Novità

°°°°°°°°LE MIE AMBATE èèèèèèèèèè

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Cuia amichi o amici..va bene sia il n 1 che il che il 4 come abinamenti e speriamo nel miracolo come asserisce il mitico LOTTOFANTASY CIAOOOOOOOOOOOOOO E BUONA FORTUNA

shamrockgoodluckqh3.gif

Ciao fede,a parte le polemiche,vedi io oggi ero indeciso se giocare la tua ambata o i ritardatari.I nri non hanno memoria,continuando i miei nri ho indovinato,grazie comunque.Niente di personale,cordiali saluti ostrica46:D

OSTRICA46 NIENTE DI PERSONALE .. MA IL TUO NIK MI FA VENIRE UN'ACQUOLINA , UNA GOCCIA DI LIMONE SOPRA MAMMA MIAAAAAAAA !!!:D:D:DNON CENTRA NULLA PERO' VOLEVO SDRMMATIZZARE UN PO'.
NON TI PARE CHE SEI UN TANTINO POLEMICO/A ?? HAI VINTO?? COMPLIMENTI.. NOI LO FAREMO LA PROSSIMA !!!!
E' UNA RUOTA SAI???
CIAO SENZA RANCORE PINO !!

Ciao gastonelu,due parole,ho giocato diversi volte i nri del grande fede e non ho vinto niente.Vedi tutti i previsionisti che postano quì sperano che i loro nri escano.Un saluto,[?] stammi bene ostrica46.

MA DAI CHE E' UN GIOCO OSTRICA46 . E' SOLO N GIOCO , SE CI METTIAMO L'ESASPERAZIONE TANTOVALE E' SMETTERE DI GIOCARE, NON TI PARE?? DOBBIAMO GIOCARE SECONDO LE PROPRIE POSSIBILITA' E SENZA ESAGERARE , NON SO SE STASERA HAI VINTO, PRENDI IL LATO POSITIVO NON QUELLO NEGATIVO, POI SE VIENE A MANCARE LA FIDUCIA IN UN PREVISIONISTA NON C'E' BISOGNO DI ATTACCARLO , SI LASCIA E SI VA AVANTI PER LA PROPRIA STRADA ... NON CI FAI NA BELLA FIGURA COMPORTANDOTI COSI' , PRIMO PERCHE' POTRESTI INTACCARE LA SUSCETTIBILITA' DELLA PERSONA IN CAUSA.
PROVOCANDO UNA DISCUSSIONE CHE NON ESITE , (E' UN GIOCO)!
SECONDO,SE TU RITIENI DI ESSERE PIU' BRAVA A MAGGIOR RAGIONE VAI AVANTI, BUON PER TE .
MA SENZA FAR POLEMICHE INUTILI , FEDE E' UN GRANDE E' LO HA DIMOSTRATO, NON HA BISOGNO DI ESSERE DIFESO A ME , PER LUI PARLANO I FATTI.
OSTRICA QUA' LA MANO ALLA PROSSIMA . PINO !

quote:Originally posted by Andrea Brunetti

COMPLIMENTI X QUESTA
VINCITA FEDE !!!!!!!
IO STO ANCORA ASPETTANDO
SU BARI IL 17 CON LA
PICCOLA E SOLITA PREVISIONE
(1 TERNO) E LA POSIZIONE
FINO A SABATO 20 IN QUANTO
SARA' IL 7 ED ULTIMO COLPO
DI GIOCO.....QUINDI SPERIAMO
BENE !!!!

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

LA MIA INDICAZIOONE
STATISTICA SUL 17
SI E' RIVELATA ESATTA
PECCATO CHE NON SI
E' ABBINATO NE CON
IL 56 NE CON IL 73
ED E' USCITO IN 3°POS.
ANZICHE' IN 2° COME
DA ME PREVISTO .....
QUINDI PRESA SOLO
L'AMBATA SEMPLICE
POCO MA MI ACCONTENTO !
:):):):):):)

IL VERO ARCHIMEDE
PITAGORICO .......
SONO IO !!!!!

Ciao amici questa sera abbiamo sfiorato l'ambata su napoli e anche l'ambo secco seguendo il suggerimento di orsetto..peccato 67-1 anziche' 66-1...per ostrica 46, io non costrigo nessuno a giocare!!!!!!!tutti voi siete in grdo di valutare essendo dei validi previsionisti, di giocare o meno la mia previsione, mi complimento con tutti coloro che hanno vinto su BARI IL 41 E IL 17 bravi a tutti coloro che lo hanno pronosticato, anche se nella sezione metodi avevo segnalato con forza da metodo di vecchione la metodica dell'ultima del mese l'ambo 41-17 ..un bravo a vecchione ciao e buona domenica questo post si ferma qui.......ciaoooooooooooooooooooooo

salve fede, non te la prendere effettivamente ognuno di noi è libero di giocare quello vuole, io penso che siamo tutti nella stessa barca si tenda di vincere qualcosa, se la previsione vince una dovrebbe ringraziare se non vince non c'è bisogno di criticare chi ha inserito la previsione, a proposito il 66 napoli palermo si continua, io per conto mio ti ringrazio a te e agli altri che date le previsioni gratuite.
ti saluto
davide

Ciao Davide e tutti gli amici, sinceramente non sono offeso. l'amica ostrica ha fatto una sua personalissima considerazione ed accetto eventuali critiche...no problem, ribadisco chi vuole giocare le mie previsioni e' libero di farlo, pur rimanendo con i piedi per terra

per quantoriguarda il 66 ancora un colpo di recupero e chi vuole

FIRENZE-GENOVA 51 ambata anche 3°posizione 51-26 ambo secco amax 3 colpi

ciao a tutti e buona sorte!!!

EVVAI AMBO SECCO AL PRIMO COLPO 26 51 GENOVA:D:D:D

PRESOOOOOOOOOOOOOOOOOO GRAZIE FEDE CI VOLEVA PROPRIO;););)

BRAVO...BRAVO... BRAVO...COMPLIMENTI[:p][:p][:p]

quote:Originally posted by fede

Ciao Davide e tutti gli amici, sinceramente non sono offeso. l'amica ostrica ha fatto una sua personalissima considerazione ed accetto eventuali critiche...no problem, ribadisco chi vuole giocare le mie previsioni e' libero di farlo, pur rimanendo con i piedi per terra

per quantoriguarda il 66 ancora un colpo di recupero e chi vuole

FIRENZE-GENOVA 51 ambata anche 3°posizione 51-26 ambo secco amax 3 colpi

ciao a tutti e buona sorte!!!

PER I NON CREDENTI STASERA 51-26 A GENOVA !!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26
    Cagliari