Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si c'è il francobollo diverso.
9 e 71 su Torino
felix, ricordati di Marco-elle, che ha capito che la semplicità paga...Buongiorno.
Grazie Baffo quando vedi qualcosa che non va "riprendimi"sempre. Cercavo solo di seguire gli Dei si dice che parlano e si muovono attraverso i rombi.felix, ricordati di Marco-elle, che ha capito che la semplicità paga...
non complicarti la vita...
Ciao Geronimo..ma questa previsione e da giocare sempre?posso chiedere se qualcuno ha vinto con questa previsione ?
Mi sono confusa .. che numeri sono in gioco e su quale ruota ?Grazie Baffo quando vedi qualcosa che non va "riprendimi"sempre. Cercavo solo di seguire gli Dei si dice che parlano e si muovono attraverso i rombi.
Guarda il alto a destra. Ma sono solo esperimenti Spaziometrici. Come dice il buon Lotto Tom poche certezze, poche probabilità e tanta voglia di fargli "male".Mi sono confusa .. che numeri sono in gioco e su quale ruota ?
Grazieeee
Visto e ti ringrazio ..Guarda il alto a destra. Ma sono solo esperimenti Spaziometrici. Come dice il buon Lotto Tom poche certezze, poche probabilità e tanta voglia di fargli "male".
In teoria si in pratica lo sa solo DioVisto e ti ringrazio ..
ma la/e ruote ? Genova Firenze e Milano ?
Firenze sforna 56 58 59 .... interessante ... per coloro che passano di qua e domandano ... ricordo che stiamo sperimentando .... Napoli ha dato terno quaterna e ancora terno .... su milano voglio fare la quaterna , ma servono ancora dei colpi per fare ciò ... quindi inturcinate le dita e vediamo che succede .....ho fatto una prima scrematura prendendo in considerazione le frequenze di questi 16 numeri ed eliminato quelli che hanno 1/ 2 presenze poi quelle che hanno 3 presenze e sono 6 li uso per fare lunghette , infine rimangono quelli che ( sto sempre riferendomi alle quaterne e alla cinquina uscita ) hanno 4 / 5 / 6 uscite
sestina base 24 32 34 45 63 82 / 5 56 58 59 69 78 abb. per fare 6 settine con la base ... proviamo a vedere cosa succede
scusa ma che domanda è ? sempre ? no, ma questo post è rivolto a quei temerari che come mè vogliono sperimentare e mettersi in gioco .... ora se hai seguito tutte le puntate dovresti aver capito qualcosa su cosa e come giocare e su cosa mi aspetto di fare .... nessuna certezza ma tanta alea e la sfera di cristallo non funziona con i numeri del lotto ... quindi se qualcuno vuole 4 numeri in croce da giocare è invitato a cercarli sul Forum , lì ci sono tanti che danno numeri buoniCiao Geronimo..ma questa previsione e da giocare sempre?
un abbraccio a tescusa ma che domanda è ? sempre ? no, ma questo post è rivolto a quei temerari che come mè vogliono sperimentare e mettersi in gioco .... ora se hai seguito tutte le puntate dovresti aver capito qualcosa su cosa e come giocare e su cosa mi aspetto di fare .... nessuna certezza ma tanta alea e la sfera di cristallo non funziona con i numeri del lotto ... quindi se qualcuno vuole 4 numeri in croce da giocare è invitato a cercarli sul Forum , lì ci sono tanti che danno numeri buoni
un abbraccio al mitiko Baffoblù
si, donde està el muchacho?Ma Marco Elle? Tutto ok?