Novità

§§§ Palazzo Ducale §§§

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
... immaginavo ma, per eccesso di scrupolo, ho preferito chiedere.
grazie di nuovo [8D]
piocola
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Salve Mandrake19!

Con questo 'Palazzo Ducale' è il caso di continuare
ad erigerlo :) oppure ....

grazie per l'attenzione

piocola
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Certo che sì!

Credo di aver scritto molto ormai su questo argomento,e ricordo che si tratta del gioco di un solo estratto secco a ruota;
questa caratteristica,unita al piano di gioco impostato usando i coefficienti e l'utile che ognuno preferisce,fa di queste previsioni una buona e consapevole occasione di gioco,impostata su ottimi criteri razionali;

Il buon giocatore sa che queste situazioni lasciano poco spazio al "gioco" e molto di più all'investimento,proprio perchè i criteri con cui questi estratti vengono scelti,si prestano ad essere considerati in quest'ultima ottica,e viene quindi posta particolare attenzione proprio al coefficiente scelto per il piano di gioco,che permetterà il raggiungimento dell'obbiettivo finale,cioè l'utile!

Non si può pretendere di giocare un singolo estratto a ruota,e di vincerlo sempre in pochissimi colpi;a volte succede,ma altre volte bisogna seguirlo per più colpi di gioco;(non dimentichiamo che se la vincita fosse così facile ed automatica,il banco avrebbe già chiuso da un pezzo!)

Il nostro "single" veneziano di Palazzo Ducale, è giunto al 18° colpo di gioco,ed ha quindi raggiunto un notevole livello di maturità;
Io ne continuo tranquillamente il gioco,con la serenità che deriva dall'aver impostato un utile onesto,ed evitando il gioco smodato ed irresponsabile.



Mandrake19
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Bene!

Grazie per la conferma (dettata dall'inesperienza sui tuoi studi),
quindi si prosegue con....

17 maggio - 45
19 maggio - 54
22 maggio - 63

ecc. ecc.

saluti

:) piocola
 

luigic

Junior Member
PIO così, involontariamente, forse rischi di creare confusione:

Venezia

17 mag 41
19 mag 52
!!!!

Correggetemi se sbaglio IO.


Saluti

Luigi Ceccagnoli
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Piocola,se continui così ... ti boccio! :)
Non solo dimostri di non applicarti nello studio,ma sei pure svogliato e non leggi bene le letture...[xx(]

questi gli estratti corretti:

Venezia</u>

17 mag 41
19 mag 52
22 mag 63
24 mag 74
26 mag 85
29 mag 06
31 mag 17


Mandrake19
 

piocola

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
:( chiedo venìa,

non sò perchè... ma sono riuscito ad errare la sequenza,
grazie per avermi corretto!

piocola
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Don't worry... l'importante è non sbagliare quando si va al botteghino,perchè lo "squalo" è sempre lì in attesa...:D


Mandrake19
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
guardando il tabellone analitico della ruota di Venezia, si può notare la cinquina sincrona 37-52-81-34-21, che non da un estratto da 8 estrazioni. Siamo molto lontani dal ritardo storico, però è presente il 52 che è l'osservato speciale per questa sera.
Chissà se ci sarà coincidenza!
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Già,il ritardo storico di una cinquina sincrona x la sortita di un estratto,ha raggiunto la notevole vetta di ben 49 estrazioni!
Comunque sia,una compagine di 5 numeri sincroni che non danno un estratto da 8 concorsi,è sempre un dato discreto;

Il nostro single,nel frattempo ha maturato i seguenti dati:

RC=145 RP1=84 RP2=57 RP3=19

Ricordo che un valore RP3=19,significa che questo estratto si trova ad essere il capolista assoluto su ben 250 ruote,da 19 concorsi!
(il che vuole anche dire aver scalato 22.500 estratti!) (nel normale sistema a 10 ruote,il capolista ritardatario di turno,può scalare al massimo 900 estratti,e non può mai arrivare in area RP3)

A parte il rit cronologico che non è eccezzionale (dato che è comunque il meno importante tra tutti),gli altri sono tutti ottimi;

In più c'è anche un altro dato molto interessante,che riguarda il rapporto tra rit.di posizione di 2° grado ed il ritardo cronologico;infatti storicamente il rapporto RP2/RC ha fatto registrare come massimo il valore 0,403;se andiamo a vedere il nosto single,vediamo che RP2/RC = 57/145 = 0,393 valore che è vicinissimo a quello del max storico; questo ulteriore aspetto,unito alla già notevole situazione di maturità dei parametri statistici,fa ben sperare per un esito a breve.


Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
Da quando il $ingl€ del Palazzo Ducale ha iniziato il suo stazionamento in vetta alla classifica RP3..... nel frattempo si sono sfaldati ben 16 sistemi virtuali su 25 (il 64%)....
Quello che voglio dire, secondo TE è possibile trarre un utile ponendo in gioco, portafoglio permettendo, tutti e 25 i sitemi virtuali contemporaneamente?

Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sincronone,il dato che riporti circa lo sfaldamento del 64% dei sistemi è molto interessante;
Come al solito,dobbiamo scontrarci con l'iniquo premio corrisposto per l'estratto,che concede davvero pochissimo margine all'ipotesi di porre in gioco una considerevole quantità di estratti,vista la buona performance garantita da tutti i 25 sistemi virtuali;

Ritengo che anche l'ipotesi di uno sfaldamento "multiplo" di più estratti in una singola estrazione,(aspetto che garantirebbe un certo utile),sia da considerarsi un fatto occasionale,e comunque non tale da poterci fare sicuro affidamento al fine di un corretto piano di gioco,volto al preciso obbiettivo di ricavare un utile finale;

C'era un po' di tempo fa,l'amico Castigamatti,che aveva proposto un'interessante soluzione denominata "tecnica degli insiemi" con la quale affrontava in modo particolare la giocata su più estratti,allo scopo di ricavarne un utile dal gruppo giocato; purtroppo non conosco nel dettaglio la sua proposta,e non so se possa costituire una possibile soluzione pratica al quesito che tu hai posto; sarebbe interessante conoscere l'opinione di qualche altro amico del forum,che magari abbia sperimentato l'idea di Castigamatti,per capire se ci siano potenzialità utili a questo scopo.



Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
In effetti ricordo il foglio excel di Castigamatti ma non ho avuto mai occasione di utilizzarlo, per il momento sto giocando 5 sistemi consecutivamente cioè il Palazzo Ducale ed 4 presenti nel mio post previsioni rotanti, di cui 1 si è già sfaldato ieri sera.
Spero nei tempi brevi e che qualcuno ci ragguagli sul foglio di Castigamatti.
Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

sincronone

Advanced Member
17 VENEZIA
Cuccato.....;)

Grande Mandrake !!:D

Saluti e complimenti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ed ecco,con un po' di pazienza,catturato anche l'estratto di Palazzo Ducale! :)[:p]:).
Un buona previsione,con un buon piano di gioco,non possono deludere!


pict0032oked3.jpg





Mandrake19
 

superbone

Super Member >PLATINUM<
ciao Mandrake19, mi sono permesso di citarti in altro forum ( x lotto estero ), definendoti un "giocatore tosto" duro da digerire per lottomatica, in occasione di un mio post dove ho messo a disposizione di altri utenti le tabelle dei coefficienti per l'estratto da 6.5 vlp e 7.5 vlp che gentilmente mi hai fornito.
La tenacia con cui hai tenuto botta in queste 24 estrazioni (interminabili per la maggior parte di noi giocatori) dimostra tutta la tua determinazione e la consapevolezza di riuscire vincente nella lotta impari contro il banco. Sei all'altezza del mitico eroe dei fumetti da cui deriva il tuo nik.
Ritornando alle tabelle dei coefficienti, qualche utente mi ha chiesto se potevo postare gli stessi però calcolati per 2 estratti.
Ho spiegato che non sono in grado di soddisfare la richiesta in quanto le formule per ricavare le tabelle non le conosco e che le stesse me le hai fornite tu. Sapendo che sei partito per Timbouct con la Bellucci e la Sveva Sagramola ( tutte e due vero? ), ho pensato bene di non disturbarti come avevi raccomandato. Aspettando il tuo ritorno ( credo imminente in quanto devi riscuotere i proventi del 17 veneziano ), giro a te la richiesta di cui sopra anche a nome di altri amici del forum.
Un caro saluto
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ringrazio i sempre gentili amici Sincronone e Matteo!
Un ringraziamento particolare va inoltre a Superbone,che mi ha quasi "confuso" con le sue sperticate lodi nei miei confronti!

Hai detto una cosa molto vera,e cioè il fatto che giocare per 24 colpi un estratto ci vuole determinazione,non tanto per il numero di colpi in sè,quanto perchè con i ritmi attuali,tutti vorremmo vincere tanto e subito,dimenticando che il nostro avversario antagonista (il banco),è un mostro capace di fagocitarsi,in men che non si dica, la "linfa vitale" di molti sprovveduti giocatori!

Già dopo poche estrazioni di gioco,avrai notato tra l'altro,alcuni amici del forum,fortemente preoccupati per il fatto che l'esito tardava... (il fatto che io abbia risposto scherzosamente "giocatori di poca fede" non è casuale!)

In molte occasioni vi avevo detto che ho scelto volutamente la statistica,perchè ritengo sia l'unica disciplina in grado di fornire la necessaria sicurezza,senza la quale è impensabile impostare un piano di gioco serio e ponderato,che conduca nella stragrande maggioranza dei casi alla vincita!

Inoltre,il fatto che io posti le schedine vincenti,non è certo per una forma di esibizionismo,ma al contrario è proprio per dimostrare quanto io creda in prima persona alle previsioni che posto,visto che le pongo io stesso in gioco!
spesso queste previsioni vengono giocate da qualche amico del forum,e per questo motivo mi sento responsabile del buon esito,perchè so che significano esposizione di denaro,con il quale c'è davvero poco da scherzare!

Per rispondere inoltre alla tua richiesta relativa ai coefficienti di gioco per due estratti,ti chiedo soltanto un pizzico di pazienza,in quanto te li posterò a breve,il tempo di rifare qualche conticino!
Per quanto riguarda la vacanza a Timbouctù,devo dire che è stata breve ma intensa :D (specie x quanto riguarda "Monique" (non me ne voglia la "Sveva"!)



Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
Oltre che un MAGO sei anche un SIGNORE !!! Grazie.

Il prossimo $ingl€ si aggira nelle sale di Palazzo Pitti o quelle di Palazzo Vecchio a FIRENZE..... a TE l'onore.

Saluti

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto