imported_n/a
Advanced Premium Member
quote:Originally posted by Lottovolante
<center>
...IERI SERA mentre girovagavo per il forum,
mi è balenata l'idea di entrare in CHAT per fare un saluto veloce
a qualche caro amico o amica...
E con immenso stupore ( come da foto )
![]()
ho notato che l'argomento principe dei vari "NOME" era
niente meno che LOTTOVOLANTE
...Niente di buono sul Suo conto, purtroppo, o per fortuna...
Tutta una becera critica sulle Sue "GIF" sui suoi diecimila numeri e quant'altro...
...Spero che ciò che avete detto lo pensiate veramente...
DITE CHE MI EVITATE E POI VI TROVO INFORMATI DI TUTTO CIO' CHE SCRIVO.
...Scommetto che se Vi interrogassi sapreste ripetermi ogni mio post a memoria...
SE VOLETE CRITICARMI E SCREDITARE IL FORUM, O CHI LO MODERA...FATELO DA FURBI...
...Ma non fate la figura degli amanuensi incalliti che cliccano ripetutamente i miei topic, e non solo, per poi criticare tutto per partito preso E PER SPIRITO DI CONTRADDIZIONE...
...Tanto...
NON POTETE FARE A MENO DI QUESTO FORUM...
...LO SAPETE MEGLIO DI ME CHE E' COSI'...
BYE</center>
<center>...se permetti avrei qualcosa da dire....
ciclicamente come nella storia...anche in ced ci sono i corsi e ricorsi....
viene attaccato il forum...vengono attaccati alcuni iscritti...in questo caso tu...
viene attaccato il moderatore...giuseppa...x chi non lo sapesse...e cosi' via...
e' un dato di fatto...e sara' cosi' finche' esistera' ced...
in chatt...e' facile dire cavolate dietro un nome...o un nik di fantasia...tanto nessuno sa chi e' il bastardello/a che si nasconde xche' non ha gli attributi x esporsi in prima persona...lo stesso vale x il forum...
tanto chi sa chi e' il nik registrato....
...vorrei solo chiedere a costoro il perche' di queste lamentele...a voi personalmente non piacciono tante cose di ced...e allora...dico io...
perche' non cambiate parrocchia???....
....se qualcuno venisse in casa vostra a dirvi come disporre il mobilio...
...cosa rispondereste?...
mi piace cosi'....grazie del consiglio...
...lo stesso e' qua...come vi permettete di lamentarvi...non mi piace...e' peggiorato...
...i post di tizio o caio...fanno pena....
...come ha detto qualcuno....fate a meno di aprirli....se sono cosi' abominevoli....
evitate di stare male...ced...e' peggiorato...
non e' piu' quello di una volta...fatto sta...
che oggi alle 15.00...c'erano 368 utenti in linea....chi mi sa spiegare il motivo?....
avevano tutti voglia di stare male?....
....non vorrei annoiarti caro mulder...continua a produrre post creativi ...tanto le idee non ti mancano....e neanche a me...
cara marilu'...l'amicizia sara' senz'altro un concetto diverso da quello che intendiamo solitamente...ma qui si parla di rispetto...x chi cerca di rendere un forum interessante con argomenti...foto...musica...e non solo numeri....
un saluto a tutti e in bocca al lupo x stasera!!!! </center>
Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......