Novità

A volte basta uno script facile per tutti.

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Batters,proseguono le mie prove sui VORTICI di Scaravetti....avevo BA-NA-PA ( venus sud) 25.33.57....con 77.75.88....non ho'postato ne giocato perche' sono studi,e come tali vanno verificati.....estrazione di ricerca -24 colpi...presenze a 0... al 9° colpo il risultato in questa ultima estrazione lo puoi vedere(NA 23.57.47)....Caso? prosieguo con i miei studi...Sto lavorando solo su VENUS sud con archivio accorpato...promette bene...se Hai qualcosa di saliente con queste caratteristiche famme sapè....lascio alle tue attenzioni i pensieri,valutazioni,suggerimenti....ciao.
Come vedi dai risultati ci sto' lavorando.
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao Batters,proseguono le mie prove sui VORTICI di Scaravetti....avevo BA-NA-PA ( venus sud) 25.33.57....con 77.75.88....non ho'postato ne giocato perche' sono studi,e come tali vanno verificati.....estrazione di ricerca -24 colpi...presenze a 0... al 9° colpo il risultato in questa ultima estrazione lo puoi vedere(NA 23.57.47)....Caso? prosieguo con i miei studi...Sto lavorando solo su VENUS sud con archivio accorpato...promette bene...se Hai qualcosa di saliente con queste caratteristiche famme sapè....lascio alle tue attenzioni i pensieri,valutazioni,suggerimenti....ciao.
Ti dico subito,che io prima valuto almeno tra 1500 e 2000 casi e poi inserisco il test di prova,a quanto vedo per ora funzia sugli estratti,e poi verifico gli abbinamenti,vedi Bari la 71-80
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Complimenti per i risultati
Se puoi aggiornare, grazie
Mi dispiace,ma devi leggere dall inizio,visto che ti avevo rotto con Futuro2 e Futuro3 se ricordi in un post...Ma siccome io non porto rancore,e sono buono dalla nascita,aggiornero' appena posso,quando dico che un programma e' superato,quel programma e' nato 20 anni fa,il bambino che girava l'urna non c'e' piu'.oggi funziona la lavatrice (Venus) oggi in questo sporco mondo attuale del lotto,funzia l'aria che fanno girare le "palle"
 

Ciccio90

Advanced Member >GOLD<
Mi dispiace,ma devi leggere dall inizio,visto che ti avevo rotto con Futuro2 e Futuro3 se ricordi in un post...Ma siccome io non porto rancore,e sono buono dalla nascita,aggiornero' appena posso,quando dico che un programma e' superato,quel programma e' nato 20 anni fa,il bambino che girava l'urna non c'e' piu'.oggi funziona la lavatrice (Venus) oggi in questo sporco mondo attuale del lotto,funzia l'aria che fanno girare le "palle"
Non saprei risponderti, in quanto non riesco a capire il tuo scritto.
Posso solo dirti che sono una persona educatissima nel reale e virtuale.
Stammi bene
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Ciao batter,alla luce di alcune cose successe qui ,su CED,e che mi hanno toccato nel profondo dei miei sentimenti,(vedi il Ban di Baffoblu') e alla luce di questo,non credo piu' postero' qui...se vuoii ci"scriviamo"da Franco.F.....oppure da Nando.....Lascio ai miei SMS(sotto mentite spoglie ...tanto ormai sai come e cosa scrivo....e sono sicuro che capirai...i miei ambi 16.63 e 27.32 a bari) indicano la mia firma...sò che capirai...Non nmi piace piu'....e' diventato comeil PD...io stò nelle regole e mi sono pagato diversi BAN....oggie' diverso....le regole sono cambiate....NON mi piace piu....
 

