Scusa Lucafisio forse scrivi a me, bene a parte il fatto che nè Fantasy nè Cinzia hanno bisogno di avvocato difensore conoscendoli e per quello che fanno e per quanto scrivono.quote:Originally posted by lucafisio
quando o detto che lavora per noi intendevo proprio quello, sta controllando se il sistema ha probabilmente un errore, comunque già il fatto che in alcune giocate è presente il numero 7 significa che questa presenza ha "tolto" il posto ad un numero del sistema originario...infatti se rileggi le mail di lottofantasy, vedrai che per correttezza lui ha detto che fanno fede le schedine inviate..non quelle del sistema originario,forse perchè aveva il dubbio di aver sbagliato qualcosa nella compilazione delle schedine.Per la persona che noi tutti conosciamo, sono sicuro che appena avrà capito dove è l'errore lo comunicherà a tutti senza tanti problemi...per finire cinzia fa da "segretaria virtuale" non ha nessuna informazione sui sistemi messi in gioco quindi non può rispondere ai tuoi quesiti.
La mia fiducia in Fantasy fu riposta, presi 5 quote tra i primi, rimane e continuerà, ma questo non toglie che se ho da porre domande non posso non farle.
Le tue supposizioni per quanto possa essere accaduto nella compilazione del sistema rimangono tali, tecnicamente mi può rispondere solo l'autore del sistema.
Fantasy disse:i cinque sistemi hanno tutti la garanzia del 3 al 100%.
Stasera 3 sistemi incolonnano 3 numeri ma solo 2 realizzano il 3 o sbaglio?
Allora non c'è garanzia al 100%?
IL quimto sistema, quello da 36 numeri, incolonna 4 numeri ma non si realizza neanche un 3.
Stasera scopro che è l'unico sistema senza copertura del 3 di conseguenza ciò che era stato preventivato e per cui giocato non risulta esatto;(parliamo di garanzia di tre numeri su tre ma non di quattro numeri che non danno neanche il -1 cioè il tre, significa che se fossero usciti 6 numeri forse non avremmo realizzato nemmeno il 4).
ma non risulta preciso neanche il terzo sistema che pur avendo incolonnato 3 numeri non han realizzato il tre.
Queste domande da giocatore io devo pormele e porle, non per questo Fantasy se ne deve dolere anzi è spinta per migliorare il sistema a cui molta gente guarda con estrema fiducia e piena di speranza per la realizzazione di propri sogni.
In un mio precedente post "LEGGIADRA FARFALLA" ciao CINZIA, lamentavo appunto che immediatamente dopo la prima giocata si stesse cercando di aumentere il numero dei gicatori con altre quote per aumentare le colonne da giocare e in quella occasione dicevo che "ISIDE" in questo tempo aveva solo necessità di testare il sistema e quindi abbisognava di concentrazione e tranquillità. Evidentemente fui frainteso ma adesso alla quinta giocata ci accorgiamo che il sistema necessita di una bella revisione.
Bene meglio tardi che mai , purtroppo ISIDE non posso aiutarti perchè non conosco le condizioni imposte,nè voglio conoscerle, pur essendo un pò esperto di sistemi,da solo con pochi numeri e colonne ho realizzato un cinque, ho perso il 6 per un -1, diversi quattro e parecchi 3, ti sono vicino e se posso esserti utile, hai la mia email,dimmelo.
In attesa di risposte saluto caramente, ei Lucafisio non me ne volere ma lealmente sono un pò contrariato per il risultato ciao.
aldo