cari e carissimi, leggo con discreta attenzione i vostri interventi trovandomi in accordo e allo stesso tempo in disaccordo , mi permetto di dire: sta a NOI condividere ,decidere ,scegliere o semplicemente non farlo e rimanere passivamente in questo sistema distorto e spesso ingiusto accettando passivamente soprattutto quando non si puo fare altro ed il tempo pone tutto in un grande calderone della memoria a breve ,le regole: ognuno a casa propria decide come applicare e come farne uso ,in qualsiasi forum il tutto viene erroneamente amplificato da schieramenti del giusto e del ingiusto s questo spaventa e non poco quando in gioco ci sono ben altri scopi come il poter arricchirsi a qualunque costo attraverso un gioco cosi bello come quello del lotto , partecipare e voler dire la propria in merito non sempre giova , personalmente per capire devo poter guardare negli occhi una persona ,devo poterla osservare dal suo comportamento non verbale cosa mi sta dicendo, devo poter sentire stringendogli la mano chi è veramente ,qui e altrove questo non puo' avvenire e si riduce tutto a semplice e sciocche diatribe su cose del tutto puerili a mio avviso i problemi sono ben altri oltre che alle stesse verità che spesso tendiamo a non raccontarle , in fondo siamo semplice nick stampati li sulla destra con pseudo immagini , e come tale il tutto va preso e pesato .
Alla fine lo scopo è uno solo fare cassa,e se qualcuno ha il mezzo per farti fare cassa poco importa la minaccia la scusa ,l'atto intimidatorio etc etc ,vieni da me in quel caso e ci ragioniamo su quando questo ti possa convenire farlo ..non dietro ad un monitori una tastiera e quttro sciocchezze blaterate.
Io preferisco sempre visto qualche precedente tenermi fuori al fine di conservare il mio tempo per le cose importanti ,il forum è un gioco e a me non servono persone che arricchiscano le mie tasche .
Ma è un mio pensiero del tutto personale e tale rimarrà
Saluti LottoLuke