toon

Advanced Member
Codicebinario, mi spiace che Tu faccia questo, ma se il motivo è per il ban di Baffone posso dirti che era era dovuto a minacce veramente molto pesanti verso un'altro utente del forum, che dopo averlo provocato, si era pure scusato, però ora sono state cancellate, per rispetto verso tutti..
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Codicebinario, mi spiace che Tu faccia questo, ma se il motivo è per il ban di Baffone posso dirti che era era dovuto a minacce veramente molto pesanti verso un'altro utente del forum, che dopo averlo provocato, si era pure scusato, però ora sono state cancellate, per rispetto verso tutti..
Buongiorno a tutti gli abitanti del 3d,Batter,Toon.
Toon,non sapevo del motivo del ban,e se le cose stanno cosi',bene ha fatto CED a bannarlo. Passi che una discussione possa addivenire con toni"accesi" "coloriti" ma da qui a passare per le "minacce" e a quanto dici gravi,NON è accettabile. INAMMISSIBILE sotto qualsiasi profilo,morale,etico ed educazione. La cosa che mi ha' colpito ancor piu' profondamente (visti i motivi) è il comportamento di CED...da un lato corretto ed in linea con lo spirito della comunità...dall'altra la riammissione dello stesso nick sotto la pressione di "alcuni". Voglio ricordare e ribadire anche qui,la differenza di comportamento adottata verso altri nick(me compreso) che senza arrivare alle "minacce" (giammai fu') furono bannati per molto molto molto meno senza ripensamenti dello staff.Ri-Ribadisco,non ho' nulla contro Baffoblu, nick storico di CED,posso capire (e credimi,lo capisco bene davvero) la condizione attuale di Baffoblu,ma nonostante tutti questi "distinguo" espressi e spiegati il tutto mi lascia l'amaro in bocca A chiudere un pensiero : ANARCHIA NON significa vivere in modo scevro da regole,le regole vanno rispettate da tutti,significa NON accettare le regole imposte dai i canoni di un sistema di cui fai parte e dimostrare che quelle regole sono inique e vanno cambiate.Questo è il mio pensiero."E CHES'T E'"
 

toon

Advanced Member
Perdonami se insisto, ma CED non voleva recedere da ciò che aveva fatto, pensa però come può aver pensato Lui, cioè il forum è fatto per gli utenti, ma se la maggior parte ne richiede il rientro, Tu che faresti?
Infatti ha messo come condizione che al rientro ci siano le scuse..
 

lottoLuke

Banned
cari e carissimi, leggo con discreta attenzione i vostri interventi trovandomi in accordo e allo stesso tempo in disaccordo , mi permetto di dire: sta a NOI condividere ,decidere ,scegliere o semplicemente non farlo e rimanere passivamente in questo sistema distorto e spesso ingiusto accettando passivamente soprattutto quando non si puo fare altro ed il tempo pone tutto in un grande calderone della memoria a breve ,le regole: ognuno a casa propria decide come applicare e come farne uso ,in qualsiasi forum il tutto viene erroneamente amplificato da schieramenti del giusto e del ingiusto s questo spaventa e non poco quando in gioco ci sono ben altri scopi come il poter arricchirsi a qualunque costo attraverso un gioco cosi bello come quello del lotto , partecipare e voler dire la propria in merito non sempre giova , personalmente per capire devo poter guardare negli occhi una persona ,devo poterla osservare dal suo comportamento non verbale cosa mi sta dicendo, devo poter sentire stringendogli la mano chi è veramente ,qui e altrove questo non puo' avvenire e si riduce tutto a semplice e sciocche diatribe su cose del tutto puerili a mio avviso i problemi sono ben altri oltre che alle stesse verità che spesso tendiamo a non raccontarle , in fondo siamo semplice nick stampati li sulla destra con pseudo immagini , e come tale il tutto va preso e pesato .
Alla fine lo scopo è uno solo fare cassa,e se qualcuno ha il mezzo per farti fare cassa poco importa la minaccia la scusa ,l'atto intimidatorio etc etc ,vieni da me in quel caso e ci ragioniamo su quando questo ti possa convenire farlo ..non dietro ad un monitori una tastiera e quttro sciocchezze blaterate.
Io preferisco sempre visto qualche precedente tenermi fuori al fine di conservare il mio tempo per le cose importanti ,il forum è un gioco e a me non servono persone che arricchiscano le mie tasche .
Ma è un mio pensiero del tutto personale e tale rimarrà
Saluti LottoLuke
 

