Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
</center>quote:Originally posted by sognatore
<center>ciao sheila buona serata... ho un dubbio su palermo 22???? o 23???? non dire che ti frego i numeretticiaooo</center>
suono
</center>quote:Originally posted by Cavellini
Pupo no, per favore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora si è messo a fare pure il programma col savoiardo!
io guardo al poster di Gaetano Bresci che ho nella mia stanza da letto e gli dico:
a Tano, tu non avevi previsto il regno della tv!
poi accenno un cero a Sante Caserio, er santo mio, e vado a dormì con la speranza che si decidano a chiamarseli li su, anime belle, sangue blu, portaborse... lì c'è il caffé bono e il giullare Bonolis che si è fatto i milioni di euri sfottendo chi gli stava vicino, in primis il maestrino amico, che più miseria di così se more. E infatti!
"Gli ultimi saranno ultimi se i primi sono irraggiungibili"
</center>quote:Originally posted by kimorina
<center>allora siamo ancora più vicine!!!magari già ci conosciamoconosci la mia zona???per il fatto di vederci per me questo periodo è un pò impegnativo per via del lavoro non ho moltissimo tempo libero
per quanto riguarda la mia data il numero ke manca per completarla è il 20...mi sa ke me la gioco martedi e poi se posso permettermi ho altri 3 numeri di una data ke gioco sempre e te li vorrei dare anke se tu hai i tuoi metodi sono numeri belli belli 27 8 80
</center>
kimorina
è vero albaldo zanzare enormiperò il posto merita anke se è un pò particolare...
kimorina
ti do la buonanotte dolcissima amica domani sveglia presto ma domani sera ci sono...un abbraccio sincero ciao
kimorina