Novità

Script... ancora script!!!

rosemary

Member
Qualcuno mi aiuta a muovere i primi passi in questa astrusa materia??
So che è un discorso quasi improponibile ma ve ne sarei davvero molto grata.
Spero tra l'altro di non aver infranto alcuna regola...
Grazie a tutti e buone vincite :)
 
Ciao se vuoi provo ad aiutarti fin dove sono capace. Per leggere un script occorre aver installato sul PC un programma del lotto, in questo forum se nè trova uno gratuito
creato e continuamente aggiornato dal grande LUIGI B ( grazieeeeee), chiamato Spaziometria ultima versione 1,5,4, si trova nella sezione Download con l'indicazione
del sito dove lo puoi scaricare x poi installarlo sul PC. In Spaziometria alla sezione gestione script trovi numerosi metodi (script) pronti da far girare per vedere la
loro resa. Guarda chè non è complicato pian piano si impara
saluti Ken
 
Ciao se vuoi provo ad aiutarti fin dove sono capace. Per leggere un script occorre aver installato sul PC un programma del lotto, in questo forum se nè trova uno gratuito
creato e continuamente aggiornato dal grande LUIGI B ( grazieeeeee), chiamato Spaziometria ultima versione 1,5,4, si trova nella sezione Download con l'indicazione
del sito dove lo puoi scaricare x poi installarlo sul PC. In Spaziometria alla sezione gestione script trovi numerosi metodi (script) pronti da far girare per vedere la
loro resa. Guarda chè non è complicato pian piano si impara
saluti Ken

Ciao Ken e grazie per la tua risposta, ho già scaricato spaziometria e provato a far girare qualche script ma il risultato è un niente di niente, fatta eccezione per una tabella.
Mi domandavo se per caso non si debbano inserire le opportune variabili ( ruote, numeri etc. )...
cmq non saprei da dove iniziare :D
Dei metodi da te citati ne trovo forse 4 ma mi rendono lo zero assoluto.
Sicuramente sbaglio qlcs...
Grazie ancora!
 
Ciao Rosemary qualsiasi script contiene già tutte le variabili del metodo chè si vuole verificare, non si deve fare nulla. (ameno si voglia modificarlo)
apri il programma nella terza barra verso il basso (partendo dal martello) -6 trovi esegui script cliccaci sopra (sul simbolo) dopo poco si aprirà un eseguibile
ora nella terza barra si vedono 3 fulmini gialli , il primo ti dice elenco script se clicchi comparirà l'elenco digli script presenti, doppio clic su quello chè vuoi
vedere nell'eseguibile comparirà il codice che verrà eseguito cliccando sul fulmine grosso. sul forum si trovano moltissimi script da copiare (copia/ incolla)
e vedere con esegui script . spero di esserti stato utile ciao ken ps se problem chiedi
 
Qualcosa succede... a volte.
Ho l'impressione che alcuni script proprio non vadano. Spesso mi dice errore di sintassi, indicando anche riga e colonna.
La cosa strana è che sembra abbiano funzionato ad altri utenti.
Bohhh
 
Devi cancellare tutto io l superfluo
Parti da sub main
E finisci in sub ....
Basta un carattere x farti saltare le riga e darti errore
X gli script vai su intelligenza artificiale gemini , gli dai il metodo di gioco
E ti fai fare lo script , fai copia e incolla
E lo metti su gestione script di spaziometria premi il fulmine in alto a sinistra e vaiiiiiiii
 

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 27 giugno 2026
    Bari
    46
    42
    63
    90
    08
    Cagliari
    86
    69
    76
    89
    55
    Firenze
    77
    54
    87
    57
    88
    Genova
    70
    65
    44
    76
    58
    Milano
    52
    41
    53
    74
    16
    Napoli
    32
    56
    09
    73
    63
    Palermo
    17
    82
    87
    84
    67
    Roma
    50
    09
    48
    79
    12
    Torino
    81
    43
    75
    21
    38
    Venezia
    15
    72
    65
    74
    60
    Nazionale
    88
    21
    04
    26
    55
    Estrazione Simbolotto
    Napoli
    03
    30
    18
    38
    44

Ultimi Messaggi

Indietro
Alto