Novità

@°° IL NOSTRO SOGNO°°@

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ragazze per cortesia non fraintendete
qui siamo uno per tutti
e tutti per uno

dobbiamo sondare

giorgia da qualche parte fantasy lo disse

rispose a una mia domanda
mi sa che era l inizio del topic
ulteriore quote

bianca perche in tanti vi confondete
per cosa

vi rendete conto quanti ne siamo e quanti discorsi diversi bisogna portare avanti
per esempio
quote da stabilire
pagammenti da confermare
gruppo da ampliare

io confusione non e vedo
in quanto
fantasy e riuscito benissimo ed e stato chiarissimo

il mio intendo e di salire il sistema facendo sollecitamenti
con le vostre opinioni e insieme

ce confusione sui topic perche i scassa topic non rispettono il titolo
tutto qua per il resto resta lucido chiaro e semplice

non contate me
e fantasy che decide
lo capite
io faccio richiesta e ne discuto
non spaventatevi
per questo sono partita gia' da adesso per vedere come risponde il gruppo

se leggeste passo dopo passo e con calma
sarebbe tutto piu semplice

ora avrei bisogno non di schieramenti
ma di opinioni
il dibattito servira' anche a fantasy credo per capire se ampliare ancora o no
torno piu tardi

non so voi ma io passo ore intere indietro a sto' sogno

ciao CINZIA quando i post sono troppo lunghi perdo la concentrazione cmq io nn mi confondo ho pagato i 6clp attuali e mi sono portata avanti pagando gia' anke i prossimi ma una cosa mi piacerebbe kiederti piu' siamo piu' tocca divedere ER BOTTO o no[?][:p][:p][?];)

x GIORGIAZANE,,HAI PIENAMENTE RAGIONE,,,,,IL BOTTO,,X UNO SOLO è TROPPO,,MA X 200,,DIVENTA TROPPO,,,ehehheehehhe,,capisci a ME!!!!![:p]:D[8D][:I][:X]

OK, se sabato facciamo il 6 ogni quota vince abbondanti Eur 61000.
Per le mie prossime vacanze può andare:D[}:)][}:)][^][^][^]

Alina</u>

hai ragione MARIA72 x uno solo e' troppo er botto ma pagare il sistema intero sono andata a guardare x ognuno di noi sarebbe troppo x 3 estr.sett.azz....e quindi ci crediamo di farlo cosi e lo faremo ;)[:p][:p][:p]

no
non la penso come voi

io penso ...piu ne siamo e piu abbiamo la possibilita' di fare il botto... ovviamente ampliando il sistema....
mentre scrivevo e caduto o quadro e Padre Pio, che vorra' di'? BHO'
forse non l avevo attaccato bene

aspettiamo la conferma di fantasy
forse vedo sbagliato io

ma o come la sensazione continuando cosi forse faremo eterni 3
ma non lo so

fantasy che cose meglio secondo te

ampliare il gruppo per ampliare il sistema
che per me se ho capito bene prenderemo piu facilmente e di piu anche se il gruppo si amplia
o continuare con queste gia' in corso
che io penso che sara' piu lungo e meno probabile il 6
e eventuale vincita minore

forse sbaglio
non so
a dopo

Ciao Cinzia
io francamente sto con te a scalare la montagna. Tutto mi sembra chiaro leggendo i vari post. Se Fantasy gioca di volta in volta, credo che abbia le sue ragioni....???!!!

Ho già inviato mail con estremi pagamento a Fantasy per le prox. 6 estrazioni. Non so, se devi segnartelo tu anche qualche parte. Stai faccendo un ottimo lavoro e ti ringrazio
molto. Non scrivo spessso per non invadere troppo il topic ma leggo sempre tutto.

