Novità

°° A GENNAIO 2014°°

Ciao ,come va'? spero che oggi avrai un po di riposo ,sempre al lavoro, ogni tanto relax..........
Anche per me ieri sera NIENTE ma poichè gioco pochi eurini , anche quando si va in bianco pazienza........
Aspettiamo tempi migliori ............
Saluti

Ciao ,come va'? spero che oggi avrai un po di riposo ,sempre al lavoro, ogni tanto relax..........
Anche per me ieri sera NIENTE ma poichè gioco pochi eurini , anche quando si va in bianco pazienza........
Aspettiamo tempi migliori ............
Saluti

Ciao Serpico,
si, oggi effettivamente non ho combinato molto... mi sono alzata un pò tardi, poi me la sono presa abbastanza comoda... ogni tanto ci vuole.
Per domani sera mi piacerebbe giocare PA 17-90, in quanto ieri sera è uscito il 9 e il 17 lo sto rincorrendo da un pò.. tu cosa ne pensi di questa accoppiata?

Ciao ,ho fatto un po di ricerche.questo è quello che penso:-
17 a Palermo vi sono già tre numeri precursori che potrebbero annunciarlo (2-8-63) ed ha un indice di convenienza 2.73 quindi ci siamo vicini.
Per quanto riguarda il 90 già sappiamo che è di casa a Palermo ma da ieri sera vi è una buona condizione cioè 81-e 9- annunciano il 90.
Al tuo posto continuerei con 17-90 come dici Tu.
Se per caso ti interessano le eventuali posizioni sono a tua disposizione.
Ciao

ciao Maron, presa ambata 14 a pa.
aspetto l'invito x i tortellini.;)

PA E TT NZ 14 41

PS. CHI VUOLE, PUO' SEGUIRE LE AMBATE A RUOTA

2635739264.gif

Ultima modifica:
Buona serata a tutti, finalmente stasera ricommincia il campionato, vado a scaricarmi un po' tirando quattro pallate

Ciao Roberto, io insisto con il 90 ,sono CONVINTO che si farà vedere FIG]9665[/ATTACH]

Allegati

• dea fortunata.jpg
    dea fortunata.jpg
    11,2 KB · Visite: 0
Terry quando ci farai ascoltare la TUA musica?
mi pare di aver letto che sei una che ti intendi di musica la scrivi e poi........

Domani sera spero di vincere e ritirare la VINCITA CON
se vinciamo andiamo insieme.jpg
Roberto se vuoi venire considerato che siamo solo noi i due maschietti ............

Ciao ,ho fatto un po di ricerche.questo è quello che penso:-
17 a Palermo vi sono già tre numeri precursori che potrebbero annunciarlo (2-8-63) ed ha un indice di convenienza 2.73 quindi ci siamo vicini.
Per quanto riguarda il 90 già sappiamo che è di casa a Palermo ma da ieri sera vi è una buona condizione cioè 81-e 9- annunciano il 90.
Al tuo posto continuerei con 17-90 come dici Tu.
Se per caso ti interessano le eventuali posizioni sono a tua disposizione.
Ciao

Grazie Serpico! Domani gioco questo ambo! Per quanto riguarda le posizioni, mi interesserebbe quella del 90 ma a BA.
Grazie per la tua disponibilità.
Buonanotte, ti leggerò domani mattina o forse un pò più tardi.
nives

ciao Maron, presa ambata 14 a pa.
aspetto l'invito x i tortellini.;)

PA E TT NZ 14 41

PS. CHI VUOLE, PUO' SEGUIRE LE AMBATE A RUOTA

2635739264.gif

Ciao Rosce! E' a casa mia che si mangia... però in questo periodo i cappelletti...non i tortellini! Sei invitata e sarai graditissima ospite!
Ti aspetto...
nives

xss5.jpg

Buon giorno a tutti.
Per Nives, il 90 a BARI in termini lottistici STA SCOPPIANDO significa che deve arrivare ......... occorre avere pazienza speriamo che non diventi RITARDATARIO dalle mie ricerche POTREBBE essere estratto al 2° --5° posto .
Nives ricordiamoci sempre che sono solo previsioni e non VERITA credo che non vi sia bisogno di ricordarlo ci proviamo e speriamo bene.
Buona giornata.
Buona fortuna
Saluti
Serpico

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49