Novità

°° Scheila & L8V 3 °°

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lupo.gif
In bocca al lupo carissimi !! Sperando in un'altra straordinaria vincita per stasera !! Baci [:X][:X]

buonafortuna148fn7.jpg

buonafortuna145kn7.png

--------------------------------------------------------------------------------------
593.gif
UN SALUTO E UN SORRISO DA FRANCESINA63

....si susseguono le estrazioni..e le previsioni rimangono..stupende..consolidate ed avvalorate da continui..riscontri positivi..e da vincite costanti......magnifico..... complimenti!!!..

<center>...gentilissimo...come sempre caro Roberto...
...pensa che, per la prima volta in tanti mesi ora...ho pronto il 49 a Cagliari...
Che sia la volta buona ??...chissà...
Chi vivrà...vedrà...buon proseguimento e grazie...</center>

SE NON SBAGLIO...giusto per imparare
solo su cagliari le vostre previsioni si sviluppano così:

ambate numeri 49-69-16-27-90-60
ambi numeri 49-69/11-10/11-20/11-24/87-10/87-20/87-24/16-71/16-20/16-10
poi una quartina 27-55-27-90

è giusto?
ma non è che sono un pò tanti?
scusate giusto per capire
grazie

quote:Originally posted by amolotto

è giusto?
grazie

<center>...vedo che ci arrivi da solo...</center>

Se stiamo guardando la stessa luna, Non Siamo Poi Cosi' Lontani......
luna1animsd6.gif

quindi sempre se non sbaglio...considerando euro 1 a giocata
l'ambata non ha senso..o no?
nel senso voi giocate per prendere l'ambo?
grazie della risposta
giusto per capire

quindi sempre se non sbaglio...considerando euro 1 a giocata
l'ambata non ha senso..o no?
nel senso voi giocate per prendere l'ambo?
grazie della risposta
giusto per capire

<center>....tutto ha senso se ci pensi bene...anche l'ambata...
...giusto per chiarire...</center>

luna1animsd6.gif

ah ok mi sa che ti sei offesa..allora scusa era giusto per capire
poi magari mi spieghi il senso dell'ambata giocando 18 euro che ne vinci 10..
così giusto per capire..

ma non ti offendere per così poco,i forum servono anche per scambiarsi opinioni,per capire e comprendere cose da persone più esperte...io non credo di essere stata maleducata,le mie erano considerazioni razionali,semplici,appunto giusto per capire

<center>"La farfalla non conta gli anni ma gli istanti:
per questo il suo breve tempo le basta".

px8ki6.jpg

"http://www.youtube.com/v/iYEOzBZ51QI&hl=it"

papillon144.gif
LE PREVISIONI DI SCHEILA
papillon144.gif

CAGLIARI - NAPOLI
(previsione a quattro mani)

49 - 69
AMBATE E AMBO SECCO

CAGLIARI

11 - 87
AMBATE

10 - 20 - 24
ABBINAMENTI PER AMBO E.....

CAGLIARI

16
AMBATA

20 - 71 - 10
ABBINAMENTI X AMBO E....

BARI - VENEZIA

2 - 20 - 26
X AMBO E TERNO...

CAGLIARI - VENEZIA

27 - 90
AMBO SECCO E AMBATE

55 - 49
ABBINAMENTI X SORTI SUPERIORI

BARI - TORINO

17 - 71
AMBO SECCO E AMBATE

22
ABBINAMENTO X AMBO E TERNO

papillon144.gif
LE PREVISIONI DI LOTTOVOLANTE
papillon144.gif

TORINO

62 - 65
AMBATE E AMBO SECCO

30 - 53
AMBATE E AMBO SECCO

ANCHE IN QUARTINA PER LA SORTE DELL'AMBO E OLTRE

CAGLIARI

49 - 60
AMBO SECCO E AMBATE

26 - 61
AMBO SECCO E AMBATE

NAPLES

28 - 46
AMBO SECCO E AMBATE

63 - 85
AMBO SECCO E AMBATE

</center>

<center>

farfalle.jpg

"...Quella che il bruco chiama fine del mondo
il resto del mondo chiama farfalla..."</center>

luna1animsd6.gif

è giusto?
grazie

<center>...sono previsioni a se stanti, da valutare singolarmente,
scaturite da diverse condizioni o metodi a nostra conoscenza...
Sta alla libera scelta di ogni VISITATORE, prenderle in considerazione, ignorarle, unirle in un "Pout pourri" come nel Tuo caso...sono semplici indicazioni di gioco, ristrette e spesso
efficaci...a volte sortiscono sotto forma di ambata...a volte di ambo secco a tutte o a ruota...a volte restano nell'urna...
Non si è maghi...solo appassionati...buon proseguimento...
</center>

quindi per esaurire l'argomento,bisogna aggiungere alle previsioni,non giocatele tutte,ma scegliete solo quelle che vi sembrano le migliori.Giusto? perche come dici tu se uno le giocasse tutte,come pensavo dovessi fare, sarebbero giocate a perdere.E' cosi?

