Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quote:Originally posted by amolotto
SE NON SBAGLIO...giusto per imparare
solo su cagliari le vostre previsioni si sviluppano così:
ambate numeri 49-69-16-27-90-60
ambi numeri 49-69/11-10/11-20/11-24/87-10/87-20/87-24/16-71/16-20/16-10
poi una quartina 27-55-27-90
è giusto?
ma non è che sono un pò tanti?
scusate giusto per capire
grazie
quindi sempre se non sbaglio...considerando euro 1 a giocata
l'ambata non ha senso..o no?
nel senso voi giocate per prendere l'ambo?
grazie della risposta
giusto per capire
SE NON SBAGLIO...giusto per imparare
solo su cagliari le vostre previsioni si sviluppano così:
ambate numeri 49-69-16-27-90-60
ambi numeri 49-69/11-10/11-20/11-24/87-10/87-20/87-24/16-71/16-20/16-10
poi una quartina 27-55-27-90
è giusto?
ma non è che sono un pò tanti?
scusate giusto per capire
grazie
<center>quote:Originally posted by amolotto
quindi per esaurire l'argomento,bisogna aggiungere alle previsioni,non giocatele tutte,ma scegliete solo quelle che vi sembrano le migliori.Giusto? perche come dici tu se uno le giocasse tutte,come pensavo dovessi fare, sarebbero giocate a perdere.E' cosi?
<center>quote:Originally posted by amolotto
Una cosa è chiarissima,che finchè vi fanno un sacco di complimenti tutto va bene appena c'è una piccolissima critica al metodo,si scatena l'inferno...e non si riescono ad avere risposte serene,mah..
io avevo chiesto solo se si dovessero giocare tutte le combinazioni che proponevate e che senso avesse gioire per una sola ambata se il gioco era a perdere,se postate quei numeri suppongo(e qui mi pare di sbagliare),li giocate voi stessi tutti,forse non è così,forse voi date delle combinazioni possibili e ne giocate solo alcune?solo questo punto mi è oscuro.
Ma è poi anche vero che questo è il vostro post e voi potete dire e fare quello che vi pare,quindi sì scusa la polemica,volevo solo capire il metodo per farmi un'idea di come si giochi al lotto.Non commenterò mai più.ciao