Marco-elle
Banned
Si è vero, ma vedo che molti lo fanno e non viene giudicatoCiao Marco L. potevi postarlo anche qui,
poi decidevamo noi se giocarlo o meno,
mettere la vincita senza la previsione iniziale, non mi sembra corretto.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si è vero, ma vedo che molti lo fanno e non viene giudicatoCiao Marco L. potevi postarlo anche qui,
ma non facciamo i moralisti, ben vengano le vincite da qualsiasi parte arrivano e visto poi che sono poche...o siamo contrariati xche l altro ha vinto e io no come se mi fosse tolto un diritto...io giosco x marco e gli auguro di pubblicare altre milioni di vincite cosi che siano o non siano messi in un post anche perche voi volete giocare uno o due ambi massimo e poco si va lontano il politically correct in questo caso non esiste e non e' adattoCiao Marco L. potevi postarlo anche qui,
Certamente lottomagia , nel giardino di casa ho un bellissimo albero di susine appena mature te ne regalo un paio di chili e pensa sono biologiche al 100% tutte naturaliRagazzi posso avere un piccolo contributo in natura se vi faccio vincere?non chiedo soldi
![]()
Invece di unirvi per motivi vari c è sempre qualcuno che polemizzann è il primo, ma nessuno se l'è tirata cosi
mi pare che l unico che polimizza qui sei tuInvece di unirvi per motivi vari c è sempre qualcuno che polemizza
State facendo solo confusione..Se uno chiede soldi ok dev essere estromesso dal forum .Ma i migliori qui come Onej non ci sono più da un pezzo .. Ammiro gente come Quasimodo che dà pochi numeri senza tante parole né prima o dopo ..
Apina ti consiglio di restare seduta sul argine del fiume altrimenti entri nel libro nero anche te e i neo iscritti ti dedicano come primo post un elogio nei tuoi confronti come vedi capita sempre con memi pare che l unico che polimizza qui sei tu
magari senza entrare neanche x un grazie.visto che sei scritto dal 2017 e hai solo 5 messaggi.
grazie x il consiglio Marco ne terro' conto e' che non sopporto le corbellerie...e tendo a rispondere...Apina ti consiglio di restare seduta sul argine del fiume altrimenti entri nel libro nero anche te e i neo iscritti ti dedicano come primo post un elogio nei tuoi confronti come vedi capita sempre con me
Eh lo so!....ma poi.....diventi cattivona e prima donnagrazie x il consiglio Marco ne terro' conto e' che non sopporto le corbellerie...e tendo a rispondere...
capisco...Eh lo so!....ma poi.....diventi cattivona e prima donna
Lottoced è un forum molto seguito e da molti anni c'è la guerra tra Spartani dei Forumfree vari,capisco...
Lottoced è un forum molto seguito e da molti anni c'è la guerra tra Spartani dei Forumfree vari,
Dove si è tutti amici e tutti si stanno tra i marroni e ci si sfoga qui dentro
Ciao Honeybeea me ogni tanto mi piacerebbe scambiare due parole oltre che mettere solo previsioni sia sul lotto sia che so sul tempo.... farci due risate x cementare il gruppo ma capisco che in questo clima puoi essere subito giudicata come mi e' gia' successo...si fornisce pane agli spartani