Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciaoooooo Fedeeeeee grandissimo !!!!Grazie grazie e grazie per questa bella previsione prima uscita ambo secchissimoooooo 51/26 grazie sei troppo forte ti vogliobene !Ci voleva questa vincitaaaa!!!ciao un bacione Daniela!!!
OGGI AL LAVORO CI VADO PIU' CONTENTO GRAZIE PER L'AMBO, CI VOLEVA UN PO'DI OSSIGENO, IN ATTESA DI UNA NUOVA PREVISIONE DI FUOCO TI VOLEVO CHIEDERE PER IL 66 SU NAPOLI PALERMO SECONDO TE LO DEVO CONTINUARE?
GRAZIE
UNA BUONA GIORNATA
DAVIDE62
Ciao amici e complimenti a chi ha vinto, dopo tanti +/-1 era ora che la dea fortuna si togliesse la bend....ma ricordatevi vincite del genere sono difficilissimi da realizzare e il fattore C ha la sua importanza.....ma per gli urlatori e' pane quotidiano a.... sentirli!!!!
SONO INDECISO SU COSA POSTARE MA..IO SPERO DI FARVI REALIZZARE L'AMBO SECCO A RUOTA.....QUESTI DUE AMBI SONO AL CAPOLINEA OVVERO AL 9 COLPO PERCHE' SI RICAVA ALLA PRIMA DEL MESE
VENEZIA 9-80 / 2-73</u>
2-73-9-80 terno e quaterna anche a tutte max 4 colpi
n.b la quartina ha gia' realizzato il terno a tutte per cui giochiamo su ruota i due ambi per i soli quattro colpi che macano e buona fortuna a tutti
PER CHI INVECE AMA LE AMBATE ECCONE UNA PER TRE COLPI
ROMA-TORINO</u> 34 TROVATA 2°3°POSIZ. ABBINAMENTI 4 O 49 MAX3 COLPI
Ciao Fede come stai?Spero bewne dopo la vincita bellissima di ieri sera finalmente!!!Gioco senz'altro questi due bei ambi ma anche l'ambata ...sai mi tirano un po' su !!!!Ciao un abbraccio forte ti voglDaniela!io bene x tutto quello che fai x noi che grazie alle vostre previsioni siamo felici e orgogliosi di voi soprattutto ieri sera che e' uscito al primo colpo senza spendere troppi soldi !!
ciao a tutti e brava erka sono contento della vincita che hai realizzato..speriamo continui questo momento t.v.t.b per volpina gli ambi che hai citato sono da portare avanti, attenta perche' su milano napoli sta per sortire il 74 speriamo esca con l'89. ciao e buona fortuna per domani sera!!
Ciao Fede ambo su tutte 2/73 grazie io lo gioco anche su tutte va bene cosi' !!Ciao un bacione ah!dimenticavo ho fatto anche un ambata 77 a Nazionale tu avevi detto su un post di stare attenti a quel 77 ed io l'ho giocato !!Grazie un abbraccio Daniela!
Ciao amici peccato 1-73 su venezia era uscito qualche estrazione fa' su venezia e si e' ripetuto ieri che beffa ancora maledetto +/- 1 peccato anche per il 66 a palermo 4° estratto, anche io avevo smesso di giocarlo--purtroppo i numeri avvolte si prendono gioco di noi....ma bisogna reagire..continuiamo con l'ultimo colpo domani sera per gli ambi a venezia e...................nuova ambata
ROMA-TORINO 33 AMBATA 2°-3° + 33-32 ambo A COLPO</u>