Novità

Pronostico a colpo per sabato

Ciao Marco L. potevi postarlo anche qui,
poi decidevamo noi se giocarlo o meno,
mettere la vincita senza la previsione iniziale, non mi sembra corretto.
ma non facciamo i moralisti, ben vengano le vincite da qualsiasi parte arrivano e visto poi che sono poche...o siamo contrariati xche l altro ha vinto e io no come se mi fosse tolto un diritto...io giosco x marco e gli auguro di pubblicare altre milioni di vincite cosi che siano o non siano messi in un post anche perche voi volete giocare uno o due ambi massimo e poco si va lontano il politically correct in questo caso non esiste e non e' adatto
 
scusate ma dove avete letto la previsione 9-20 a Bari? io non l'ho trovata grazie a chi mi risponderà
 
State facendo solo confusione..Se uno chiede soldi ok dev essere estromesso dal forum .Ma i migliori qui come Onej non ci sono più da un pezzo .. Ammiro gente come Quasimodo che dà pochi numeri senza tante parole né prima o dopo ..
 
Invece di unirvi per motivi vari c è sempre qualcuno che polemizza
mi pare che l unico che polimizza qui sei tu
State facendo solo confusione..Se uno chiede soldi ok dev essere estromesso dal forum .Ma i migliori qui come Onej non ci sono più da un pezzo .. Ammiro gente come Quasimodo che dà pochi numeri senza tante parole né prima o dopo ..

magari senza entrare neanche x un grazie. (y) visto che sei scritto dal 2017 e hai solo 5 messaggi.
 
Ultima modifica:
mi pare che l unico che polimizza qui sei tu


magari senza entrare neanche x un grazie. (y) visto che sei scritto dal 2017 e hai solo 5 messaggi.
Apina ti consiglio di restare seduta sul argine del fiume altrimenti entri nel libro nero anche te e i neo iscritti ti dedicano come primo post un elogio nei tuoi confronti come vedi capita sempre con me
 
Apina ti consiglio di restare seduta sul argine del fiume altrimenti entri nel libro nero anche te e i neo iscritti ti dedicano come primo post un elogio nei tuoi confronti come vedi capita sempre con me
grazie x il consiglio Marco ne terro' conto e' che non sopporto le corbellerie...e tendo a rispondere...
 
Lottoced è un forum molto seguito e da molti anni c'è la guerra tra Spartani dei Forumfree vari,
Dove si è tutti amici e tutti si stanno tra i marroni e ci si sfoga qui dentro

a me ogni tanto mi piacerebbe scambiare due parole oltre che mettere solo previsioni sia sul lotto sia che so sul tempo.... farci due risate x cementare il gruppo ma capisco che in questo clima puoi essere subito giudicata come mi e' gia' successo...si fornisce pane agli spartani
 
a me ogni tanto mi piacerebbe scambiare due parole oltre che mettere solo previsioni sia sul lotto sia che so sul tempo.... farci due risate x cementare il gruppo ma capisco che in questo clima puoi essere subito giudicata come mi e' gia' successo...si fornisce pane agli spartani
Ciao Honeybee
Ho seguito questo Thread ed ho già detto la mia. Ora ho visto questo tuo intervento e ti posso dire che la possibilità di scambiare due parole, salutarsi ecc. vi è in questo Forum, solo che nessuno sfrutta i vari post presenti al riguardo. Infatti pochissimi li frequentano si contano sulle dita di una mano. Quindi se ti fa piacere scambiare due parole o anche fare due risate vai sui Thread appositi,
Buona serata
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto