Ringrazio i sempre gentili amici Sincronone e Matteo!
Un ringraziamento particolare va inoltre a Superbone,che mi ha quasi "confuso" con le sue sperticate lodi nei miei confronti!
Hai detto una cosa molto
vera,e cioè il fatto che giocare per 24 colpi un estratto ci vuole
determinazione,non tanto per il numero di colpi in sè,quanto perchè con i ritmi attuali,tutti vorremmo vincere tanto e subito,dimenticando che il nostro avversario antagonista (il banco),è un
mostro capace di fagocitarsi,in men che non si dica, la "linfa vitale" di molti sprovveduti giocatori!
Già dopo poche estrazioni di gioco,avrai notato tra l'altro,alcuni amici del forum,fortemente preoccupati per il fatto che l'esito tardava... (il fatto che io abbia risposto scherzosamente "giocatori di poca fede" non è casuale!)
In molte occasioni vi avevo detto che ho scelto volutamente la statistica,perchè ritengo sia l'unica disciplina in grado di fornire la necessaria
sicurezza,senza la quale è impensabile impostare un piano di gioco serio e ponderato,che conduca nella stragrande maggioranza dei casi alla
vincita!
Inoltre,il fatto che io posti le schedine vincenti,non è certo per una forma di esibizionismo,ma al contrario è proprio per dimostrare quanto io creda in prima persona alle previsioni che posto,visto che le pongo io stesso in gioco!
spesso queste previsioni vengono giocate da qualche amico del forum,e per questo motivo mi sento responsabile del buon esito,perchè so che significano esposizione di denaro,con il quale c'è davvero poco da scherzare!
Per rispondere inoltre alla tua richiesta relativa ai coefficienti di gioco per due estratti,ti chiedo soltanto un pizzico di pazienza,in quanto te li posterò a breve,il tempo di rifare qualche conticino!
Per quanto riguarda la vacanza a Timbouctù,devo dire che è stata breve ma
intensa 
(specie x quanto riguarda "Monique" (non me ne voglia la "Sveva"!)
Mandrake19