Ahhh ecco.questo è il suo ultimo post decisione presa dal clima che si è creato nel tempo sul forum e dalle condizioni della mamma come da lui spiegato Qui
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ahhh ecco.questo è il suo ultimo post decisione presa dal clima che si è creato nel tempo sul forum e dalle condizioni della mamma come da lui spiegato Qui
non te lo so dire se saturno è contro.
io quei "28" in giro mi hanno ispirato così come vedrai in basso.
Ma non ho trovato altro che mi stuzzicasse o mi desse conferme nei paraggi...
la metto li :
.
mi hai anticipato di qualche secondo grande Baffone ah ah ah hanon te lo so dire se saturno è contro.
io quei "28" in giro mi hanno ispirato così come vedrai in basso.
Ma non ho trovato altro che mi stuzzicasse o mi desse conferme nei paraggi...
la metto li :
.
Vedi l'allegato 2280911
Ciaoooo Marco ci sei MANCATOooooooNon voglio vedere casini!!!!!!
Pochi numeri e in armonia!!!!
Vedi l'allegato 2280913
Questo pentagono ha pagato l'ambo secco 9-71 a TO (TT),quando si estrapola un solo ambo....
Questa struttura ha pagato l'ambo in quartina su MI 32-70,ovviamente qui è impossibileQueste sono le 2 ultime estrazioni con una condizione interessante
Vedi l'allegato 2280165
Marco questa busta Maria De Filippi c'e la fa aprire?Questa struttura ha pagato l'ambo in quartina su MI 32-70,ovviamente qui è impossibile
individuare la ruota almenochè....non esistano buone convergenze ma.... è solo per farvi
capire che quando una struttura è buona e con pochi numeri,difficilmente canna!
2 rettangoli uno dentro l'altro.....e quando mai,me lo trovate?
Allora....la busta non esiste perchè non interseca nessun numero.però,i 2 triangoli in verticaleMarco questa busta Maria De Filippi c'e la fa aprire?
Ti riferisci all' 85 24?Allora....la busta non esiste perchè non interseca nessun numero.però,i 2 triangoli in verticale
mi piacciono molto e per me,andrà a segno