè non è oro tutto ciò che luccica,in privato con alcuni amiciMarco io aspetto il tuo ambo a tor e tt![]()
si vincere al lotto e' difficile,... ci si vuol sentire dire vinciamo a colpo e tutte le volte perche' noi tutti sogniamo...ma perdiamo di vista la realta' cioe' che il lotto e' un gioco fatto x far vincere il banco e se si vince e' sempre con una percentuale di vincite non esiste un metodo una tecnica vincente al 100% se ci fosse non avrebbe prezzo e i 5 euro che chiede principe non sono nulla e chi l avesse trovata sarebbe stramiliardiario , certo noi studiosi la inseguiamo perche' anche noi come i giocatori siamo sognatori...e molti su questo speculano penso ad alcuni teleimbonitori..buona domenicaSpero che questa serva di lezione a molta gente,si corre sempre dietro al vincitore di turno ma è il ripetersi che è molto difficile
Certo perché parlare è facile ma scommetto tutto quello che vuoi, che sei stato dei primi a contattarlo, poi sappiamo tutti che non si può essere certi, tutti parliamo di probabilità, non ha senso dare dal pagliaccio a principe quando anche tu lo sei, perché se dici che hai vinto e poi non metti le prove e come dire che non hai fatto nullaSpero che questa serva di lezione a molta gente,si corre sempre dietro al vincitore di turno ma è il ripetersi che è molto difficile
Ecco un amicone del Principe che non si fidaCerto perché parlare è facile ma scommetto tutto quello che vuoi, che sei stato dei primi a contattarlo, poi sappiamo tutti che non si può essere certi, tutti parliamo di probabilità, non ha senso dare dal pagliaccio a principe quando anche tu lo sei, perché se dici che hai vinto e poi non metti le prove e come dire che non hai fatto nulla
Vorrei essere lui, ma non hai tanta fortuna, sono solo una persona che esprime quello che pensa, Sto solo dicendo che sei uno di quelli a cui piace sentirsi importante e ti piace dare lezioni morali agli altri ma tu non le seguiEcco un amicone del Principe che non si fida
e digli che non ce l'ho con lui ma.....molti qui dentro si!
Vedi l'allegato 2233371Vedi l'allegato 2233372
La cosa è ben diversa,a me piace aprire gli occhi al prossimo,Io sono stato bannato decine e decine di volte in 17 anni di Lottoced e ho un mucchio di gente che non vado a genio per la mia schiettezza e tu sei tra quelli ma non me può fregar de meno.La popolarità? si!!!!! voglio essere il numero 1 di LottocedVorrei essere lui, ma non hai tanta fortuna, sono solo una persona che esprime quello che pensa, Sto solo dicendo che sei uno di quelli a cui piace sentirsi importante e ti piace dare lezioni morali agli altri ma tu non le segui
Prendilo sempre con le pinze perchè non è oro tutto ciò che luccica,in privato con alcuni amici
abbiamo vinto a colpo BA 9-20 non inserita qui perchè altrimenti vengo accusato di mettere troppe previsioni ma la ricerca è come quelle inserite qui dentro e quindi bisogna anche essere speranzosi.