Novità

Archivi Rotanti

Ciao mark555,
cosa non hai compreso? Il file di configurazione che ho postato lo hai scaricato? Poi ci sono le istruzioni che ho dato a sorujoe,
Devi eseguire due operazioni.
Con l'occasione torno a precisare sino alla nausea che il sistema non è manipolato ma trova forza dalla sua statistica. Questo non vuol dire che c'è certezza di vincita, altrimenti vi pare che starei qui?
L'ambo che ha postato sorujoe è sicuramente frutto di una valutazione statistica che lo vede vincente per più del 50% delle volte
Innanzi tutto, scusa se rispondo in ritardo, ma ho ricominciato
"a bomba" dopo le ferie....

No, non ho scaricato il file di configurazione.
Da quello che leggo, si è trattato se non sbaglio (e credo di no), di una pubblicaz "on fly" (pst #552 e # 558), avvenuta per la prima volta da quello che leggo, più di un anno fà....

Puoi rimetterlo per favore, con tutte le spiegazioni del caso? (magari domani 12-14)

Mi sono riletto diversi post (non tutti), ed "a spanne" credo che quello che è stato pubblicato sia molto, molto più esauriente della guida all'interno del programma, dove mi ero praticamente "spiaggiato". (ebbene sì: facevo affidamento sulla sola "sacralità" della guida, e sulla reputazione di LUI, "del desaparecido", che l'aveva scritta).

Il rimpianto è di non aver creduto fino infondo subito (inizio 2025) appena venuto in possesso del programma v. 2.1 (grazie alla "volpe di fuoco", sempre sia lodata).

Ripeto: riproverò, tempo permettendo.
Ripeto: sulla bontà del programma (che chiaramente, lavora solo sulla statistica), non ci sono dubbi.

Non ci sono dubbi non significa vincita certa (100%). Nulla è certo nel lotto. Se qualcuno avesse trovato la Certezza Assoluta, semplicemente
il banco non esisterebbe più. Questo gioco non esisterebbe più.

Grazie in anticipo

@Mark555 , il file di configurazione si trova al post #963
Grazie SatuRno17.

Come da manuale: avevo spulciato i vecchi post, ma non ero arrivato alla
pagina del post in questione. Perfetta figura di m__da, per aver chiesto qualcosa
che era a disposizione!!

Se non chiedo troppo (e se puoi), dove va installato? Nel senso: in quale cartella, nella directory di installaz. del prog.?

Grazie per avermi risposto

Ultima modifica:
Grazie SatuRno17.

Come da manuale, avevo spuncialto i vecchi post, ma non ero arrivato alla
pagina del post in questione. Perfetta figura di m__da, per chiesto qualcosa
che era a disposizione!!

Se non chiedo troppo (e se puoi), dove va installato? Nel senso: in quale cartella, nella directory di installaz. del prog.?

Grazie per avermi risposto
Devi salvare il file. fil.txt in cartella Lotto presente nella cartella Filtri di ArchiviRotanti.
Dopo averlo salvato, ovviamente devi togliere il .txt come suggerito da Mira

1756401585579.png

Che dite se prepariamo una previsione insieme per analizzare tutte le 500.000 Matrici ?

Io ci starei ECCOME, se solo avessi la vostra dimestichezza nel maneggiare "l'attrezzo".

Ho fatto quello che mi avevi detto.
Apro "il coso" , quindi analisi, importo il file, senza toccare nulla vò Esegui.
Nello spazio sottostante mi dà sempre (anche se sposto Da---A,solo questo), l'esito......
Ma se non sbaglio, era "al contraio": quando è positivo=cestinare; quando è negativo,
allora è buono....
Mmm..... sono indietro, troppo indietro.
S-madonno, ma non riesco....
Devo ricominciare da capo: ero arrivato a pag 44, quando cercavo
il file-fil che poi mi è stato indicato. Temo ce ne vorranno di più!

Senza il passo-passo, è ostico....! Moolto ostico.
Per esempio: i cinque pulsanti a Dx, sopra la finestra bianca. Tolto il cancellino,gli altri a cosa si riferiscono? Uno se non ricordo male era per escludere i num. da togliere
dalle matrici (il + verde). Gli altri? Boh! Ri-smadonno.

Solo 4 colpi

BA GE MI NA PA RM NZ ruota principale ROMA

82.84

Buongiorno,
prendere combinazioni che pagano quote basse, circa 3/4 volte il netto della posta, sembrerebbe impresa facile ma a guardare i dati storici, per esempio terzina per ambata a ruota, troviamo ritardi anche significativi che ne rendono impraticabile il gioco con qualunque tipo di progressione. Figuriamoci sorti superiori per le quali non è sufficiente nemmeno tutto l'archivio per trarne valutazioni statistiche significative e attendibili per formulare qualsiasi tipo di valutazione di gioco. Questa osservazione per rispondere ai tanti che anche con ArchiviRotanti ricercare schemi di configurazione per ottenere un ambo secco a ruota è pura utopia e, in tale ottica, il GB Terno, da cui trae origine il programma, è un'autentica bufala.
Senza dilungarmi oltre su questo aspetto, intendo focalizzare l'attenzione sull'ambo in gioco e le circostanze che lo hanno determinato.
La ricerca parte da 7 Ruote per 10 ambi accorpabili in una cinquina. Ogni blocco di matrici, da 1 a 500000, produce una sua storia in 2000 estrazioni pregresse. Diciamo che il 100% delle volte vince l'ambo in 30 colpi. Pur trattandosi di un dato storico di assoluto rilievo è ingiocabile. Allora, se il dato statistico ci conforta, analizzando tutti i blocchi di matrici potremmo trovare delle combinazioni che, ad esempio, al 24° colpo ancora non hanno prodotto la vincita. Va da sè che la concentrazione delle vincite è massima nei primi 10 colpi e si assottiglia man mano che si procede. Qualcuno potrebbe osservare che basterebbe trovare una combinazione che è al 30° colpo e quindi giocarne uno solo. Tale situazione è quasi impossibile da rinvenire, basti notare che su 500 blocchi da 1000 matrici, mediamente solo 4/5 al 24° colpo sono a 0 vincite con 10 ambi, ma poi chi ci garantisce che il 100% attuale non diventi il 99,5%? Finora sono state tutte vincenti e questo conforta e da sprone a continuare su questa strada.
L'ambo 82.84 ha perso forza! Perchè?
Dopo 250.000 matrici avevo individuato solo 2 cinquine, 10 ambi, che ancora non avevano prodotto vincite

