Ciao mark555,
cosa non hai compreso? Il file di configurazione che ho postato lo hai scaricato? Poi ci sono le istruzioni che ho dato a sorujoe,
Devi eseguire due operazioni.
Con l'occasione torno a precisare sino alla nausea che il sistema non è manipolato ma trova forza dalla sua statistica. Questo non vuol dire che c'è certezza di vincita, altrimenti vi pare che starei qui?
L'ambo che ha postato sorujoe è sicuramente frutto di una valutazione statistica che lo vede vincente per più del 50% delle volte
Innanzi tutto, scusa se rispondo in ritardo, ma ho ricominciato
"a bomba" dopo le ferie....
No, non ho scaricato il file di configurazione.
Da quello che leggo, si è trattato se non sbaglio (e credo di no), di una pubblicaz "on fly" (pst #552 e # 558), avvenuta per la prima volta da quello che leggo, più di un anno fà....
Puoi rimetterlo per favore, con tutte le spiegazioni del caso? (magari domani 12-14)
Mi sono riletto diversi post (non tutti), ed "a spanne" credo che quello che è stato pubblicato sia molto, molto più esauriente della guida all'interno del programma, dove mi ero praticamente "spiaggiato". (ebbene sì: facevo affidamento sulla sola "sacralità" della guida, e sulla reputazione di LUI, "del desaparecido", che l'aveva scritta).
Il rimpianto è di non aver creduto fino infondo subito (inizio 2025) appena venuto in possesso del programma v. 2.1 (grazie alla "volpe di fuoco", sempre sia lodata).
Ripeto: riproverò, tempo permettendo.
Ripeto: sulla bontà del programma (che chiaramente, lavora solo sulla statistica), non ci sono dubbi.
Non ci sono dubbi non significa vincita certa (100%). Nulla è certo nel lotto. Se qualcuno avesse trovato la Certezza Assoluta, semplicemente
il banco non esisterebbe più. Questo gioco non esisterebbe più.
Grazie in anticipo