Novità

°°° Pronostici 2 °°°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
<center>
411.gif
</center>

<center>...BRAVISSIMO KIKKO !!!...</center>

titti%20che%20vola.gif
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima

:)TO 21-66:)

:)TU 21-90:)

:)FI 75:)

COLPITO E AFFONDATO;)

BRAVISSIMISSIMISSIMO:)

(Saturno si è spaventato del clistere!!!!!!!);)

alisiacrazi

Cong2.gif

:D;)[8D][:p]:)
Bravvissimo kikko!! :D[:p]:)
C'è anke un 21.90 a Bari ke hai seminato da qualke parte, non riesco più a trovarlo, ma son sikura che c'è :D[:p]:)

CiAo cIaO
054.gif
6.gif

....muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi: vivo e intero, non più me, ma in ogni cosa fuori....

[:0] caspita red non avevo notato il 21-66 a VE ...scusami ;)[}:)]:):)[:X][:X][:X]

<center>
clappyinghands.gif
</center>

...ma le storie d'amore no non finiscono mai...

HAI VISTO REDRUM??? CHE BARI E VENEZIA SI SCAMBIAVANO I NUMERI IN FIGURA 9??
FINALMENTE E' USCITO IL TUO 90 E 21..E PER POCO NON HAI SFIORATO IL TERNO VISTO CHE TI FRULLAVA X LA MENTE IL 27 A BARI...PEKKATO...VERAMENTE PEKKATO...SAREBBE STATO UN TERNO DA FAVOLA!!:)

pomidio

Originally posted by capellone

HAI VISTO REDRUM??? CHE BARI E VENEZIA SI SCAMBIAVANO I NUMERI IN FIGURA 9??
FINALMENTE E' USCITO IL TUO 90 E 21..E PER POCO NON HAI SFIORATO IL TERNO VISTO CHE TI FRULLAVA X LA MENTE IL 27 A BARI...PEKKATO...VERAMENTE PEKKATO...SAREBBE STATO UN TERNO DA FAVOLA!!:)

pomidio

:)Ciao Pomidio:)hai ragione....adesso lo aspetto to/ve e soprattutto Roma/Torino anke se non e' proprio perfetta cmq lì deve cadere l'ambo. Se hai conferme sai ke il mio topic e' aperto a tutti.;)

ciao e buona domenica:)

kikko:)

ciao red,bravo in tutte le estrazioni,complimenti. ti volevo chiedere un numero da abbinare al mio 90 per torino e firenze. gli ambi più frequenti sono 33 ,66 27,72 ma potrebbero anche non essere quelli. per firenze c'è un disturbo dato dal numero 6 al primo colpo ,per cui un paio di colpi li trelascerei a vuoto. torino invece ha sette colpi di totale pulizia e credo che sia torino la ruota migliore per l'ambata 90. se agiorni le previsioni un numero lo abbino al mio ambo 39 90</u> TORINO

quote:Originally posted by paina

ciao red,bravo in tutte le estrazioni,complimenti. ti volevo chiedere un numero da abbinare al mio 90 per torino e firenze. gli ambi più frequenti sono 33 ,66 27,72 ma potrebbero anche non essere quelli. per firenze c'è un disturbo dato dal numero 6 al primo colpo ,per cui un paio di colpi li trelascerei a vuoto. torino invece ha sette colpi di totale pulizia e credo che sia torino la ruota migliore per l'ambata 90. se aggiorni le previsioni un numero lo abbino al mio ambo 39 90</u> TORINO

REDRUM HO VISTO IL TERNO IN FIGURA 9 CHE HAI VISTO SU ROMA TORINO:
VEDO UNA DOPPIA CHIUSURA 9-81 COM PREVALENZA DEL 81 IN QUANTO E' UN VERTICE PARALLELO A DISTANZA 36 COL 45 E CON IL 27.
ANCHE PERCHE, SEFACCIAMO 27+45+63:3=45. 45 POTREBBE ESSERE UN NUMERO CHE SI RIPETE.
QUINDI
IO LA VEDO COSI'
81-45
9-45
CHE NE PENSI?[?][?]

pomidio

ciao red :) dici che hai saturno contro? Ti sei visto il film di Ozpetek? ;);) scherzo naturalmente!!! non so di che segno sei...pero' dai risultati delle tue previsioni direi un tipo
a_ok.gif

p.s. mi sono aggiornata non sempre saturno è negativo :);)

...ma le storie d'amore no non finiscono mai...

Originally posted by paina

ciao red,bravo in tutte le estrazioni,complimenti. ti volevo chiedere un numero da abbinare al mio 90 per torino e firenze. gli ambi più frequenti sono 33 ,66 27,72 ma potrebbero anche non essere quelli. per firenze c'è un disturbo dato dal numero 6 al primo colpo ,per cui un paio di colpi li trelascerei a vuoto. torino invece ha sette colpi di totale pulizia e credo che sia torino la ruota migliore per l'ambata 90. se agiorni le previsioni un numero lo abbino al mio ambo 39 90</u> TORINO

:)Ciao Paina:) sto analizzando da oggi le ultime estrazioni, cmq per FI/TO con preferenza a TO tieni ancora 4/5</u> colpi il 75</u>. Se trovo qualcosa di nuovo o di migliore te lo posto qui (oppure se hai un tuo topic aperto segnalami il link e lo inseriro' lì.

Ciao:)

kikko:)

NON POSSO CHE ESSERE COCORDARE COL TUO RAGIONAMENTO REDRUM
ANZI, CREDO CHE IL NOVANTA CHE E' ANCHE IN SUPER FREQUENZA LO SI PUO VERAMENTE USARE PER FARE GLI AMBI SECCHI COL 9 E 81.
A MENO CHE, LA FORTUNA NON CI VOGLIA REGALARE UNA MERAVIGLIOSA
TRIADE 90-9-81...E POI FARE LA LUNGHETTA COIL 45.
COMUNQUE GRAZIE DEL SUGGERIMENTO:)

pomidio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 14 agosto 2026
    Bari
    74
    22
    73
    87