R
Roby
Guest
che ne dite di questa? ciapa la galeina - betobahia - ballo di gruppo - youtube
coim41
molto divertente

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che ne dite di questa? ciapa la galeina - betobahia - ballo di gruppo - youtube
coim41
io non so' come fare se qualcuno me lo dice posso modificarehai già messo, il cuore. Un po più grande non si po?
molto divertentedai le balliamo tutte ok?
quale quello della gallina? Io lo vedo.batti il video non si vedi![]()
io non so' come fare se qualcuno me lo dice posso modificare
quale quello della gallina? Io lo vedo.
va bene aspettiamo i nostri esperti altrimenti ne mettiamo un altro piu' grande sempre carino come questo.cmq anke se e' piccolo il mio cuore batte lo stessoqui deve aspettare gli esperti.
Sono sicuro titti sa cose cosi, oppure mihael e rob.
Io sono no buona, pero e molto carina!!!
devi sempre fare cosi' x vedere i videook, ok deve andare direttamente su coim41, cosi si vedo.
devi sempre fare cosi' x vedere i video
Bene adesso senza portare rancuori , odi, e tanto altro batti ti rinnovo il mio sincero in bocca al lupo a te e famiglia e un caloroso saluto a tutti in modo sincero e di cuore buona serata a scusate se caso mai sia stato un po' troppo duro prima ..
ma mi spieghi ke rancore dovrei avere verso di te? Dopo quest'ultima cosa ke mi hai scritto mi hai fatto commuovere e non sto scherzando!!!bene adesso senza portare rancuori , odi, e tanto altro batti ti rinnovo il mio sincero in bocca al lupo a te e famiglia e un caloroso saluto a tutti in modo sincero e di cuore buona serata a scusate se caso mai sia stato un po' troppo duro prima ..
Strupi non credo nei segni , credo in me stesso , x questo sono ancora qua , di amici molti anni fa non ne potevo avere il mio lavoro nn lo permetteva . Adesso cerco di recuperare cio' che ho perso tanti anni fa , dove nn sei considerato me ne vado e non ne faccio una questione sono stato abituato a combattere nella mia vita . Ma non voglio essere criticato o additato x uno che nn sono io sono questo con difetti e pregi . Adesso chiudo questa faccenda, cio' che il vento porta via rimane un ricordo
ok solo non ci resta ke salutarci una volta x tuttegia fatto batti nessun tormento, ma o letto nel tuo scritto e cio' ma dato fastidio per me la faccenda e chiusa sono intervenuto su cio' che avevi scritto , e adesso x favore non ne parliamo piu' io so fuori batti, non credo che senza di me non andate avanti , la vita ti propone delle scelte io ho fatta la mia .. Bene