Novità

°°°°°°°°LE MIE AMBATE èèèèèèèèèè

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciaoooooo Fedeeeeee grandissimo !!!!Grazie grazie e grazie per questa bella previsione prima uscita ambo secchissimoooooo 51/26 grazie sei troppo forte ti vogliobene !Ci voleva questa vincitaaaa!!!ciao un bacione Daniela!!!

cordovani daniela

OGGI AL LAVORO CI VADO PIU' CONTENTO GRAZIE PER L'AMBO, CI VOLEVA UN PO'DI OSSIGENO, IN ATTESA DI UNA NUOVA PREVISIONE DI FUOCO TI VOLEVO CHIEDERE PER IL 66 SU NAPOLI PALERMO SECONDO TE LO DEVO CONTINUARE?
GRAZIE
UNA BUONA GIORNATA
DAVIDE62

Ciao amici e complimenti a chi ha vinto, dopo tanti +/-1 era ora che la dea fortuna si togliesse la bend....ma ricordatevi vincite del genere sono difficilissimi da realizzare e il fattore C ha la sua importanza.....ma per gli urlatori e' pane quotidiano a.... sentirli!!!!

SONO INDECISO SU COSA POSTARE MA..IO SPERO DI FARVI REALIZZARE L'AMBO SECCO A RUOTA.....QUESTI DUE AMBI SONO AL CAPOLINEA OVVERO AL 9 COLPO PERCHE' SI RICAVA ALLA PRIMA DEL MESE

VENEZIA 9-80 / 2-73</u>
2-73-9-80
terno e quaterna anche a tutte max 4 colpi

n.b la quartina ha gia' realizzato il terno a tutte per cui giochiamo su ruota i due ambi per i soli quattro colpi che macano e buona fortuna a tutti

PER CHI INVECE AMA LE AMBATE ECCONE UNA PER TRE COLPI

ROMA-TORINO</u> 34 TROVATA 2°3°POSIZ. ABBINAMENTI 4 O 49 MAX3 COLPI

Ciao Fede come stai?Spero bewne dopo la vincita bellissima di ieri sera finalmente!!!Gioco senz'altro questi due bei ambi ma anche l'ambata ...sai mi tirano un po' su !!!!Ciao un abbraccio forte ti voglDaniela!io bene x tutto quello che fai x noi che grazie alle vostre previsioni siamo felici e orgogliosi di voi soprattutto ieri sera che e' uscito al primo colpo senza spendere troppi soldi !!

cordovani daniela

ciao a tutti e brava erka sono contento della vincita che hai realizzato..speriamo continui questo momento t.v.t.b per volpina gli ambi che hai citato sono da portare avanti, attenta perche' su milano napoli sta per sortire il 74 speriamo esca con l'89. ciao e buona fortuna per domani sera!!

Leggo solo adesso i tuoi risultati.

Complimenti veramente.

Mi intriga molto il tuo 34 su Roma - Torino.

Io a Roma vedo molto forte il numero 11.

Per cui si potrebbe tentare un ambetto 11 - 34
che ne dici?

MAFF

Ciao Fede ambo su tutte 2/73 grazie io lo gioco anche su tutte va bene cosi' !!Ciao un bacione ah!dimenticavo ho fatto anche un ambata 77 a Nazionale tu avevi detto su un post di stare attenti a quel 77 ed io l'ho giocato !!Grazie un abbraccio Daniela!

cordovani daniela

Uscito questa sera il 66 a Palermo, anche in posizione.
Peccato averlo lasciato.
Grande Fede.

clarabella.gif

Ciao amici peccato 1-73 su venezia era uscito qualche estrazione fa' su venezia e si e' ripetuto ieri che beffa ancora maledetto +/- 1 peccato anche per il 66 a palermo 4° estratto, anche io avevo smesso di giocarlo--purtroppo i numeri avvolte si prendono gioco di noi....ma bisogna reagire..continuiamo con l'ultimo colpo domani sera per gli ambi a venezia e...................nuova ambata

ROMA-TORINO 33 AMBATA 2°-3° + 33-32 ambo A COLPO</u>

GIOCATELA SOLO IN POSIZIONE CIAO E BUONA FORTUNA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83