Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento va, ho eliminato tutti i browser, sto utilizzando quelli portable. Ho fatto diverse scansioni con antivirus, antimalware, antipatici, tutto. Ho spento il router per un'ora, lo riacceso con un cerino. Ho minacciato il compuetr delle più empie brutalità. Ora va. Poi mi alzo per un momento e... quando torno mi fa una pernacchia. biricchino!A ecco è come dici tu è più veloce della diarrea !
Prova a collegare il pc con il router del telefono per capire se problema di connessione
Visto che chiudere il router va......me lo ha detto AI.... è perchè lavori con AI che fa Caos.....In questo momento va, ho eliminato tutti i browser, sto utilizzando quelli portable. Ho fatto diverse scansioni con antivirus, antimalware, antipatici, tutto. Ho spento il router per un'ora, lo riacceso con un cerino. Ho minacciato il compuetr delle più empie brutalità. Ora va. Poi mi alzo per un momento e... quando torno mi fa una pernacchia. biricchino!

Grazie Ken ma ho risolto, un pugno ben dato al router e... miracolo! Funziona.A ecco è come dici tu è più veloce della diarrea !
Prova a collegare il pc con il router del telefono per capire se problema di connessione

In realtà, caro Alien, io sono morto 30 anni fa. Ma distratto come sono non me ne sono accorto. Un po' come quelli che sono vivi e non lo sanno.Ma quello non finiranno mai MA TU NO SMETTERE serve ai neuroni ad essere allenato ed essere VIVO.....

Considerando un solo numero solo il ritardo massimo è stato di 257 estrazioni. Quando passiamo a due numeri dobbiamo considerare il ritardo più basso dei due numeri (contemporanei) e confrontarli sempre con 2 numeri (contemporanei) e il loro ritardo più basso. Da qui max del min.Al volo... perché sto per uscire.
Sul primo rigo mi trovo: Max sulla Nazionale del 53 con Storico di 257.
Sul secondo rigo iniziano i problemi, se interpreto bene i dati: a Cagliari il il 76 ha uno storico di 210 e non di 176.
Sul terzo rigo, sempre se non sbaglio io a interpretare i dati: ritroviamo ancora a Cagliari lo stesso 76 del rigo precedente; ma con un diverso Storico (153).
Quindi o sono io a non cogliere il senso o c'è qualcosa che non va.

Sono corretti