Novità

Spaziometria Empirica

paki

Member
Salve Marco, volevo segnalarti il sito di gazzetta lotto dove tratta del funzionamento e regolamento delle macchine automatizzate (venus) dove si scrive che le palline possono avere un peso con uno scarto del 2% in + o in -. E' chiaro evincere che essendo mosse da un sistema ad aria compressa, le palline con un peso minore rispetto alle altre sono quelle che possono andare più facilmente nel buco che è non a caso posto in alto. C'è inoltre anche scritto nel settore malfunzionamento che si prevede che i numeri sulla sfera si possano staccare, quindi sono adesivi , trai quindi le tue conclusioni e spero di poterti essere stato utile. Grazie e complimenti per i tuoi studi.
 

geronimo

Premium Member
Quello che dici è vero e ho notato anch'io questo ma credo che in molti abbiano notato il fatto che escono sempre la stessa massa numerica.Se questo fosse vero e non un caso,significa che le palline non hanno lo stesso peso e molte faticano a uscire e questo non va bene
ciao Marco , non è come dici tu , non sono le palline che cambiano ma i parametri del software che possono essere modificati ( se vai nel regolamento di applicazione delle Venus lo trovi ) ora capisci che se cambio seppur di millesimi di secondo la durata o l'intensità del soffio , vado a modificare la massa di numeri che esce .... tu prova a vedere il 17 alla naz da quando è uscita ad oggi .... dopo un iniziale assestamento con ottime frequenze ha avuto periodi di iper frequenza nel 2007 / 2009 ... ne parlavo io e ne parlavano soprattutti i giornali specializzati .... era definito il prezzemolo dei numeri ...guarda le tabelle sotto
Screenshot 2024-03-18 172437.pngScreenshot 2024-03-18 173013.png


appena ne parlarono i giornali specializzati cominciò a diradarsi e a divenire un numero come tanti altri ....

bada bene non sto parlando di truccature o di illeciti, ma solo di pieghe consentite dalla legge che permette che il funzionario incaricato cambi i parametri .... sta a noi girare a nostro vantaggio la massa di numeri ....
cmq. ho controllato il + estratto alla naz il n°80 196 estr. il secondo 17 193 estr.

notare che circa 200 uscite su poco meno di 3.000 estrazioni porterebbe ad un astronomico di circa 700 uscite se rapportato alle 10 404 estrazioni attuali e non c'è nessun numero che si avvicini a questi risultati
 
Ultima modifica:

Marco-elle

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
ciao Marco , non è come dici tu , non sono le palline che cambiano ma i parametri del software che possono essere modificati ( se vai nel regolamento di applicazione delle Veenus lo trovi ) ora capisci che se cambio seppur di millesimi di secondo la durata o l'intensità del soffio , vado a modificare la massa di numeri che esce .... tu prova a vedere il 17 alla naz da quando è uscita ad oggi .... dopo un iniziale assestamento con ottime frequenze ha avuto periodi di iper frequenza nel 2007 / 2008 ... ne parlavo io e ne parlavano soprattutti i giornali specializzati .... era definito il prezzemolo dei numeri ...gaurda le tabelle sotto
Vedi l'allegato 2280524Vedi l'allegato 2280525


appena ne parlarono i giornali specializzati cominciò a diradarsi e a divenire un numero come tanti altri ....

bada bene non sto parlando di truccature o di illeciti, ma solo di pieghe consentite dalla legge che permette che il funzionario incaricato cambi i parametri .... sta a noi girare a nostro vantaggio la massa di numeri ....
Grazie Gerò,
non mi sono mai interessato di queste cose....ho sempre previsionato in maniera statistica e anche basandomi sull'andamento del periodo con metodi mordi e fuggi,Ovvio che il bambino bendato l'hanno pensionato e per noi giocatori è un handicap,ora hanno trovato il modo per farci vincere di meno e sta a noi trovare nuovi escamotage
PS: ricordo ancora le risate e vincite che ci facevamo con Anna (occhi di giada58)
ma forse di me non ti ricordi perchè ero parecchio cattivello ai tempi e i Ban volavano
come aeroplani ma c'era gente molto più cattiva e in qualche modo dovevo difendermi
con conseguenze ovviamente a mie spese.Ero più giovane e vulnerabile....
 