Ciao a te e resta come sei![:p]:)[:p][:p][:p]

jaspis

grazie jaspis

come sei caro
grazie per avermi capita
vediamo ora realmente cosa ci conviene piu fare

io penso buono se esce 6 come stiamo
ma meglio ampliare per farci sicuri di prenderlo
tra l altro si ne saremo di piu
ma possiamo avere piu speranze e la vincita cresce non diminuisce
ignorante in matematica e in italiano lo sono sempre stata
ma sul business nu m fott nisciun cio' fiuto e palle
scusate

Secondo me se si riesce ad ampliare il sistema è ottimo cosi abbiamo più possibilità del 6

Sono d'accordo con Cinzia

99339348ar0.gif

Madonna un altro a favore
evvvvaaaiiiiiiiiii

andiamo a spaccare il culo alla lottomatica

ps per chi non a capito

le quote resteranno sempre a 3 euro
avremo piu possibilita' di vincere ma di vincere di piu

cosi anche se saremo piu persone
avremo il malloppo piu grande da dividere
io credo che proporzialmente parlando ci conviene di piu
aspetto sempre conferme

chi e matematico puo' intervenire

sotto con il dibattito dite la vostra che mo che arriva fantasy mi puo' rispondere E' IMPORTANTE SAPERE COME TUTTI LA PENSATE

mittel cinzia o monomind

non badate al nome e solo un modo per capire i pro e i contro
cosi non ti capisco
scusa

ps NON SO VOI
MA IO GUARDO OLTRE

Ciao a tutti vorrei aggiungere che non è da scartare il fatto che con l'aggiunta di nuove colonne nella seconda fase si aumentano le possibilità di vincita per tutti certo di dovrà dividere con più persone in conpenso si aumentano le probabilità di vincere più spesso.è solo una costatazione x tranquilizzare chi si è visto erodere il capitale un in bocca al lupo a tutti soprattutto a chi sta lavorando per noi ciao armony:):):)ops mi sembra che l'aveva già scritto cinzia vabbè allora concordo:):):)

Anche per me è un bene ampliare il sistema è chiaro che più numeri e colonne si mettono in gioco + aumenta la possibilità di vincere!
l'mportante è trovare un metodo giusto per far entrare nel gruppo nuove adesioni o la richiesta di ulteriori quote da parte di chi già partecipa!
secondo me, per non far impazzire Isi e chi con lui si è offerto di collaborare, non è possibile accogliere nuove adesioni o acquistare nuove quote di volta in volta; si potrebbe stabilire un periodo o ciclo di estrazioni( 3 o 6, come Isi ritiene più opportuno) entro il quale le adesioni e le quote rimangono invariate e soprattutto, ma questo viene da sé, chi ha aderito e versato non può ritirarsi prima della fine del ciclo stesso.
Durante questo periodo comunque:
nulla vieta accogliere nuove adesioni o eventuali richieste di ulteriori quote o recessioni che rientreranno nel ciclo successivo!
Solo in questo modo Isi avrà la possibilità di organizzarsi.
Per quanto riguarda la modalità delle giocate il metodo suggerito sopra è interessante perché più snello e meno impegnativo per Isi; oltretutto noi si avrebbe l'insieme delle giocate valide per il periodo stabilito!

Spero di essere stata chiara, il mio vuole essere un piccolo intervento per collaborare con voi.

ps: se non vado errata il primo ciclo di 6 termina martedì prossimo pertanto entro quella data farò il mio versamento per le due quote.

ciao

Vincenzina Basilici

:DUHE UHE...QUANTE DOMANDINE FACILI FACILI:D:D:D:D....

X TUTTI

CINZIA HA PROPOSTO UN'IDEA X ME MOLTO BUONA.....
MI HA CHIESTO DI AMPLIARE IL SISTEMA IO X MIO CONTO VOLENDO RIMEDIARE A QUELL'ERRORE DEL N° MANCANTE HO AGGIUNTO UN'ALTRA STRISCIA DI N°...OVVIAMENTE CERCANDO DI NN ALZARE LA QUOTA E CREDO CHE NN IMPORTI SE' CI' SARANNO DA RIDISTRIBUIRE QUALCKE QUOTA IN PIU'.... A NAPOLI SI DICE...."QUANT CHIU NE' SIMM CHIU BELL PARIMME":D:D:D...TRADOTTO X I NAPOLETANI ALL'ESTERO:D"QUANTI PIU' NE SIAMO PIU' BELLI SEREMO"

ABBONAMENTO O GIOCATA SINGOLA, L'IMPORTANTE E GIOCARE;)...

