Novità

§§§ Palazzo Ducale §§§

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Marko

Senior Member
Un grazie anche da parte mia..avevo iniziato a giocare questo previsione proprio poche estrazioni fa...insomma il massimo della speculazione [:p]

Comunque volevo chiederti, visto il buon ritardo raggiunto da questa combinazione, potrebbe essere valido giocarla ancora per 4-5 colpi sperando in una rapida ripetizione?
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
X Sincronone:

...Di nulla,ci mancherebbe! era un atto dovuto,in quanto hai dimostrato più volte le tue capacità,oltre che la tua assoluta autonomia!

Per quanto riguarda il prossimo "single" che andrà in gioco,sono un po' in ritardo con l'aggiornamento dei miei archivi,ed avrò bisogno di qualche giorno x individuare il nuovo estratto capolista RP3; (comunque sia,l'hai già rilevato tu,e ne prendo atto! (appena avrò aggiornato,ti comunicherò comunque la concordanza)


X Marko:

Complimenti x il tuo inizio progressione un po' "tardivo",che ha di certo giovato ad una minore esposizione;
E' probabile un'ulteriore sortita dell'estratto veneziano,come compenso delle asssenze accumulate,però nonostante i notevoli valori raggiunti di RP2 ed RP3,non vorrei che il ritardo cronologico non propriamente elevato,contribuisse a ritardare ancora per alcuni colpi la nuova sortita;
DI CERTO ti sconsiglio vivamente di giocare questo estratto x i soli 4-5 colpi prossimi,perchè significherebbe fare il gioco del banco,aumentando esponenzialmente il rischio di insuccesso,(con la possibilità di regalare così allo "squalo",l'ammontare delle puntate dei prossimi 4-5 colpi!)
Sarebbe semmai di gran lunga preferibile,imposatare il gioco x almeno un ciclo teorico completo (18);

In questo caso specifico,ritengo sia però preferibile rivolgerci ad un'altra nuova previsione (tanto il quadro estrazionale ce ne offre sempre tante!); a breve ne posterò una nuova!


NON dimenticate MAI la PRUDENZA nelle puntate!


Mandrake19
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
ciao Mandrake19

innanzi tutto complimenti x l'ottimo 17 a Venezia.

hai qualche ° Single ° che si agira fra le Torri di Castel del Monte ?

ringrazio:

D.Aspys
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Grazie Dendro! Per quanto concerne le torri di "Castel del Monte",immagino ti riferisca alla Puglia (ci sono infatti altri paesi con nome simile sparsi x l'Italia);

Un estratto,per potersi fregiare del titolo di "single" deve aver scavalcato tutti i suoi concorrenti della fascia RP2,ed essere quindi entrato nell'"olimpo" della fascia RP3;
Purtroppo,attualmente su Bari non c'è un estratto che abbia queste caratteristiche,però ti posso indicare un "vice" single,che si trova ovviamente in RP2,che ha però dei valori statisticamente interessanti:

Per l'estrazione prossima del 4 giugno,il valore di questo estratto barese sarà 55,valore che dovrà essere decrementato di 19 unità per conoscere il volto dell'estratto successivo;
per cui per il 4 giugno l'estratto in gioco sarà appunto il 55,per l'estrazione successiva l'estratto in gioco diventerà il
36 (55-19),poi il 17 (36-19)..... e così via.


I valori statistici che contraddistinguono questo estratto di Bari,sono:

RC=156 (buono)
RP1=78 (particolarmente interessante)
RP2=30 (interessante)

Con il solito consueto utilizzo di una progressione,ritengo questo estratto interessante per un piano di gioco.


Mandrake19
 

DendroAspys

Advanced Member >GOLD<
Grazie Mandrake19,

conto di abbinare la sequenza 55 36 17 alle 3 date indicate con l'ultima ambata segnalata dalla funzione Quartile + N° ( 83 )

83 55
83 36
83 17


quartina a recupero x possibili anticipi o rit. di sfaldamento.

proviamo...........


D.Aspys
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
Vorrei porre alla tua attenzione per un ulteriore valutazione queste mie considerazioni.
Ogni sistema virtuale genera un’ambata di cui possiamo rilevare questi due parametri “RP1/RC” e “RP2/RC”, per comodità li chiameremo “G1” e “G2”

G1=RP1/RC

G2=RP2/RC

Trovata la nostra ambata in RP3, siamo in grado di stabilire dopo quanti colpi si giungerà al ritardo storico di G1 e G2, prendiamo ad esempio l’ultimo $ingl€ Veneziano del Palazzo Ducale.
Il 3/4/07 entrava in zona RP3 il sistema virtuale D11 con i rispettivi valori G1=0,515 e G2=0,301, questo ci permetteva di calcolare che dopo 59 colpi G1 sarebbe giunto al suo ritardo storico e ugualmente G2 dopo 22 colpi, il GAP che si genera tra i due ritardi storici è 59-22=37, chiaramente più è alto il GAP più risulta attendibile l’ambata del sistema virtuale in gioco, questo perché se ci si avvicina allo storico di G1, per arrivare allo storico di G2 ci saranno ancora i colpi del GAP quindi sarà difficile che si superi lo storico di G1 di GAP-colpi per arrivare allo storico di G2; tutto questo anche viceversa....... se ci si avvicina allo storico di G2, per arrivare allo storico di G1 ci saranno ancora i colpi del GAP quindi........
Sembra tutto molto contorto[xx(], spero che si sia compreso quello che voglio dire;), tutto questo è quindi applicabile non solo al sistema virtuale in RP3 ma anche a tutti gli altri....... cosa ne pensi/ate?

