Novità

Script... ancora script!!!

rosemary

Member
Qualcuno mi aiuta a muovere i primi passi in questa astrusa materia??
So che è un discorso quasi improponibile ma ve ne sarei davvero molto grata.
Spero tra l'altro di non aver infranto alcuna regola...
Grazie a tutti e buone vincite :)
 

kendariel

Advanced Member
Ciao se vuoi provo ad aiutarti fin dove sono capace. Per leggere un script occorre aver installato sul PC un programma del lotto, in questo forum se nè trova uno gratuito
creato e continuamente aggiornato dal grande LUIGI B ( grazieeeeee), chiamato Spaziometria ultima versione 1,5,4, si trova nella sezione Download con l'indicazione
del sito dove lo puoi scaricare x poi installarlo sul PC. In Spaziometria alla sezione gestione script trovi numerosi metodi (script) pronti da far girare per vedere la
loro resa. Guarda chè non è complicato pian piano si impara
saluti Ken
 

rosemary

Member
Ciao se vuoi provo ad aiutarti fin dove sono capace. Per leggere un script occorre aver installato sul PC un programma del lotto, in questo forum se nè trova uno gratuito
creato e continuamente aggiornato dal grande LUIGI B ( grazieeeeee), chiamato Spaziometria ultima versione 1,5,4, si trova nella sezione Download con l'indicazione
del sito dove lo puoi scaricare x poi installarlo sul PC. In Spaziometria alla sezione gestione script trovi numerosi metodi (script) pronti da far girare per vedere la
loro resa. Guarda chè non è complicato pian piano si impara
saluti Ken

Ciao Ken e grazie per la tua risposta, ho già scaricato spaziometria e provato a far girare qualche script ma il risultato è un niente di niente, fatta eccezione per una tabella.
Mi domandavo se per caso non si debbano inserire le opportune variabili ( ruote, numeri etc. )...
cmq non saprei da dove iniziare :D
Dei metodi da te citati ne trovo forse 4 ma mi rendono lo zero assoluto.
Sicuramente sbaglio qlcs...
Grazie ancora!
 

kendariel

Advanced Member
Ciao Rosemary qualsiasi script contiene già tutte le variabili del metodo chè si vuole verificare, non si deve fare nulla. (ameno si voglia modificarlo)
apri il programma nella terza barra verso il basso (partendo dal martello) -6 trovi esegui script cliccaci sopra (sul simbolo) dopo poco si aprirà un eseguibile
ora nella terza barra si vedono 3 fulmini gialli , il primo ti dice elenco script se clicchi comparirà l'elenco digli script presenti, doppio clic su quello chè vuoi
vedere nell'eseguibile comparirà il codice che verrà eseguito cliccando sul fulmine grosso. sul forum si trovano moltissimi script da copiare (copia/ incolla)
e vedere con esegui script . spero di esserti stato utile ciao ken ps se problem chiedi
 

rosemary

Member
Qualcosa succede... a volte.
Ho l'impressione che alcuni script proprio non vadano. Spesso mi dice errore di sintassi, indicando anche riga e colonna.
La cosa strana è che sembra abbiano funzionato ad altri utenti.
Bohhh
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    martedì 23 aprile 2024
    Bari
    47
    22
    34
    20
    50
    Cagliari
    33
    14
    86
    02
    62
    Firenze
    61
    22
    44
    19
    26
    Genova
    21
    12
    57
    82
    55
    Milano
    66
    05
    11
    70
    30
    Napoli
    05
    23
    25
    52
    73
    Palermo
    23
    44
    49
    71
    65
    Roma
    82
    37
    59
    34
    71
    Torino
    26
    42
    66
    15
    58
    Venezia
    57
    06
    68
    54
    84
    Nazionale
    21
    79
    49
    03
    01
    Estrazione Simbolotto
    Genova
    24
    02
    19
    03
    27

Ultimi Messaggi

Alto