quindi per esaurire l'argomento,bisogna aggiungere alle previsioni,non giocatele tutte,ma scegliete solo quelle che vi sembrano le migliori.Giusto? perche come dici tu se uno le giocasse tutte,come pensavo dovessi fare, sarebbero giocate a perdere.E' cosi?
<center>
...vedi "cara" Amolotto...questa è una polemica che qui in CED è vecchia come il mondo e con me non attacca più ( e non ribattermi ora che polemica non è )...Io posto ciò che i miei calcoli e condizioni particolari mi permettono di postare...più condizioni si presentano...più previsioni inserisco...meno condizioni si presentano...
(la frase terminala Tu a mente)...lo stesso discorso vale per le previsioni di Scheila e penso per chiunque altro...
...giocate solo quelle che reputate migliori...[:0][:0]
In parte al mio pc ho un acquario di pesci tropicali...se ora mi mettessi a somministrar loro cibo in quantità, mangerebbero senza alcun limite fino ad esplodere...
...La conclusione al mio esempio traila Tu...
"Cara" mia...non ho mai scritto in un solo post di giocare una mia previsione, e mai lo farò...io posto e basta...quello che voglio...
Acquisendo mese dopo mese esperienza in questo settore, ho drasticamente ristretto le mie previsioni fino a questo punto ove oltre non si può andare...
...e i risultati guarda caso sono migliorati...alla grande...
...alla faccia di chi senza o con un barattolo di unguente in mano, ha tentato o tenta invanamente, ciclicamente...di mettermelo in quel posto...
Nulla di personale "cara" Amolotto...solo per essere chiaro ed esaustivo...buon proseguimento...</center>

Una cosa è chiarissima,che finchè vi fanno un sacco di complimenti tutto va bene appena c'è una piccolissima critica al metodo,si scatena l'inferno...e non si riescono ad avere risposte serene,mah..
io avevo chiesto solo se si dovessero giocare tutte le combinazioni che proponevate e che senso avesse gioire per una sola ambata se il gioco era a perdere,se postate quei numeri suppongo(e qui mi pare di sbagliare),li giocate voi stessi tutti,forse non è così,forse voi date delle combinazioni possibili e ne giocate solo alcune?solo questo punto mi è oscuro.
Ma è poi anche vero che questo è il vostro post e voi potete dire e fare quello che vi pare,quindi sì scusa la polemica,volevo solo capire il metodo per farmi un'idea di come si giochi al lotto.Non commenterò mai più.ciao

Una cosa è chiarissima,che finchè vi fanno un sacco di complimenti tutto va bene appena c'è una piccolissima critica al metodo,si scatena l'inferno...e non si riescono ad avere risposte serene,mah..
io avevo chiesto solo se si dovessero giocare tutte le combinazioni che proponevate e che senso avesse gioire per una sola ambata se il gioco era a perdere,se postate quei numeri suppongo(e qui mi pare di sbagliare),li giocate voi stessi tutti,forse non è così,forse voi date delle combinazioni possibili e ne giocate solo alcune?solo questo punto mi è oscuro.
Ma è poi anche vero che questo è il vostro post e voi potete dire e fare quello che vi pare,quindi sì scusa la polemica,volevo solo capire il metodo per farmi un'idea di come si giochi al lotto.Non commenterò mai più.ciao
<center>
...Ti ho risposto serenamente, e Ti ho spiegato che nel mio caso specifico posto tutto ciò che le mie conoscenze mi permettono di postare...spesso le gioco in toto...a volte no...
Non ho mai fatto proclami, non ho mai promesso alcuna vincita garantita...non ho mai fatto titoloni...tutto qui...
...posto i miei numeri per passione...per confrontarli con quelli di altri utenti...
Per quanto riguarda il gioco dell'ambata...a volte le gioco esclusivamente perchè prenderle è per me soddisfazione personale...e comunque un'ambata in pochi colpi...spesso in uno solo...è un numero su novanta ( e non è per niente facile, credimi )...si è anche dimostrato da collaborazioni varie, che unendo le più forti spesso si ottengono risultati decisamente più cospicui...
...il dialogo e il confronto reciproco sono le basi della democrazia...nessuna scusa...ci si scusa per altro...
Buon proseguimento e a risentirci...</center>

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 01 settembre 2026
    Bari
    56
    03
    08
    36
    64