Novità

°° A GENNAIO 2014°°

ciao Maron, presa ambata 14 a pa.
aspetto l'invito x i tortellini.;)

PA E TT NZ 14 41

PS. CHI VUOLE, PUO' SEGUIRE LE AMBATE A RUOTA

2635739264.gif
Scusate la mia assenza, ma ho ripreso il lavoro, quindi non mi rimane molto tempo da passere insieme a Voi... purtroppo!
picgifs-30-034d9292cbd8565b89a76a40cc4dbb66ec1ef8c9.gif
che ha preso il 14 a PALERMO.... Evvai siamo proprio una bella squadra..... Rosce avrai anche tu, come premio un bel piatto di cappelletti :) gentilmente offerti dalla nostra "cuoca" NIVES.....:D
605443d4.gif

La mia data di nascita è andata a finire sulla nazionale 1-56 :(:cool:N'aggia.... Io credo che i numeri della mia data siano buoni soprattutto perchè il n° 1 è atteso in molte ruote (naturalmene non quelle della bicicletta) Ahahahahah!
tumblr_lq97spIW061qj1nl7o1_500.gif

Buon giorno Grande Mara, speriamo che ti resti un po di tempo per noi,ci mancherebbe una brava Maestra di Musica.........
Buona giornata
saluti

Buon giorno Grande Mara, speriamo che ti resti un po di tempo per noi,ci mancherebbe una brava Maestra di Musica.........
Buona giornata
saluti
Non ti preoccupare mio caro SERPICO, che quando avrò qualche minuto a disposizione, sarò sicuramente da VOI.... Sarò il Vostro http://digilander.VIOLAZIONE: scambio email non consentito !/ladyhawk6/ANGELO.GIF custode!!! :);)

Ultima modifica:
Offro.... soprattutto ai maschietti :):rolleyes: ... visto che ancora non hanno preso niente :o:p:) una bella manciata di polvere magica per questa sera.....
POLVERE-DI-STELLLE----X-----.-copia-1.gif

Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
sicuramente servirà non solo per stasera ma anche per altro...................gli ANGELI offrono solo cose buone............e da stamattina ne avrò Due il mio che già conoscevo e MARA .
Saluti

Che la dea bendata trovi la strada giusta x tutti noi!
04.gif
Nel frattempo Vi auguro BUON PRANZO AMICI TUTTI/E!:o:)

Buon giorno a tutti.
Per Nives, il 90 a BARI in termini lottistici STA SCOPPIANDO significa che deve arrivare ......... occorre avere pazienza speriamo che non diventi RITARDATARIO dalle mie ricerche POTREBBE essere estratto al 2° --5° posto .
Nives ricordiamoci sempre che sono solo previsioni e non VERITA credo che non vi sia bisogno di ricordarlo ci proviamo e speriamo bene.
Buona giornata.
Buona fortuna
Saluti
Serpico

Grazie Serpico,
ho preso nota e ho giocato pochi spiccioli....speriamo che qualcosa arrivi. Grazie per la tua preziosa consulenza. Per adesso ti auguro buon pranzo e buona fortuna anche a te per questa sera.
A presto.
nives

Grazie ....ci voleva ..dopo una giornata grigia almeno una bella ragazza............ci stà
A questo punto posso andare a ripararla dalla neve chissa.................
Ti saluto

Ultima modifica:
Buon giorno a tutti.
Per Nives, il 90 a BARI in termini lottistici STA SCOPPIANDO significa che deve arrivare ......... occorre avere pazienza speriamo che non diventi RITARDATARIO dalle mie ricerche POTREBBE essere estratto al 2° --5° posto .
Nives ricordiamoci sempre che sono solo previsioni e non VERITA credo che non vi sia bisogno di ricordarlo ci proviamo e speriamo bene.
Buona giornata.
Buona fortuna
Saluti
Serpico
Bravissimo SERPICO..... ecco il 90 A BA ed in seconda posizione... Peccato che io avevo già giocato e non ho vinto nulla!!!!:mad::mad::)... Ma la prossima volta......................................... Ciao a tutti/e

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 14 agosto 2025
    Bari
    86
    54
    27
    49
    68
    Cagliari
    29
    79