Novità

Archivi Rotanti

Ciao mark555,
cosa non hai compreso? Il file di configurazione che ho postato lo hai scaricato? Poi ci sono le istruzioni che ho dato a sorujoe,
Devi eseguire due operazioni.
Con l'occasione torno a precisare sino alla nausea che il sistema non è manipolato ma trova forza dalla sua statistica. Questo non vuol dire che c'è certezza di vincita, altrimenti vi pare che starei qui?
L'ambo che ha postato sorujoe è sicuramente frutto di una valutazione statistica che lo vede vincente per più del 50% delle volte
Innanzi tutto, scusa se rispondo in ritardo, ma ho ricominciato
"a bomba" dopo le ferie....

No, non ho scaricato il file di configurazione.
Da quello che leggo, si è trattato se non sbaglio (e credo di no), di una pubblicaz "on fly" (pst #552 e # 558), avvenuta per la prima volta da quello che leggo, più di un anno fà....

Puoi rimetterlo per favore, con tutte le spiegazioni del caso? (magari domani 12-14)

Mi sono riletto diversi post (non tutti), ed "a spanne" credo che quello che è stato pubblicato sia molto, molto più esauriente della guida all'interno del programma, dove mi ero praticamente "spiaggiato". (ebbene sì: facevo affidamento sulla sola "sacralità" della guida, e sulla reputazione di LUI, "del desaparecido", che l'aveva scritta).

Il rimpianto è di non aver creduto fino infondo subito (inizio 2025) appena venuto in possesso del programma v. 2.1 (grazie alla "volpe di fuoco", sempre sia lodata).

Ripeto: riproverò, tempo permettendo.
Ripeto: sulla bontà del programma (che chiaramente, lavora solo sulla statistica), non ci sono dubbi.

Non ci sono dubbi non significa vincita certa (100%). Nulla è certo nel lotto. Se qualcuno avesse trovato la Certezza Assoluta, semplicemente
il banco non esisterebbe più. Questo gioco non esisterebbe più.

Grazie in anticipo

@Mark555 , il file di configurazione si trova al post #963
Grazie SatuRno17.

Come da manuale: avevo spulciato i vecchi post, ma non ero arrivato alla
pagina del post in questione. Perfetta figura di m__da, per aver chiesto qualcosa
che era a disposizione!!

Se non chiedo troppo (e se puoi), dove va installato? Nel senso: in quale cartella, nella directory di installaz. del prog.?

Grazie per avermi risposto

Ultima modifica:
Grazie SatuRno17.

Come da manuale, avevo spuncialto i vecchi post, ma non ero arrivato alla
pagina del post in questione. Perfetta figura di m__da, per chiesto qualcosa
che era a disposizione!!

Se non chiedo troppo (e se puoi), dove va installato? Nel senso: in quale cartella, nella directory di installaz. del prog.?

Grazie per avermi risposto
Devi salvare il file. fil.txt in cartella Lotto presente nella cartella Filtri di ArchiviRotanti.
Dopo averlo salvato, ovviamente devi togliere il .txt come suggerito da Mira

1756401585579.png

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari