Novità

Infallibile Byron

Buona domenica a tutti: :confused: assenza forzata da problemi col pc . e da perdita di prog. e studi dovuti ad "anzianità di servizio" così ho dovuto (mandarlo in pensione):( col nuovo , altri problemi a salvare il salvabile, e reinstallare L8 e spaziometria.......dopo svariate prove di installazione e reinstallazione,(anche disattivando antivirus) nessun risultato:mad: L8 non parte... spaziometria invece parte , ma appaiono estrazioni a sbalzo ,saltando anche di anno in anno , quando aggiorno col sito di silop , e con lo sript di Joe appare ____ (( CSL Funtion SpazioScrpt. leggi righe file di testo , X9 subscrit out of range) ma l'archivio si aggiorna, "però se spengo il pc tutto torna all'inizio, e devo riaggiornare il tutto" Ma raccimolando quanto sono riuscito a salvare e ricordare , la nuova proposta ....... Bari e tutte 31-5 ________ Buon Pranzo e buon pomeriggio RBSN🕷️🎻
Ciao se vuoi posso darti una mano con gli archivi di questi programmi che uso e aggiorno sempre. Col PC nuovo hai Windows 11?

Ciao se vuoi posso darti una mano con gli archivi di questi programmi che uso e aggiorno sempre. Col PC nuovo hai Windows 11?
Grazie Reacher ho windows 10 ma L8 ,come già detto non ne vuole sapere di partire, apparentemente sembra installato bene, (ho disinstallato windows defender ,come consigliato ma nessun risultato. ora ho avast)

Grazie Reacher ho windows 10 ma L8 ,come già detto non ne vuole sapere di partire, apparentemente sembra installato bene, (ho disinstallato windows defender ,come consigliato ma nessun risultato. ora ho avast)
Quale messaggio ti appare? Prova a mettere la compatibilità nelle proprietà
Se usiamo anydesk posso entrare e dare un occhiata

Robison mi pare che avevo anchio quel problema anni fà e se ricordo ho risolto con risoluzione problemi e di eseguirlo in modalità versioni precedenti di windows servicepack2 e esegui sempre come amministratore. X antivirus se lo blocca devi dargli eccezione falso positivo .

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 21 novembre 2025
    Bari
    77
    70
    43
    48
    85
    Cagliari
    30
    06