08.17.59.82.84
13.14.66.82.84

Hanno in comune l'ambo 82.84

Considerata l'esiguità dei colpi restanti non era utopistico pensare a un suo simultaneo sfaldamento.
Ma il fato ha voluto che la prima cinquina si sia sfaldata a Palermo con l'ambo 08.82 nella penultima estrazione.

Pertanto, resta in gioco per 3 colpi la seconda cinquina

Ultima modifica:
Buongiorno,
prendere combinazioni che pagano quote basse, circa 3/4 volte il netto della posta, sembrerebbe impresa facile ma a guardare i dati storici, per esempio terzina per ambata a ruota, troviamo ritardi anche significativi che ne rendono impraticabile il gioco con qualunque tipo di progressione. Figuriamoci sorti superiori per le quali non è sufficiente nemmeno tutto l'archivio per trarne valutazioni statistiche significative e attendibili per formulare qualsiasi tipo di valutazione di gioco. Questa osservazione per rispondere ai tanti che anche con ArchiviRotanti ricercare schemi di configurazione per ottenere un ambo secco a ruota è pura utopia e, in tale ottica, il GB Terno, da cui trae origine il programma, è un'autentica bufala.
Senza dilungarmi oltre su questo aspetto, intendo focalizzare l'attenzione sull'ambo in gioco e le circostanze che lo hanno determinato.
La ricerca parte da 7 Ruote per 10 ambi accorpabili in una cinquina. Ogni blocco di matrici, da 1 a 500000, produce una sua storia in 2000 estrazioni pregresse. Diciamo che il 100% delle volte vince l'ambo in 30 colpi. Pur trattandosi di un dato storico di assoluto rilievo è ingiocabile. Allora, se il dato statistico ci conforta, analizzando tutti i blocchi di matrici potremmo trovare delle combinazioni che, ad esempio, al 24° colpo ancora non hanno prodotto la vincita. Va da sè che la concentrazione delle vincite è massima nei primi 10 colpi e si assottiglia man mano che si procede. Qualcuno potrebbe osservare che basterebbe trovare una combinazione che è al 30° colpo e quindi giocarne uno solo. Tale situazione è quasi impossibile da rinvenire, basti notare che su 500 blocchi da 1000 matrici, mediamente solo 4/5 al 24° colpo sono a 0 vincite con 10 ambi, ma poi chi ci garantisce che il 100% attuale non diventi il 99,5%? Finora sono state tutte vincenti e questo conforta e da sprone a continuare su questa strada.
Dopo 250.000 matrici avevo individuato solo 2 cinquine, 10 ambi, che ancora non avevano prodotto vincite

08.17.59.82.84
13.14.66.82.84

Considerata l'esiguità dei colpi restanti non era utopistico pensare a un suo simultaneo sfaldamento.
Ma il fato ha voluto che la prima cinquina si sia sfaldata a Palermo con l'ambo 08.82 nella penultima estrazione.

Bisogna dire solamente GRAZIE MILLE per tutto quello che fai. Buona giornata.

Buongiorno,

08.17.59.82.84
13.14.66.82.84

Buongiorno
Ma la cinquina 13-14-66-82-84 ad oggi ha 29 colpi quindi ne dovrebbe mancare 1 e non 3 o mi sfugge qualcosa?

Si ma non è pertinente, è chiaro che la combinazione deve avere un ritardo minimo di 24 estrazioni, ma ne può avere anche 1000

se ci fossero i sorgenti potrei fare l'analisi delle 500000 matrici in automatico e ripristinare il download archivi ed automatizzare la ricerca ruota/e in automatico ....tutto in pochi secondi.
Cosi è francamente troppo oneroso il lavoro. Se qualcuno li ha batta un colpo sempre se vuole condividerli.
L'unione "dovrebbe fare la forza".

Se ti posso aiutare, ti dico che la terziana su TT e Naz ( 3ambi) ultimo file fil postato da Mira per elaborare 1 blocco da 700 matrici immettendo i valori delle matrici io ci impiego 5 secondi.
Quando a suo tempo ho fatto con l'aiuto di nipoti smanettoni, ricerche con l'analisi su 500.000 matrici 6ambi a TT+Nz in 6 clp ci sono volute diverse ore lavoro.
Quindi, concesso che si abbia i sorgenti, automatizzando la procedura per fare l'analisi delle 500.000 occorreil suo tempo con un normale Pc.
L'aggiornamento archivi non dovrebbe essere difficoltoso con uno script specifico mentre x la ricerca della ruota ( ritardo) e la verifica di validità della matrice, è sufficente elaborare il file excel ricavabile da Analisi Matrici.
Se sbaglio correggimi.
Saluti

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 29 agosto 2025
    Bari
    81
    19
    78
    66
    36
    Cagliari