Roberto57
Advanced Premium Member
ahahahahaha carino il gioco di parole
speriamo non si arrabbi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ahahahahaha carino il gioco di parole
mi ero addormentata sul divano![]()
mi ero addormentata sul divano![]()
infatti x il caldo mi sono svegliata e non so' se stanotte dormiro', fra il caldo appunto, e quest'estrazione di................................ Non ci voglio pensare preferivo dormire!!!con questo caldo ... Ma come faiiiii
mi farei il bagno nella birra stasera.... Voglio dimenticareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!tittapatti vanno tutti a farsi una ...con questo caldo
![]()
adesso vi devo lasciare. Il pc serve ad altri............. Ma ci sentiamo domattina. Buonanotte batti . Buonanotte a tutti.
Adesso vi devo lasciare. Il pc serve ad altri............. ma ci sentiamo domattina. Buonanotte Batti . Buonanotte a tutti.
mi farei il bagno nella birra stasera.... Voglio dimenticareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un sacco di previsioni giocate...... Me è possibile ke non ne esce almeno una x rec. Spese?sto inc.............nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!vedrai che giovedì ci rifaremo alla grande...anche con gli interessi![]()
un sacco di previsioni giocate...... Me è possibile ke non ne esce almeno una x rec. Spese?sto inc.............nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutto può succedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Come è successo ke stasera ho perso tutte le speranze ma io sono forte e mi riprenderòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòhai visto la previsione http://forum.lottoced.com/f7/il-90-non-ci-fa-paura-94095/index2.html ha dato anche stasera...che dici il 36 e il 63 sono da provare?
avevo preparato gia' i festeggiamenti...... Invece la festa me l'ha fatta come al solito la lottomatica..... Era iniziato cosi' bene il 2012 ma ora...................................................................................................................................................................
no commentdobbiamo sempre preventivare un periodo di calma....ma basta pazientare e giocare al minimo
un sacco di previsioni giocate...... Me è possibile ke non ne esce almeno una x rec. Spese?sto inc.............nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
anke il tuo terno avevo giocato su bari quello della spia 1 a roma ........ E' proprio nera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma mi hai strappato un sorriso strupi....... Grazie!![]()
ridere batti, anche quanto esce solo un sorriso cosi