Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
CIAO a tutti mi sono appena collegata e ho riletto quello che avete scritto ,(NON HO CAPITO NIENTE)in queste cose sono un'analfabeta così come col pc comunque non dimenticatevi che vorrei entrare anch'io a far parte del gruppo.BUONA FORTUNA
Salve a tutti,
credo che dovremmo seguire il suggerimento di Giuseppa e spostarci nella sezione OFF TOPIC.
Mi son permesso di aprire un nuovo post in OFF TOPIC, intitolato " Il nostro sogno - fase 2".
Una domanda per Lottofantasy: Ma come fai a contollare le schedine vincenti? Non credo che le controllerai una per una.
Ti manderò per email un piccolo foglio dove si evidenziano tutte le vincite fatte, suddivise per 3, 4, 5 e 6.
Se ti piace e pensi che possa essere utile, dovresti invitare alcuni amici di buona volontà a trascrivere le schedine che tu suddividerai a seconda del numero di amici.ciao soleado
ciao Fantasy e buon lavoro.
Vorrei chiederti perchè il sistema non lo sviluppi in settine o in ottine? le colonne si ridurrebbero drasticamente, tanto le condizioni sono sempre le stesse, e avresti molto meno lavoro.
Ciao
xCINZIA,,,,,MORFEO,,, è il dio del sonno,,,,,,,,,,,eheheheheheh
E NIENT DI MENO GIORGIA MI VUOLE FA CREDERE CA E AMIC SUO
MA PRESTAMELO
ANDIAMO
CI DIVIDIAMO IL 6
POSSIAMO DIVIDERCI ANCHE MORFEO
NON ESSERE EGOISTA SU