Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ciao Roberto, giornata di pioggiaBUONA DOMENICA
ciao Roberto, giornata di pioggia![]()
ma domani ci sarà il sole, e un po' più in là chissà quanto ci farà aspettare una bella ambata, cosa dici, vorresti fare un giro in moto con Valentino a GENOVA ? x quanto e come devi solo decidere, ciao e buona domenica
![]()
Quoto Roberto ? (Ho letto il precedente post...17.90 fa parte della mia terzina pref. 6-17-90). CiaoCOMPLIMENTI!!!!......AMBO SECCO CA 87-78![]()
Grazie roberto, neppure accorto perchè non le aggiorno più...vedo ora che ci sono ambate uscite la volta scorsa (90 a CA) , non chiedermi perchè....ma dal prossimo mese parteciperò solo alla gara, non dimenticarti il V. Rossi![]()
ciao e buon prosseguimento.......ho visto oggi....che hai.....un grosso difetto (scherzo naturalmente)......sei juventino![]()
![]()
ciao roberto....ho sbagliato tutto, se i numeri hanno memoria....io non ce l'ho per niente, comunque andiamo da male ....in peggio, io sono (purtroppo) milanista e siamo messi ancora peggio![]()
se il Berlusca non vuole spendere, e allora non si può pretendere.diciamo che del calcio italiano sono altamente deluso...forse + del lotto, mi sono sempre chiesto perchè un pugile riceve in viso un gancio da 150 Kg. e resta in PIEDI....mentre TUTTI i calciatori ricevono un pizzicotto sulla guancetta e si ROTOLANO per terra urlando
![]()
....ringrazio di aver visto giocare Pelè...Eusebio...Rivera...Mariolino C.....Riva...quando il calcio era calcio.
buona domenica, e tranquillo quest'anno arriverete davanti....è già scontato. ciao![]()