Novità

`·.¸¸.·´´`··..·OndA`·.¸¸.·´´`··..·

• Creatore Discussione Creatore Discussione Roby
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quote:Originally posted by Piero-RM

Grazie Onda/Fata.
Peter:)[8D];)
.........................Piero siamo due persone diverse,questo sia chiaro ,mi pare che il concetto ti risulti ancora complesso.Io Onda...lei Fata!......Tu Tarzan.....lei jane!:D:D<center>ONDA</center>
</u>

nuovadl5.jpg
<center>...... sono come l'acqua,non puoi vivere ... senza . </center>

ciao Onda, non ti ho mai scritto, ma ti ho sempre ammirata per la tua bravura e la tua dolcezza. Questa tua previsione vorrei giocarla,ma vorrei un consiglio...ho necessità di vincere perchè a causa di un problema fisico stò spendendo molto in visite,esami,tutore...e volendo scegliere tra ambata determinata o ambi(7-70/7-27/70-27 bari e cagliari)cosa mi consigli? purtroppo sto giocando anche altre cosucce mie, ma devo farne di strada per arrivare ad essere come te...

Creamy

sarai presissima, ma se puoi mi dai un consiglio? io tra poco andrò a letto, non ne posso più dal dolore..spero almeno di dormire un po'..

Creamy

<center>
Rosa_Gialla_by_MaRoC68.jpg
</center><center>Una rosa x te Creamy con l'augurio più affettuoso,per la tua salute,se vuoi ridurre fai 2 terzine 27.7.70</center><center>vorrei poterti dire quale sarà vincente ,ma raccontare chiacchiere nn mi viene bene :)provaci.[:X]</center><center>ONDA</center>

nuovadl5.jpg

quote:Originally posted by creamy

ciao Onda, non ti ho mai scritto, ma ti ho sempre ammirata per la tua bravura e la tua dolcezza. Questa tua previsione vorrei giocarla,ma vorrei un consiglio...ho necessità di vincere perchè a causa di un problema fisico stò spendendo molto in visite,esami,tutore...e volendo scegliere tra ambata determinata o ambi(7-70/7-27/70-27 bari e cagliari)cosa mi consigli? purtroppo sto giocando anche altre cosucce mie, ma devo farne di strada per arrivare ad essere come te...

Creamy
Anche se a tutte,ma sono due e secchi entro il 4 colpo...direi nn male..spero solo che tu li abbia vinti....come stai?Un abbraccio..[:X]ONDA

nuovadl5.jpg

ciao carissima onda! io ho continuato a giocarli solo a ruota e così ..niente, ma va bene lo stesso. Io stò un po' meglio, ieri ho eseguito la risonanza magnetica per capire se si tratta davvero di un tumore oppure no, ma sono un po' più ottimista anche perchè il dolore è molto diminuito, ho solo tanta stanchezza e poco appetito, magari sarà anche il caldo...Sei davvero un tesoro, ti abbraccio forte!

Creamy

quote:Originally posted by @Onda@

<center>Piero.....quando le parole sono meglio di 8 faccine :D:D:D!</center><center>Proviamo ad inserire una previsione,facciamo 4 colpi.</center><center>Bari ambata 27,posizioniamola in 1°.Se anche dovesse uscire in altra posizione ..x cui la faremo anche estratto semplice,la terremo ancora x un paio di colpi e secondo costanza,ancora in 1°.</center><center>BA e CA</center><center>7.70</center><center>x ambate ed ambo,,tentativo col 27..nn guasta!;)</center><center>ONDA</center></u>

nuovadl5.jpg

Ciao Onda,
complimentissimi per questa tua previsione. Incuriosito ho cercato di risalire al metodo e forse, dico forse, l'ho capito.
Avrei un paio di dritte da darti se la cosa t'interessa (è uscita una quaterna e la ruota era preventivabile), altrimenti e comunque un bacio di cuore.
Piero:)[8D];)

