Novità

è qui la bombaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qui deve aspettare gli esperti.
Sono sicuro titti sa cose cosi, oppure mihael e rob.
Io sono no buona, pero e molto carina!!!
va bene aspettiamo i nostri esperti altrimenti ne mettiamo un altro piu' grande sempre carino come questo.cmq anke se e' piccolo il mio cuore batte lo stesso;) batte batte batte batticuore!

Bene adesso senza portare rancuori , odi, e tanto altro batti ti rinnovo il mio sincero in bocca al lupo a te e famiglia e un caloroso saluto a tutti in modo sincero e di cuore buona serata a scusate se caso mai sia stato un po' troppo duro prima ..

rose-and-heart-0.gif
Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.makems.com/graphic/rose-and-heart-0.gif

anche questa e bella

Bene adesso senza portare rancuori , odi, e tanto altro batti ti rinnovo il mio sincero in bocca al lupo a te e famiglia e un caloroso saluto a tutti in modo sincero e di cuore buona serata a scusate se caso mai sia stato un po' troppo duro prima ..

vogliamo scommettere, tu sai un capricorno?
images

Strupi non credo nei segni , credo in me stesso , x questo sono ancora qua , di amici molti anni fa non ne potevo avere il mio lavoro nn lo permetteva . Adesso cerco di recuperare cio' che ho perso tanti anni fa , dove nn sei considerato me ne vado e non ne faccio una questione sono stato abituato a combattere nella mia vita . Ma non voglio essere criticato o additato x uno che nn sono io sono questo con difetti e pregi . Adesso chiudo questa faccenda, cio' che il vento porta via rimane un ricordo

bene adesso senza portare rancuori , odi, e tanto altro batti ti rinnovo il mio sincero in bocca al lupo a te e famiglia e un caloroso saluto a tutti in modo sincero e di cuore buona serata a scusate se caso mai sia stato un po' troppo duro prima ..
ma mi spieghi ke rancore dovrei avere verso di te? Dopo quest'ultima cosa ke mi hai scritto mi hai fatto commuovere e non sto scherzando!!!
In chiesa stasera ho promesso agli amici del forum ke avrei fatto il nome di tutti voi nelle mie preghiere e ho nominato anke te solo... Io non ce l'ho con nessuno ok? E tu puoi venire quando vuoi qua a me non da' fastidio ..... Stai tranquillo e sereno e non mi tormentare piu'!

Strupi non credo nei segni , credo in me stesso , x questo sono ancora qua , di amici molti anni fa non ne potevo avere il mio lavoro nn lo permetteva . Adesso cerco di recuperare cio' che ho perso tanti anni fa , dove nn sei considerato me ne vado e non ne faccio una questione sono stato abituato a combattere nella mia vita . Ma non voglio essere criticato o additato x uno che nn sono io sono questo con difetti e pregi . Adesso chiudo questa faccenda, cio' che il vento porta via rimane un ricordo

allora me voi no dire tuo segno?

Gia fatto batti nessun tormento, ma o letto nel tuo scritto e cio' ma dato fastidio per me la faccenda e chiusa sono intervenuto su cio' che avevi scritto , e adesso x favore non ne parliamo piu' io so fuori batti, non credo che senza di me non andate avanti , la vita ti propone delle scelte io ho fatta la mia .. Bene

gia fatto batti nessun tormento, ma o letto nel tuo scritto e cio' ma dato fastidio per me la faccenda e chiusa sono intervenuto su cio' che avevi scritto , e adesso x favore non ne parliamo piu' io so fuori batti, non credo che senza di me non andate avanti , la vita ti propone delle scelte io ho fatta la mia .. Bene
ok solo non ci resta ke salutarci una volta x tutte
in modo civile e come dici tu senza rancori.
Ti auguro tutto il meglio ke la vita possa offrirti.
Addio solo e' stato un piacere"conoscerti".io la kiudo qua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piacere anche mio addio batti l'avevo gia chiusa la cosa , ma se mi chiami in causa devo rispondere e difendermi bene un abbraccio a tutti ciao strupi ,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 29 maggio 2025
    Bari
    45
    10
    60
    68
    59
    Cagliari