Novità

è qui la bombaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie per la risposta Fatina cara......ma non ti arrabbiare che fa male al fegato!!;););)
considera che sono in ufficio, non sempre sono connesso, lo puoi notare dal pallino verde spento o acceso, e poi non posso stare sempre al pc.....devo dar conto ad altri del mio operato. E comunque non credo di non essere educato, anzi, credo di essere uno dei pochi che risponde sempre, o quasi, a tutti i post.
Comunque, non fa niente, la prossima volta cercherò di risponderti "in tempo reale" così non te la prendi....;););););)

Ciao Ciao fatina cara e buon proseguimento di giornata.

PS: tra un pò vado a pranzo e non potrò rispondere!!! ;);)

Non te ne esci con queste scuse perchè non solo eri collegato ma hai pure scritto e quindi avrai pure visto il mio post in risposta al tuo..inoltre non è la prima volta che fai così,non parliamo poi di batticuore che in questo ti ha superato!Sinceramente di te non mi interessa nulla ma dell'educazione e dell'intelligenza si!Bye bye...anzi adios!

le mie preghiere hanno sempre portato frutti.... Patty non e' piu' sola non è neanke la pecora nera... Io insisterò affinke' il signore la guidi sulla retta via e le doni la felicita' ke tanto merita...
Qui tutti le vogliamo bene e non sara' mai piu' sola,il nostro affetto rendera' le sue giornate meno pesanti del solito e se la fortuna ci assiste con qualke soldo in piu' le ritornera' il sorriso.preghiamo tutti il signore con il cuore perke' lui e' sempre accanto a noi.

Spero che il sorriso torni a tutti quanti noi, perchè sono quasi certo che ognuno di noi nel nostro piccolo, ha i suoi problemi. E le preghiere fatte da tutti quanti spero portino davvero qualcosa di positivo. C'è chi lo dimostra di più e chi di meno, ma tutti noi abbiamo i nostri problemi. Spero tanto che il Signore ci faccia tornare il sorriso.

le mie preghiere hanno sempre portato frutti.... Patty non e' piu' sola non è neanke la pecora nera... Io insisterò affinke' il signore la guidi sulla retta via e le doni la felicita' ke tanto merita...
Qui tutti le vogliamo bene e non sara' mai piu' sola,il nostro affetto rendera' le sue giornate meno pesanti del solito e se la fortuna ci assiste con qualke soldo in piu' le ritornera' il sorriso.preghiamo tutti il signore con il cuore perke' lui e' sempre accanto a noi.

Batti grazie per le belle parole.
Ma ora concentriamoci per staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Vabbè, vado a pranzo, ci si sente più tardi.

Se uscite, attenti al sole, che oggi picchia forte!!!!

Kiss Kiss

Caldo-1.gif

ciaoooooooooo vince!!!!!!!!!!!!!! ti piace il percorso dell'orale ke deve portare mia figlia agli esami? come si mandano i file power point? S6304053.jpg

Non riuscendo a mandare il power point ho fotografato la schermata del pc!

Ultima modifica:
Ciaooooooooooooooooo Batti, Patty.......no non ho visto..dimmi la pagina hahahahahahahaha

Se non erro devi caricarlo da INSERISCI IMMAGINE solo che non penso lo supporti, i formati sono questi
[h=2][/h]
Tipi di file ammessi: jpg, jpeg, png, gif

prova...
.

batti grazie per le belle parole.
Ma ora concentriamoci per staseraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dalle 4 sono sveglia x colpa del caldo ma da stasera dormiro' col condizionatore ke ancora devo riaccendere dopo tanto tempo.... Mia cara io sono gia' molto concentrata ho tutto sotto controllo,stasera i numeri non ci sfuggirannoooooooooooooooo!!!!!!!

AHAHAHAHAHAHHA oddio quanto ho riso! E' un'amore di video! Bravissimo davvero Mihael, ogni giorno ci stupisci!

Ahhahahahahahah troppo forte quel gatto con quella lingua!!! ;)

Patty mi hai dato l'idea appena "identificata": Gallina vecchia fa buon brodo! ahahahahahahahah

Ri-buongiorno a tutti.
Batti....questo è il massimo che ho potuto fare secondo le mie conoscenze....!!

Ci tengo a precisare che i nomi dati ai vari animali è puramente casuale e spero che nessuno si offenda o si risenta...ma guardate la cosa dal punto di vista goliardico....

Spero vi piaccia.....fatemi sapere....grazie!!!!

[video]http://imagetovideo.com/final.php?id=ngobkl0gbrvbpo7j4vk4ct8hr1#[/video]

ciao mihael molto simpatico e divertente...sei proprio bravo con i programmi

Aggiungo che ho apprezzato nel video anche la presenza di Solo che malgrado tutto resterà uno di noi. (Ho letto i post "arretrati").

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    martedì 27 maggio 2025
    Bari
    15
    61
    19
    34
    80
    Cagliari