Novità

¤ ¤ LET'S ROCK ¤ ¤

• Creatore Discussione Creatore Discussione Blackmore
  • Data di inizio Data di inizio
Belli quanta musica ma lo sai che la cantante dei Lacuna lavorava in un locale di milano tipo barista e nel locale giravano tanti gruppi rock che facevano cover ma anche pezzi loro cmq mi sa che ha propio iniziato in quel modo a cantare e poi ha messo su il gruppo !IL CASO A VOLTE E io stessa ho visto tanti gruppi suonare ma mi colpì un gruppo di solo ragazze che facevano cover dei Kiss ti giuro erano pazzesche troppo brave la cantante faceva paura e la bassista anche ma poi erano propio truccate e vestite come i Kiss erano grandiose ma solo cover e non pezzi loro era uno spettacolo vederle dal vivo .CIAO te come i Kiss erano grandiose ma solo cover e non pezzi loro era uno spettacolo vederle dal vivo .CIAO

SIII!LE HAI VISTE ANCHE TU !SI NON MI RICORDAVO IL NOME PERCHÉ SON PASSATI UN PÒ DI ANNI DA QUANDO LE HO VISTe sono Tremende !

<center>:DMa Black... pure i queensryche! [:0][:0][:0][:0][:0] Mi sembra di esser davanti al mio porta cd! grandeeee :D:D:D Quanti anni hai? ;) Di dove sei? :D[^]:)Lo so che la curiosità non è molto rock , ma son donna e le donne lo sai son come i gatti :D:D[^]:);)</center>
105b.jpg

Tutto esaurito e' il mio programma preferito!

complimenti blackmore per la tua[:p] conoscenza nel mondo dell'hard rock.
a proposito,a Genova è nato quello che probabilmente è stato il più forte chitarrista hard rock italiano di sempre, il grande Nico Di Palo. Sei d'accordo?

Lucien

quote:Originally posted by lucien

complimenti blackmore per la tua[:p] conoscenza nel mondo dell'hard rock.
a proposito,a Genova è nato quello che probabilmente è stato il più forte chitarrista hard rock italiano di sempre, il grande Nico Di Palo. Sei d'accordo?

Lucien
Forse si, c'è anche luca turilli dei Rhapsody of fire che è bravissimo, senti qui
http://www.youtube.com/watch?v=WaBD8xRvK7w
Sono 2 generi diversi ma entrambi sicuramente tra i migliori in assoluto, anche se i new trolls sono 1 leggenda a confronto dei rhapsody ......

Blackmore

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 novembre 2025
    Bari
    87
    44
    86
    59
    51
    Cagliari
    85