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
cari e carissimi, leggo con discreta attenzione i vostri interventi trovandomi in accordo e allo stesso tempo in disaccordo , mi permetto di dire: sta a NOI condividere ,decidere ,scegliere o semplicemente non farlo e rimanere passivamente in questo sistema distorto e spesso ingiusto accettando passivamente soprattutto quando non si puo fare altro ed il tempo pone tutto in un grande calderone della memoria a breve ,le regole: ognuno a casa propria decide come applicare e come farne uso ,in qualsiasi forum il tutto viene erroneamente amplificato da schieramenti del giusto e del ingiusto s questo spaventa e non poco quando in gioco ci sono ben altri scopi come il poter arricchirsi a qualunque costo attraverso un gioco cosi bello come quello del lotto , partecipare e voler dire la propria in merito non sempre giova , personalmente per capire devo poter guardare negli occhi una persona ,devo poterla osservare dal suo comportamento non verbale cosa mi sta dicendo, devo poter sentire stringendogli la mano chi è veramente ,qui e altrove questo non puo' avvenire e si riduce tutto a semplice e sciocche diatribe su cose del tutto puerili a mio avviso i problemi sono ben altri oltre che alle stesse verità che spesso tendiamo a non raccontarle , in fondo siamo semplice nick stampati li sulla destra con pseudo immagini , e come tale il tutto va preso e pesato .
Alla fine lo scopo è uno solo fare cassa,e se qualcuno ha il mezzo per farti fare cassa poco importa la minaccia la scusa ,l'atto intimidatorio etc etc ,vieni da me in quel caso e ci ragioniamo su quando questo ti possa convenire farlo ..non dietro ad un monitori una tastiera e quttro sciocchezze blaterate.
Io preferisco sempre visto qualche precedente tenermi fuori al fine di conservare il mio tempo per le cose importanti ,il forum è un gioco e a me non servono persone che arricchiscano le mie tasche .
Ma è un mio pensiero del tutto personale e tale rimarrà
Saluti LottoLuke
Buongiorno anche a te Lottoluke,mi trovi d'accordo su "quasi" tutto il tuo disquisire,ma...quando affermi"....
le regole: ognuno a casa propria decide come applicare e come farne uso" vorrei ricordarti che alla sottoscrizione del tuo nick ,ti viene presentata una lista di regole"che devi accettare,e se sono regole DEVONO valere per tutti e l'applicazione di dette regole NON possono essere interpretate ad "cazzum"(permettimi il latinismo maccheronico)
Sò perfettamente che il tutto gira intorno alla illusione di un ipotetico guadagno su "proposte" fatte,studiate e centrate da un nick "qualsiasi" ma questo non concede la libertà di maleducazione,ingiurie,"MINACCE" ( ma ti rendi conto?) di quel nick che posta i Numerelli vincenti.I n pratica, ed è stramaledettamente vero, che purtroppo,di fronte ai "ipotetici soldini" la stragrande maggioranza del "pueblo" perde completamente dignità....

Mi taccio anche io sulla questione e chiedo scusa in primis a Batters e a "tutti gli abitanti del 3d"
 

Missione Impossibile.

Advanced Member >PLATINUM<
Napoli ottime condizioni per ambate e ambo.
Osservate la % + alta con i suoi laterali il 14 ha un ottima probabilta' con il 13 scompensato al massimo e il 15 al 10%
Il 4 al 80% con i suoi laterali 3-5 il 2x1 4-14 abbinati con 3-5-13-15 per 6 colpi.
 

Allegati

  • Spia 6 a Napoli.PNG
    Spia 6 a Napoli.PNG
    9,4 KB · Visite: 6

Codicebinario

Advanced Member >PLATINUM<
Dalla "teoria dei Vortici di A.Scaravetti con vincolo posizionale" e tabello incrociato H/V

Sono solo prove,per adesso.

NA 29 2^ pos. 77 3^ pos. con 11.21.22 Queste potrebbero sortire in 4^ e non è escluso che sortiscano in ambi plurimi. Anche BA 29 5^ pos. con 78 4^ pos 2x1

K6
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 aprile 2024
    Bari
    02
    74
    34
    72
    78
    Cagliari
    60
    62
    43
    58
    38
    Firenze
    88
    70
    85
    38
    50
    Genova
    18
    61
    70
    08
    80
    Milano
    85
    81
    16
    03
    26
    Napoli
    34
    31
    01
    41
    51
    Palermo
    52
    59
    54
    35
    05
    Roma
    34
    83
    23
    67
    61
    Torino
    86
    59
    61
    62
    48
    Venezia
    69
    50
    40
    05
    79
    Nazionale
    31
    30
    85
    45
    67
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    37
    02
    21
    34
    13
Alto