HO ABBANDONATO L'IDEA DELL'ABBONAMENTO XERCKE' VOLEVO FARE IL CONFRONTO CON LO SVILUPPO REALE...SE AVESSI SBAGLIATO???????[?][?]

RIEPILOGANDO.....

FINO A CHE NN LO DECIDO ANZI DECIDEREMO E NN SARO' PRONTO CON L'ALTRO SVILUPPO SI VA' AVANTI CON QUESTO GRUPPO CON QUESTE QUOTE E CON QUESTA VOGLIA DI BATTERE IL BANCO....

CINZIA CERCA SOLO DI CAPIRE QUANTE PERSONE VORREBBERO AGGRECARSI NEL MOMENTO CHE NOI DECIDEREMO L'AMPLIAMENTO.....TUTTI UNITI, NESSUN DOPPIO GRUPPO, QUESTO NN LO FARO' MAI....SE' LA FORTUNA CI DEVE "BACIARE" (IO VOGLIO ESSERE IL 1°:D:D) DOVREMO STARE UNITI....

CIAO

LOTTO
tn_4dalmata.gif
FANTASY

NO LOTTOVIN
TE SEI STATO CHIARO E ESPLICITO GRAZIE

CHIEDO A MITTEL
CHI A CAPITO DA CHE PARTE STA'?
O COSA E LA SUA PREFERENZA

Ciao Cinzia
sono d'accordo con te.
E' meglio tentare di avvicinarsi
il più possibile al sistema integrale
di Isi.

armony
Junior Member

386 Posts
Posted - 16/05/2008 : 18:54:57
--------------------------------------------------------------------------------

Ciao a tutti vorrei aggiungere che non è da scartare il fatto che con l'aggiunta di nuove colonne nella seconda fase si aumentano le possibilità di vincita per tutti certo di dovrà dividere con più persone in conpenso si aumentano le probabilità di vincere più spesso.è solo una costatazione x tranquilizzare chi si è visto erodere il capitale un in bocca al lupo a tutti soprattutto a chi sta lavorando per noi ciao armonyops mi sembra che l'aveva già scritto cinzia vabbè allora concordo

MENO MALE
QUESTI TIPI DI INTERVENTI MI AIUTERANNO A SPIEGARMI MEGLIO E PRIMA..
LASCIA FA A MARONN

TRADOTTO X I NAPOLETANI ALL'ESTERO"QUANTI PIU' NE SIAMO PIU' BELLI SEREMO"

OGNI RIFERIMENTO E' PURAMENTE CASUALE:D:D
IO POSSO PUR ESSER NA NAPULITAN ALL ESTER PERO' NON DICO COMM E RITT TU
DICO
CHIU' N SIMM E CHIU' BELL PARIMM[^]

BRAVA AURORA

MI MANCAVA LA PAROLA
IL SISTEMA INTEGRALE QUESTO STO' CERCANDO DI RAGGIUNGERE

VA BUO' CA SIMM PARTITI

MA IL SOGNO E DA COMPLETARSI SE VINCIAMO CHE BEN VENGA

MA NON MI VA DI ASPETTARE VISTO CHE E' IL SISTEMA INTEGRALE CHE BISOGNA GIOCARE
MANCA POCO

cinzia says:
UE
cinzia says:
MO STO' SALENDO
z says:
o appena finito di leggere io penso ke devi dire a monomid ke il sistema iniziale era quello ke stai organizzando !!!!!!piu esplicido
cinzia says:
ASPETTA VORREI LEGGERE ANCHE IO
z says:
sembra ke tu voglia qlc di non pronto
z says:
devi dire ke fantasy x iniziare lo ha ridotto promettendo di completarlo appena possibile
cinzia says:
SE NON LEGGO COME FACCIO A CAPIRE COSA MI STAI DICENDO
z says:
ke dobbiamo aspettare??????????? visto ke le vincite virtuali le faceva con il sistema integrale ???
z says:
dici non mi sto inventando niente questa era la meta ke dovevamo raggiungere e a parere mio mentre il medico studia il malato muore ki vo capi capisc

QUESTA E MIA SORELLA

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 07 febbraio 2025
    Bari
    34
    74
    37
    64
    59