Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
.........................Piero siamo due persone diverse,questo sia chiaro ,mi pare che il concetto ti risulti ancora complesso.Io Onda...lei Fata!......Tu Tarzan.....lei jane!quote:Originally posted by Piero-RM
Grazie Onda/Fata.
Peter[8D]
![]()
Anche se a tutte,ma sono due e secchi entro il 4 colpo...direi nn male..spero solo che tu li abbia vinti....come stai?Un abbraccio..[:X]ONDAquote:Originally posted by creamy
ciao Onda, non ti ho mai scritto, ma ti ho sempre ammirata per la tua bravura e la tua dolcezza. Questa tua previsione vorrei giocarla,ma vorrei un consiglio...ho necessità di vincere perchè a causa di un problema fisico stò spendendo molto in visite,esami,tutore...e volendo scegliere tra ambata determinata o ambi(7-70/7-27/70-27 bari e cagliari)cosa mi consigli? purtroppo sto giocando anche altre cosucce mie, ma devo farne di strada per arrivare ad essere come te...
Creamy
quote:Originally posted by @Onda@
<center>Piero.....quando le parole sono meglio di 8 faccine!</center><center>Proviamo ad inserire una previsione,facciamo 4 colpi.</center><center>Bari ambata 27,posizioniamola in 1°.Se anche dovesse uscire in altra posizione ..x cui la faremo anche estratto semplice,la terremo ancora x un paio di colpi e secondo costanza,ancora in 1°.</center><center>BA e CA</center><center>7.70</center><center>x ambate ed ambo,,tentativo col 27..nn guasta!
</center><center>ONDA</center></u>
<center>...... sono come l'acqua,non puoi vivere ... senza . </center>![]()
<center>Carissima,io a ruota nn li ho abbandonati,il tutte come dico sempre è un buon recupero,anche se ometto di scriverlo,è nella lungimiranza e nel portafoglio di ciascuno di noi ,ma questa è un'altra storia.
Mi interessi di più tu,il mio pensiero è con te.Ti abbraccio.
Piero grazie , certo che mi interessano le tue dritte,tu sai come fare,basta chiedere alla nostra amica comune,ora è anche + facile,chiedile come.Buona giornata.
ONDA</center>
<center>Carissima,io a ruota nn li ho abbandonati,il tutte come dico sempre è un buon recupero,anche se ometto di scriverlo,è nella lungimiranza e nel portafoglio di ciascuno di noi ,ma questa è un'altra storia.
Mi interessi di più tu,il mio pensiero è con te.Ti abbraccio.
Piero grazie , certo che mi interessano le tue dritte,tu sai come fare,basta chiedere alla nostra amica comune,ora è anche + facile,chiedile come.Buona giornata.
ONDA</center>
quote:Originally posted by Piero-RM
Ariciao Fata,
ovviamente mi sono messo subito in moto per vedere di sfruttare da subito questo metodo che penso sia il vostro, risultati ottimi per quanto riguarda la statistica, ma soprattutto una previsione pericolosissima:
VE: 6 - 60 (con 52/57/76 per TERNO SECCO E SU RUOTA)
Ora sto uscendo, ma proseguirò gli studi al ritorno.
Piero[8D]
![]()