Novità

Script... ancora script!!!

rosemary

Member
Qualcuno mi aiuta a muovere i primi passi in questa astrusa materia??
So che è un discorso quasi improponibile ma ve ne sarei davvero molto grata.
Spero tra l'altro di non aver infranto alcuna regola...
Grazie a tutti e buone vincite :)
 
Ciao se vuoi provo ad aiutarti fin dove sono capace. Per leggere un script occorre aver installato sul PC un programma del lotto, in questo forum se nè trova uno gratuito
creato e continuamente aggiornato dal grande LUIGI B ( grazieeeeee), chiamato Spaziometria ultima versione 1,5,4, si trova nella sezione Download con l'indicazione
del sito dove lo puoi scaricare x poi installarlo sul PC. In Spaziometria alla sezione gestione script trovi numerosi metodi (script) pronti da far girare per vedere la
loro resa. Guarda chè non è complicato pian piano si impara
saluti Ken
 
Ciao se vuoi provo ad aiutarti fin dove sono capace. Per leggere un script occorre aver installato sul PC un programma del lotto, in questo forum se nè trova uno gratuito
creato e continuamente aggiornato dal grande LUIGI B ( grazieeeeee), chiamato Spaziometria ultima versione 1,5,4, si trova nella sezione Download con l'indicazione
del sito dove lo puoi scaricare x poi installarlo sul PC. In Spaziometria alla sezione gestione script trovi numerosi metodi (script) pronti da far girare per vedere la
loro resa. Guarda chè non è complicato pian piano si impara
saluti Ken

Ciao Ken e grazie per la tua risposta, ho già scaricato spaziometria e provato a far girare qualche script ma il risultato è un niente di niente, fatta eccezione per una tabella.
Mi domandavo se per caso non si debbano inserire le opportune variabili ( ruote, numeri etc. )...
cmq non saprei da dove iniziare :D
Dei metodi da te citati ne trovo forse 4 ma mi rendono lo zero assoluto.
Sicuramente sbaglio qlcs...
Grazie ancora!
 
Ciao Rosemary qualsiasi script contiene già tutte le variabili del metodo chè si vuole verificare, non si deve fare nulla. (ameno si voglia modificarlo)
apri il programma nella terza barra verso il basso (partendo dal martello) -6 trovi esegui script cliccaci sopra (sul simbolo) dopo poco si aprirà un eseguibile
ora nella terza barra si vedono 3 fulmini gialli , il primo ti dice elenco script se clicchi comparirà l'elenco digli script presenti, doppio clic su quello chè vuoi
vedere nell'eseguibile comparirà il codice che verrà eseguito cliccando sul fulmine grosso. sul forum si trovano moltissimi script da copiare (copia/ incolla)
e vedere con esegui script . spero di esserti stato utile ciao ken ps se problem chiedi
 
Qualcosa succede... a volte.
Ho l'impressione che alcuni script proprio non vadano. Spesso mi dice errore di sintassi, indicando anche riga e colonna.
La cosa strana è che sembra abbiano funzionato ad altri utenti.
Bohhh
 
Devi cancellare tutto io l superfluo
Parti da sub main
E finisci in sub ....
Basta un carattere x farti saltare le riga e darti errore
X gli script vai su intelligenza artificiale gemini , gli dai il metodo di gioco
E ti fai fare lo script , fai copia e incolla
E lo metti su gestione script di spaziometria premi il fulmine in alto a sinistra e vaiiiiiiii
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    venerdì 26 giugno 2026
    Bari
    03
    59
    02
    56
    05
    Cagliari
    12
    36
    81
    69
    49
    Firenze
    81
    79
    52
    34
    26
    Genova
    56
    17
    87
    66
    52
    Milano
    77
    59
    11
    43
    03
    Napoli
    27
    36
    43
    44
    71
    Palermo
    21
    81
    14
    77
    06
    Roma
    65
    29
    05
    52
    17
    Torino
    68
    20
    27
    58
    16
    Venezia
    34
    37
    89
    79
    73
    Nazionale
    10
    66
    80
    07
    77
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    04
    40
    29
    19
    35
Indietro
Alto