Lottovolante
Premium Member
<center>
</center>
<center>...BRAVISSIMO KIKKO !!!...</center>
...la creativita' e' l'ossigeno della nostra anima
<center>...BRAVISSIMO KIKKO !!!...</center>
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Originally posted by capellone
HAI VISTO REDRUM??? CHE BARI E VENEZIA SI SCAMBIAVANO I NUMERI IN FIGURA 9??
FINALMENTE E' USCITO IL TUO 90 E 21..E PER POCO NON HAI SFIORATO IL TERNO VISTO CHE TI FRULLAVA X LA MENTE IL 27 A BARI...PEKKATO...VERAMENTE PEKKATO...SAREBBE STATO UN TERNO DA FAVOLA!!
pomidio
Ciao Pomidio
hai ragione....adesso lo aspetto to/ve e soprattutto Roma/Torino anke se non e' proprio perfetta cmq lì deve cadere l'ambo. Se hai conferme sai ke il mio topic e' aperto a tutti.
ciao e buona domenica
kikko
ciao red,bravo in tutte le estrazioni,complimenti. ti volevo chiedere un numero da abbinare al mio 90 per torino e firenze. gli ambi più frequenti sono 33 ,66 27,72 ma potrebbero anche non essere quelli. per firenze c'è un disturbo dato dal numero 6 al primo colpo ,per cui un paio di colpi li trelascerei a vuoto. torino invece ha sette colpi di totale pulizia e credo che sia torino la ruota migliore per l'ambata 90. se aggiorni le previsioni un numero lo abbino al mio ambo 39 90</u> TORINO
Originally posted by paina
ciao red,bravo in tutte le estrazioni,complimenti. ti volevo chiedere un numero da abbinare al mio 90 per torino e firenze. gli ambi più frequenti sono 33 ,66 27,72 ma potrebbero anche non essere quelli. per firenze c'è un disturbo dato dal numero 6 al primo colpo ,per cui un paio di colpi li trelascerei a vuoto. torino invece ha sette colpi di totale pulizia e credo che sia torino la ruota migliore per l'ambata 90. se agiorni le previsioni un numero lo abbino al mio ambo 39 90</u> TORINO
Ciao Paina
sto analizzando da oggi le ultime estrazioni, cmq per FI/TO con preferenza a TO tieni ancora 4/5</u> colpi il 75</u>. Se trovo qualcosa di nuovo o di migliore te lo posto qui (oppure se hai un tuo topic aperto segnalami il link e lo inseriro' lì.
Ciao
kikko
kikko