<center>Carissima,io a ruota nn li ho abbandonati,il tutte come dico sempre è un buon recupero,anche se ometto di scriverlo,è nella lungimiranza e nel portafoglio di ciascuno di noi ,ma questa è un'altra storia.
Mi interessi di più tu,il mio pensiero è con te.Ti abbraccio.
Piero grazie , certo che mi interessano le tue dritte,tu sai come fare,basta chiedere alla nostra amica comune;),ora è anche + facile,chiedile come.Buona giornata.
ONDA
</center>

nuovadl5.jpg

<center>Carissima,io a ruota nn li ho abbandonati,il tutte come dico sempre è un buon recupero,anche se ometto di scriverlo,è nella lungimiranza e nel portafoglio di ciascuno di noi ,ma questa è un'altra storia.
Piero grazie , certo che mi interessano le tue dritte,tu sai come fare,basta chiedere alla nostra amica comune;),ora è anche + facile,chiedile come.Buona giornata.
ONDA
</center>

nuovadl5.jpg

Spero di aver capito bene:D:D:D:D,
con affetto, Piero:)[8D];)

Ariciao Fata,
ovviamente mi sono messo subito in moto per vedere di sfruttare da subito questo metodo che penso sia il vostro, risultati ottimi per quanto riguarda la statistica, ma soprattutto una previsione pericolosissima:

VE: 6 - 60 (con 52/57/76 per TERNO SECCO E SU RUOTA)

Ora sto uscendo, ma proseguirò gli studi al ritorno.

ONDA
</center>

nuovadl5.jpg

Perdonami Ondina,
ma non sono riuscito a capire a chi ti riferisci, per cui non so come contattarti.
Piero:([8D];)

url]

<center>Ambata 7 Ba e Ca
...e mi giungono notizie di altisonanti successi dal tuo forum....
2 TERNI:D:D:D EVVAIIII</center>
<center>
magicabymagica28.jpg
</center>
<center>MITICA MAGICA ONDA</center>

<center> EN PLEIN
Aggiungo anche il
27.70 a ve(tutte)....
Grazie Fata!!!
....spero solo che la mia Creamy abbia vinto qualcosa.
ONDA
<center>
48211407_569604.gif
</center>
</u>

</center>

nuovadl5.jpg

ciao carissima Onda.. stavo facendo il bagnetto al mio piccolino..ti ringrazio, sei tanto cara. Ho vinto l'ambo a tutte, poco ma buonissimo e ho puntato anche l'ambata 7 a BA e CA e ho reuperato bene le spese...per ora va benissimo così, sono un po' sbadata in questo periodo, si risolverà...almeno così spero! ti abbraccio forte forte forte!!!

Creamy

quote:Originally posted by Piero-RM

Ariciao Fata,
ovviamente mi sono messo subito in moto per vedere di sfruttare da subito questo metodo che penso sia il vostro, risultati ottimi per quanto riguarda la statistica, ma soprattutto una previsione pericolosissima:

VE: 6 - 60 (con 52/57/76 per TERNO SECCO E SU RUOTA)

Ora sto uscendo, ma proseguirò gli studi al ritorno.

<center>[}:)][:0][^]Piero ...sei proprio un ragazzo sveglio eh?...solo tu potevi sgamarci...</center>
<center>
theburdenbyblackseed.jpg
</center>
<center>...ebbene si!Siamo la stessa persona!Bravo :D[:X];)
:D[8D]</center>

:D:D:D:D:D

cavolaccio, e dire che stavo cercando una persona come te/voi praticamente da sempre...:D:D:D

Poi vi manderò una mia fotografia e capirete[:0][:0][:0][:0]

BiPeter:)[8D];)

<center>
sacroeprofano11.jpg
</center><center>Bari e Cagliari
tentiamo 4 colpi

ambate ed ambo
...ambo anche a tt e naz.
12.21.</u>
ONDA</center>

nuovadl5.jpg