Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
</center>quote:Originally posted by kimorina
del resto penso anke ke la prima volta ke ho giocato i tuoi numeri ho preso il famoso terno di napoli!!!!!quindi tanta sfiga non porto....
kimorina
</center>quote:Originally posted by sognatore
<center>brava sheila complimenti ciao buona serata</center>
suono
<center>sei sicura ke non te lo avevo scritto???mi sembrava di si ricordo di averti scritto subito la sera stessa o forse il giorno dopo ma magari nell'euforia e nel farti i complimenti me ne sono dimenticata....però ti straringrazio ancora.....cmq prima dicevo per skerzo.....caso mai è il contrario sono un folletto porta bene</center>
kimorina
quote:...la sfortuna è un'altra cosa...a meno che tu non sia sorella di idealisty!!!!!
[}][}
][}
][/size=5][/center]
...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......[/font=Times New Roman][/black]![]()
</center>quote:Originally posted by blusolemare
Brava Sheila,
ambata 90 a Cagliari!!!
Io, ho preso l'ambo 90-70 a Cagliari in settina dove ho messo il 30 anzichè il 50.
Nell'altro post mi auguravi l'ambo secco, grazie, credo che sia una questione di Karma e non so come venirne fuori, perchè ho sempre vinto massimo 90 euro!!!
Ciao[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
</center>quote:Originally posted by alina
ciao grande Sheila
anche stasera a secco[}][}
][}
] (no ambate...)
e per una che adora nuotare, restare a secco è nobbuono[xx(][xx(][V][V]
e dire che avevo a CA il tuo 90 e un 23 (e poi dicono che porta bene...) acclamato da diversi forumini: come non ho pensato a unirli??[}][}
]
[|)][|)]
forse dovrei ritirarmi in meditazione per purificarmi dal gioco del lotto??!![:0][:0][:0][:0]
no, no, è uno dei miei pochissimi passatempi...ecchè cavolo, lo stipendio deve servire solo a fare la spesa, pagare le bollette e l'affitto, comprare le medicine????
Alina</u>
quote:Originally posted by Dracula
quote:<center>...la sfortuna è un'altra cosa...a meno che tu non sia sorella di idealisty!!!!!
[}][}
][}
]</center>
...questa e'troppo bella...e coplim. x l'ambata,ciao
"Vivi & lascia vivere"
quote:Originally posted by Sheila
<center></center>quote:Originally posted by blusolemare
Brava Sheila,
ambata 90 a Cagliari!!!
Io, ho preso l'ambo 90-70 a Cagliari in settina dove ho messo il 30 anzichè il 50.
Nell'altro post mi auguravi l'ambo secco, grazie, credo che sia una questione di Karma e non so come venirne fuori, perchè ho sempre vinto massimo 90 euro!!!
Ciao[:X][:X][:X][:X][:X][:X]
<center>...prova a mettere meno numeri piccola...
...ogni tanto bisogna sfidare la sorte...
...altrimenti il rischio è quello di rimanere sempre al palo...
...ti auguro molto... ma molto di più dell'ambo...
...xchè non 1 bel terno secco da 4925 € ?????
</center>
Sheila,
di terni ne ho fatti, ma seminando poco, i frutti sono pochi,
quando gioco pochi numeri e poi non escono, ci rimango male, invece su 7 numeri trovo che ci siano piu' probabilità di uscita.
Se fossi certa, ma di certo esiste solo la morte, che escono, giocherei pochi numeri, e magari vincerei quel terno da 4925 euro!!!!
Grazie per le tue previsioni[:X][:X][:X][:X][:X]
...Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Così Lontani......![]()
<center>....ciao dolcissima...sono appena entrata in casa dal lavoro e la prima azione ke compio è salutare te.....ti auguro un bel venerdi sera ed un superlativo week-end....se ti è possibile dopo mi consigli cosa portare avanti oltre 1...90 ke domani mattina vado a giocare molto presto???ti ringrazio fin d'ora a dopo......psssssssttttt buona cena!!!smakkete</center>
kimorina
prese!!!! sto provando e riprovando a mandarti immagini ma ancora non ci riesco.......sarò una skiappa ma se ho un pregio è essere tenace e io non mollo sai......grazie ancora per l'aggiornamento.....ke dici del 2 48 a milano???? è ancora valido???e dei miei 3 numeri sognati ke ti ho postato ieri???li vedi papabili???[
]
kimorina