Novità

°°°°°°°°LE MIE AMBATE èèèèèèèèèè

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao Fede anche ieri sera preso ambo su tutte 2/30 grazie lo stesso e..andiamo avanti come hai detto tu !!!!Un abbraccio ti voglio bene Daniela!

cordovani daniela

Ciao Fede anche ieri sera preso ambo su tutte 2/30 grazie lo stesso e..andiamo avanti come hai detto tu !!!!Un abbraccio ti voglio bene Daniela!

cordovani daniela

CIAO FEDE IL TERNO DI RELOTTO STAVA PER COLPIRE A NAZ... MANNAGGIA AL +1 80-53-33 INVECE DI 81-54-33 MA CI PENSI CHE BELLA BOTTA SAREBBE STATA???

CARISSIMO HAI TEMPO PER FARE UN RIEPILOGO DELLE TUE PREVISIONI ANCORA IN GIOCO???

TI RINGRAZIO TANTISSIMO... UN BACIONE KALY

COMPLIMENTISSIMI PER L'AMBO... IO, PURTROPPO, NON POSSO GIOCARE TUTTO... PAZIENZA!!!

Ciao kali hai visto che sfiga sfirato su nazionale e venezia e' un gran metodo seguilo lo scorso anno abbiamo fatto il secondo terno a novembre ma bisogna essere costanti a me due terni l'anno mi bastano il primo a roma secco secco l'ho incasato ..ieri il secondo 36-72-44 a napoli ma occhio al secondo terno 54-33-81 senza illudere nessuno sono previsionista e non venditore o urlatore quelli sono casi a parte!!! e poi abbiamo preparato dieci copie se nelle prossime estrazioni si realizza a ruota altro terno temo che le dieci copie andranno vendute e non potro' piu' inserire le previsioni!!ciao

bene dopo l'ambata 53 continuiamo a sfruttare questo metodo trovato sul mitico lotto piu' del 1993 del mitico direttore elio ferrara che tanto apprezzo perche' sempre dalla parte del giocatore e lettore, e si.. pensate posseggo tante riviste a partire dagli anni 80 ho studiato su lotto piu' e lo ritengo il migliore per imparare le strategie del lotto! come vi dicevo sfogliando lottopu' di luglio agosto 1993 ho fatto qualche piccola modifica della metodologia di un noto autore e con mia grande sorpresa, ho avuto tanti riscontri positivi e pochi negativi e quindi continuiamo.......

NAPOLI-PALERMO 63 4°5° POSIZIONE MAX 3 COLPI

CIAO E BUONA FORTUNA SCUSATEMI SE INSERISCO MOLTE PREVISIONI..MA SONO RISTRETTE E POTETE SEGUIRE QUELLE CHE VOLETE E POI DEVO VERIFICARE SE CONTINANO A SCOPIAZZARMI CIAOO E BUONA FORTUNA

Ciao io la gioco su Roma Nazionale e anche Torino che e' la mia citta?ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Ciao Fede grazie dell'ambata 11 su Roma peccato che stavolta e' uscito 11/41 invece che 11/31 peccato !Vabbe' non importa alla prossima fa niente grazie lo stesso ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

AZZZZ....:(:(QUASI TERNO ROMA giocato 11 - 31 - 44
su ispirazione fede dell'altra volta...ma prima o poi:D:D:D
Grande Fede
ciaooo

ROBY

Ciao amici aggiornamento dopo la sortita dell'ambata 11 roma...rimane in gioco per l'ultimo colpo palermo, mentre per tutto il mese i due ambi a venezia ciaoooooooooooo buona sorte

AGGIORNIAMO ANCHE QUESTO POST CON PREVISIONI INTERESSANTI

BARI-CAGLIARI 81 ambata 81-87 ambo almeno 6 colpi

ROMA 24-34 ambate +ambo tutte 35-23 almeno 9 colpi

ciao e buona sorte

Ciao Fede stasera ambata 24 !!!Grazie di nuovo e la previsione continua o si ferma?Ciao un bacione Daniela!

cordovani daniela

Ciao amici ieri sera per il solito +/-1 perso ambo secco a BARI peccato mentre al 1° colpo vinta ambata ROMA 24 aggiornamento

BARI-CAGLIARI 81 ambata 81-18 / 81-90

ROMA 34 ambata

TUTTE 35-23

CIAO E BUONA FORTUNA

quote:Originally posted by fede

AGGIORNIAMO ANCHE QUESTO POST CON PREVISIONI INTERESSANTI

BARI-CAGLIARI 81 ambata 81-87 ambo almeno 6 colpi

ROMA 24-34 ambate +ambo tutte 35-23 almeno 9 colpi

ciao e buona sorte

complpu3.gif

Per ieri sera FEDE e grazie... io convergo con questi su ROMA 24-34. ANCHE A BARI E CAGLIARI CON IL 34 E TO con il 24-34-54. E VE 34-64-e 35-70-50.
Spero che ti possono servire per raggingere una ottima meta;););):):)
Un caro saluto da Leonessa:):)

P.S. Scusa FEDE sai qualcosa di Occhidigiata tu? io non la vedo più con i suoi fantastici interventi su questo forum spero che sia tutto ok? fammi sapere se sai qualcosa ciao da Leonessa:)

andare sempre controvento,non seguire la massa

Ciao Fede grazie dell'aggiornamento faremo come dici tu !Un abbracccio Daniela!In bocca al lupo a tutti noi e anche a te !!Ciao !

cordovani daniela

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 03 settembre 2026
    Bari
    73
    60
    38
    83
    26