Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In questo momento va, ho eliminato tutti i browser, sto utilizzando quelli portable. Ho fatto diverse scansioni con antivirus, antimalware, antipatici, tutto. Ho spento il router per un'ora, lo riacceso con un cerino. Ho minacciato il compuetr delle più empie brutalità. Ora va. Poi mi alzo per un momento e... quando torno mi fa una pernacchia. biricchino!A ecco è come dici tu è più veloce della diarrea !
Prova a collegare il pc con il router del telefono per capire se problema di connessione
Visto che chiudere il router va......me lo ha detto AI.... è perchè lavori con AI che fa Caos.....In questo momento va, ho eliminato tutti i browser, sto utilizzando quelli portable. Ho fatto diverse scansioni con antivirus, antimalware, antipatici, tutto. Ho spento il router per un'ora, lo riacceso con un cerino. Ho minacciato il compuetr delle più empie brutalità. Ora va. Poi mi alzo per un momento e... quando torno mi fa una pernacchia. biricchino!

Grazie Ken ma ho risolto, un pugno ben dato al router e... miracolo! Funziona.A ecco è come dici tu è più veloce della diarrea !
Prova a collegare il pc con il router del telefono per capire se problema di connessione