Saluti;)


Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ciao Sincronone;il tuo ragionamento è interessante,ma credo che ci sia un problema di fondo;
I parametri RP1 ed RP2,così come tutti gli altri (RP3-RSL etc..)sono grandezze assolutamente autonome,che non hanno alcun legame di interdipendenza tra di loro,se non quello misurabile attraverso il loro rapporto,espresso da un valore decimale che oscilla tra zero ed uno.

per cui ad esempio,se come tu supponi,il valore "G1" fosse giunto in prossimità del suo max storico,non credo si possa rapportare questo dato,con il fatto che per arrivare al max storico "G2",(mancando diverse estrazioni),si possa ritenere di prossima sortita l'estratto interessato,perchè altrimenti si discosterebbe troppo dal max storico G1,durante il percorso che lo porta a raggiungere il G2;

Essendo tutte grandezze indipendenti,capita spesso che entrambi i valori si approssimino in contemporanea ai rispettivi max storici (e questi sono ad esempio i tipici casi in cui abbiamo una convergenza statistica,che indica davvero un'OTTIMA situazione,che sta x sortire!); L'estratto non decide di sortire perchè altrimenti mancherebbero troppe estrazioni per raggiungere il G2,ma eventualmente perchè il valore G1 è magari già molto buono.

Per cui,la mia personale opinione,è che questi rapporti vadano gestiti singolarmente ognuno per conto proprio,stando ben attenti ai casi che evidenziano una doppia situazione (raramente anche tripla) che si sta approssimando al max storico,generando quindi un caso di convergenza,che avanza su più fronti;

Tra l'altro,forse la tua idea è in qualche modo già in parte realizzata;rapportando infatti tra di loro i valori di RP1 ed RP2,abbiamo un'ulteriore parametro utile per rilevazione della maturità di un estratto,rapporto che storicamente ha raggiunto il valore RP2/RP1=0,810.

Queste sono le mie opinioni in merito,nulla ti vieta però di fare qualche "esperimento" statistico,e vedere se possano nascere "sfumature" di studio differenti da quelle citate.



Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
tutto molto esauriente e chiaro, ottimo anche il rapporto RP2/RP1, implementerò sicuramente il mio foglio excel con questo nuovo dato.[:p]
Grazie Mandrake:D;)

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

sincronone

Advanced Member
Ciao Mandrake,
guadardo i single in RP3 a ritroso nell'archivio ho notato che i 25 sistemi virtuali si sfaldano tutti entro massimo 58 colpi (finora !!) dall'attestarsi in vetta del single in RP3.
Appurato questo, quando rimangono dei sistemi virtuali non sfaldati e ci si avvicina ai 58 colpi si potrebbe tentare una vera e propria speculazione!!
Continuo con le verifiche......;)
Saluti:D

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

Mandrake19

Advanced Member >PLATINUM PLUS<
Ottimi Sincronone!

In alternativa alla tua proposta,ritengo anche molto interessante andare a rilevare quanti di quegli estratti "single" che hai analizzato,sono arrivati a quota 58 estrazioni di ritardo (dovrebbero essere pochissimi!);fatto questo,dobrebbe risultare un'alta percentuale di estratti (80-90%) che si sfalda entro un limite molto più basso,(attorno ad un range di circa 12-20 estrazioni max).
Da quest'ultimo dato potrebbe risultare infatti interessante abbandonare eventualmente i pochissimi casi che superano le 15-20 estrazioni,e giocare soltanto gli estratti che si sfaldano al di sotto di tale limite.

Seguendo la tua proposta,potrebbe anche capitare che gli estratti che si approssimano alle 58 estrazioni di ritardo,risultino un gruppetto davvero molto esiguo,che fornirebbe di conseguenza,pochissime occasioni di attacco.


Mandrake19
 

sincronone

Advanced Member
Finora solo uno dei sistemi virtuali si è spinto alle 58 estrazioni.....vediamo proseguendo.
Ottima la tua osservazione...ci studio e farò sapere.[8D]

Saluti;)

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 

sincronone

Advanced Member
Continuando con le verifiche a ritroso ho trovato altri 3 sistemi virtuali che si sono spinti fino alle 58, e non oltre, estrazioni[:0][:0]...... Sembra che le 58 estrazioni siano un limite invalicabile[:0][:0]
Continuo con le verifiche.....;)

Saluti[8D]

Sincronone
- Pian Piano la Goccia d'Acqua buca la Roccia ! -
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

  • Estrazione del lotto
    sabato 11 maggio 2024
    Bari
    71
    67
    47
    25
    88
    Cagliari
    24
    54
    06
    42
    02
    Firenze
    12
    33
    75
    30
    68
    Genova
    51
    70
    74
    37
    73
    Milano
    50
    81
    15
    25
    71
    Napoli
    58
    54
    43
    63
    52
    Palermo
    50
    80
    31
    04
    67
    Roma
    26
    57
    85
    89
    05
    Torino
    18
    07
    82
    14
    78
    Venezia
    54
    49
    86
    34
    28
    Nazionale
    51
    07
    24
    90
    75
    Estrazione Simbolotto
    Milano
    43
    23
    31
    10
    01

Ultimi Messaggi

Alto