Novità

EXCEL E DINTORNI

A ecco è come dici tu è più veloce della diarrea !

Prova a collegare il pc con il router del telefono per capire se problema di connessione

Ultima modifica:
A ecco è come dici tu è più veloce della diarrea !

Prova a collegare il pc con il router del telefono per capire se problema di connessione
In questo momento va, ho eliminato tutti i browser, sto utilizzando quelli portable. Ho fatto diverse scansioni con antivirus, antimalware, antipatici, tutto. Ho spento il router per un'ora, lo riacceso con un cerino. Ho minacciato il compuetr delle più empie brutalità. Ora va. Poi mi alzo per un momento e... quando torno mi fa una pernacchia. biricchino!

In questo momento va, ho eliminato tutti i browser, sto utilizzando quelli portable. Ho fatto diverse scansioni con antivirus, antimalware, antipatici, tutto. Ho spento il router per un'ora, lo riacceso con un cerino. Ho minacciato il compuetr delle più empie brutalità. Ora va. Poi mi alzo per un momento e... quando torno mi fa una pernacchia. biricchino!
Visto che chiudere il router va......me lo ha detto AI.... è perchè lavori con AI che fa Caos.....

tom_ride.gif

1788721210542.png
Da un'idea del Cederna che vinceva soprattutto vendendo programmi ai ciriciripì. Terni! Quaterne! Cinquine! Tombole! Bambolotti!
L'idea e totalmente mia se avrà qualche uso pratico e qualche risultato, del Cederna se è una ciofeca. Comunque cedernescamente parlando ve la vendo a soli 300 euro al mese, in omaggio un paio di ciabatte usate, il cui fetore allontana i pappataci, d'altra parte se fai la pappa e parli rischi d'ingolfarti.

1788811319417.png
Modifica a gestione pronostici (ma anche a voi la pubblicita scema e vigliacca fatta da schifosi rompi le balle? Dobbiamo aspettarci merde sperse in tubature' Donne a cui puzza la patata? Uomini dal cui pene escono berodi' E bbasta!)
Non ricordo che cavolo volevoi dire, ma una cosa ve la dico andate a quel paese!

Ma quello non finiranno mai MA TU NO SMETTERE serve ai neuroni ad essere allenato ed essere VIVO.....
In realtà, caro Alien, io sono morto 30 anni fa. Ma distratto come sono non me ne sono accorto. Un po' come quelli che sono vivi e non lo sanno.
In questo momento sto sviluppando programmi anti- FdP, cioè anti-pubblicità, che, nel caso non te ne fossi accorto, detesto. Detesto la vigliacca ignoranza di tutti gli spot, detesto chi, per 40 denari, si presta a prendere in giro il prossimo. Detesto quelli che per mancanza di cervello, non s'incazzano contro chi li prende in giro. Prodotti talmente concentrati che ti porti a casa solo lo scontrino. Prodotti che costano 5 cent venduti a 500 euro. Abiti stracciati, ridicoli, acquistati a 3 euro in Cina e rivenduti a 60 euro in Italia. E via prendendo per il c...o.
Se mai c'è stata, tornerà mai l'era della ragione?
E questo è vero anche per problemi ben più importanti. Tipo il riscaldamento climatico, che, contrariamente a quanto dicono politici che vanno a letto col Duce infilato la dove non batte il sole, hanno già causato un numero enorme di morti. E molti di più ne causeranno in futuro.
E come dimenticare migliaia di morti tra chi lavora, assassinati dai soliti noti tra l'indifferenza vigliacca dei più.
Si sono incazzato. Avrei voluto, assieme ad altri, lasciare a chi verrà un mondo giusto e vivo. Troveranno solo ingiustizie e morte.
Spero d'avervi tirato su il morale...

Ultima modifica:
Top Ten tradotto dal Mammalucco significa Primi 10, cioè per ogni ruota i primi 10 ritardatari:

1788875769506.png

Questi soni i ritardi attuali considerando tutte le estrazioni-
161 a Bari e 119 a Venezia.
E così via per ogni girno Martedì. Giovedì, Venerd^, Sabato ecc.
I numeri superiori alle 100 estrazioni possono essere 1, 2, 3 o più-

Mi sono chiesto: "Interessante ma questi dati da soli cosa mi dicono?. Niente. Diverso sarebbe se conoscessi i Ritardi massimi minimi, da 2 ritardatari in poi.
Poiché la AI preferita non era disponibile l'ho fatto calcolare da un'altra. Ottenendo, per tutte le estrazioni, questo:

1788876058296.png
Per un numero è certamente corretto, il max è stato 257
Dovrei controllare i ritardi su 2 e più numeri. Domandina come faccio? Senza perdere quel che mi rimane degl'occhi?
Servirebbe uno script, fatto da chi ne è in grado, per avere conferma (o no) dei risultati del codice.
Oppure che qualcuno dotato di buona vista controllasse "Composizione del record".
Perché c'è qualcosa di meno utile che dati mancanti e sono i dati errati

Per Windows:

In questo metto anche l'intero codice, nel caso qualcuno volesse lavorarci, per controllare, migliorare, fare un frappè al gusto MaxMin (che sapore avrà?).

Per Linux
Ora provo a portarlo in Linux

Mi raccomando, ricordate che i dati del MaxMin non sono stati ancora controllati

Al volo... perché sto per uscire.
Sul primo rigo mi trovo: Max sulla Nazionale del 53 con Storico di 257.
Sul secondo rigo iniziano i problemi, se interpreto bene i dati: a Cagliari il il 76 ha uno storico di 210 e non di 176.
Sul terzo rigo, sempre se non sbaglio io a interpretare i dati: ritroviamo ancora a Cagliari lo stesso 76 del rigo precedente; ma con un diverso Storico (153).
Quindi o sono io a non cogliere il senso o c'è qualcosa che non va.

Al volo... perché sto per uscire.
Sul primo rigo mi trovo: Max sulla Nazionale del 53 con Storico di 257.
Sul secondo rigo iniziano i problemi, se interpreto bene i dati: a Cagliari il il 76 ha uno storico di 210 e non di 176.
Sul terzo rigo, sempre se non sbaglio io a interpretare i dati: ritroviamo ancora a Cagliari lo stesso 76 del rigo precedente; ma con un diverso Storico (153).
Quindi o sono io a non cogliere il senso o c'è qualcosa che non va.
Considerando un solo numero solo il ritardo massimo è stato di 257 estrazioni. Quando passiamo a due numeri dobbiamo considerare il ritardo più basso dei due numeri (contemporanei) e confrontarli sempre con 2 numeri (contemporanei) e il loro ritardo più basso. Da qui max del min.
il 67 a Bari (non importa la ruota) ritarda da 161 estrazioni mentre il 31 a Venezia ritarda da 119 estrazioni il loro max rit min è 119 (cioè il valore più basso tra i due), il programma dice che il massimo ritardo minimo per due numeri è stato 175, precisamente il 76 a Cagliari con rit 176 e il 68 a Genova con rit 175. E' corretto? Non ho controllato. Però è vero che il 76 ha avuto un ritardo max più alto, ma non contemporaneamente con un altro centenario sia sulla stessa ruota che su un'altra (promenoria chiedere alla AI come vengono considerati due o più centeneri sulla stessa ruota). Considerando 3 numeri è lo stesso devono essere contemporanei sia ora che al momento del max rit min. Spero di non averi confuso ancora di più.

1788893948897.png

1788893928125.pngSono corretti

1788894037883.png

Allegati

• 1788893886196.png
    1788893886196.png
    84,2 KB · Visite: 0
Ultima modifica:

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 08 settembre 2026
    Bari