Novità

è qui la bombaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!

• Creatore Discussione Creatore Discussione batticuore
  • Data di inizio Data di inizio
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
woooooouuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
pon_pon.jpg
[/QUOTE]

vi saluto amici il dovere mi kiama alle 19 c'è la santa messa purtroppo non sono potuta andare stamattina ma ci vado ora... Vi nominero' uno ad uno nelle mie preghiere... Il signore ascolta sempre le preghiere fatte col cuore e voi tutti siete nel mio cuore... A stasera!!!

grazie batti.....ne abbiamo bisogno!!!! buona serata

Kiss Kiss

vi saluto amici il dovere mi kiama alle 19 c'è la santa messa purtroppo non sono potuta andare stamattina ma ci vado ora... Vi nominero' uno ad uno nelle mie preghiere... Il signore ascolta sempre le preghiere fatte col cuore e voi tutti siete nel mio cuore... A stasera!!!

ciao batticuore grazie per la preghiera, buona serata a te e Famiglia

Roberto nessuno mi prende in giro o altro e non è questo il fattore x cui me ne vado .. ma adesso chiudo qua la faccenda , xkè mi sono un pò stufato .. rinnovo il mio saluto a voi tutti , dai ci si vede in giro nei vari post semmai a vedere le varie previsioni che vengono messe ....Salutoni a tutti e un vero in bocca al lupo a voi tutti ciao ciao

Roberto nessuno mi prende in giro o altro e non è questo il fattore x cui me ne vado .. ma adesso chiudo qua la faccenda , xkè mi sono un pò stufato .. rinnovo il mio saluto a voi tutti , dai ci si vede in giro nei vari post semmai a vedere le varie previsioni che vengono messe ....Salutoni a tutti e un vero in bocca al lupo a voi tutti ciao ciao

Ciao SoLo....ma fai sul serio????
Se così è.....anche se non ho capito bene il perchè.....auguro anche a te un in bocca al lupo per tutto....ma proprio tutto!!!!

ok SoLo anch'io non ho capito il motivo, comunque ci si "vede" in giro buona fortuna

Meglio ancora pizza e fichi.............piu' economica.
Lasciate ogni speranza..............................infeno.jpgCoim41lasciate ogni speranza.jpg

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    sabato 31 maggio 2025
    Bari
    72
    01
    07
    20
    16