Ultima modifica:

geronimo

Premium Member
hai nominato Anna e mi brillano gli occhi .... ma che pseudonimo avevi ... se puoi dirlo senza essere bannato ;)
 

felix10

Super Member >PLATINUM<
Ragazzi ma Baffo? E da tanto che non scrive. Speriamo solo perché ha cose sue da sbrigare e che non stia male.
 

geronimo

Premium Member
Ne ho avuti talmente tanti che non ricordo nemmeno io!
Comincio a dare segni di demenza,al tempo ero fradicio
per Sheila e Stufa....do you remember?
🤔 mi dicono qualcosa, ma fatico a mettere a fuoco 🔥... mi ricordo dei cavalieri dell'Apocalisse ma sono passati tanti anni e ho fatto tante altre cose 🙏🙏🙏🙏 stufetta mi dice qualcosa 🫠🙃
 

scrignobianco

Super Member >GOLD<
La storia si ripete.

Avevo già fatto vedere una struttura tempo fa dicendo che era in evoluzione (sfaldata)

Adesso, un estrazione fa, ne avevo messo un altra in evoluzione.

Andate a vedere nel post suindicato i colori che ho attribuito ai numeri e guardate il colore del numero 70.

Ora questo è quello che è successo nell'estrazione seguente :


Vedi l'allegato 2280245


Ambo 12-70

Ambata 12 (guarda caso in posizione 4°.)

il resto lo vedete e comunque ritengo questa struttura ancora in evoluzione per via dei tre "6"...
ecco ancora... 70 59 milano e palermo :)
59 su ge mi pa e to, 12 ve
 

geronimo

Premium Member
NAZIONALE QUATERNA IL 01 MARZO 24 34 56 59 E DUE TERNI IN SETTINA
NAPOLI 02 marzo 24 34 82 TERNO NELLA SESTINA BASE
DICIAMO CHE 24 34 82 SONO ABBASTANZA COSTANTI .... SI PROSEGUE IL MONITORAGGIO .... proviamo a ridurre la sestina
24 34 63 82 quartina di base 32 45 per la sestina / con gli abbinamenti che vedremo di diminuire sempre più ... ma mi serve tempo che ora non ho 🙏🙏🙏🙏
Alla fine qualcosa si porta a casa .. peccato che ho eliminato il 58 , se no era terno .... invece solo sfiorato 🤗20240321_214326.jpg
 

Ufrenk

Super Member >GOLD<
Ciao Geronimo io no ,non l'ho vista,ma la cosa che mi fa rabbia e' che ho giocato su questa ruota 23-33-43-59-48 -11 e vedi cosa esce?
se l'avessi vista sicuramente avrei aggiunto i tuoi che poi distano di una unita' quindi avrei avuto diciamo una mezza conferma tra i miei e i tuoi.
Comunque grazie
 

Suriciumalignu

Advanced Member
Ciao Geronimo io no ,non l'ho vista,ma la cosa che mi fa rabbia e' che ho giocato su questa ruota 23-33-43-59-48 -11 e vedi cosa esce?
se l'avessi vista sicuramente avrei aggiunto i tuoi che poi distano di una unita' quindi avrei avuto diciamo una mezza conferma tra i miei e i tuoi.
Comunque grazie
Accidenti.... che iella....
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 04 maggio 2024
    Bari
    02
    31
    81
    52
    21
    Cagliari
    39
    88
    84
    01
    67
    Firenze
    36
    30
    70
    06
    41
    Genova
    59
    23
    61
    22
    27
    Milano
    05
    17
    69
    57
    39
    Napoli
    81
    62
    82
    43
    50
    Palermo
    73
    55
    62
    45
    18
    Roma
    76
    70
    01
    64
    15
    Torino
    82
    55
    35
    70
    46
    Venezia
    58
    23
    61
    29
    21
    Nazionale
    10
    14
    01
    43
    09
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    30
    01
    05
    32
    11

Ultimi Messaggi

Alto