Novità

Ƹ(¯◕‿◕¯)Ʒ AMBATE di FEBBRAIO

Riassunto

BA 24 - 42
CA 87 - 78
F I 35 - 53
GE 15 - 51
MI 15 - 51
NA 06 - 60
PA 89 - 88
RO 52 - 25
TO 25 - 52
VE 53 - 53
NZ 16 - 61

28rjgi9.jpg

5° Colpo 42 GE..............5° Colpo 25 PA....45 FI

Ultima modifica:
BUONA DOMENICA
ciao Roberto, giornata di pioggia :mad: :mad: ma domani ci sarà il sole, e un po' più in là chissà quanto ci farà aspettare una bella ambata, cosa dici, vorresti fare un giro in moto con Valentino a GENOVA ? x quanto e come devi solo decidere, ciao e buona domenica
2801fl0.jpg

ciao Roberto, giornata di pioggia :mad: :mad: ma domani ci sarà il sole, e un po' più in là chissà quanto ci farà aspettare una bella ambata, cosa dici, vorresti fare un giro in moto con Valentino a GENOVA ? x quanto e come devi solo decidere, ciao e buona domenica
2801fl0.jpg

ciao 80Sete, buona domenica anche a te, anche quì piove.
Grazie mi piace quel nr, ogni tanto lo alterno con 1 e 64......settimana prossima vedo il da farsi, un'estrazione la salto sicuramente......ma da Voi oggi non si chiude il carnevale?

Riassunto

BA 24 - 42
CA 87 - 78
F I 35 - 53
GE 15 - 51
MI 15 - 51
NA 06 - 60
PA 89 - 88
RO 52 - 25
TO 25 - 52
VE 53 - 53
NZ 16 - 61
6° Colpo 89 PA .....ambo TUTTE 16-61 da
NAZ. a NA

ri8zt1.jpg

..........................................6° Colpo 52 CA....55 TO

Ultima modifica:
Grazie aurora....oggi ho cambiato la ricevitoria lotto....e il tipo mi dice..." bell'ambo e stasera vinci" ....
17 - 90 a NA puntato forte!!! mai più cambiare ricevitoria :mad: :mad: :mad:
oggi era 17 e ci credevo.....purtroppo. ciao e buona serata...dai ;)

Grazie roberto, neppure accorto perchè non le aggiorno più...vedo ora che ci sono ambate uscite la volta scorsa (90 a CA) , non chiedermi perchè....ma dal prossimo mese parteciperò solo alla gara, non dimenticarti il V. Rossi :D
ciao e buon prosseguimento.......ho visto oggi....che hai.....un grosso difetto (scherzo naturalmente)......sei juventino :mad: :mad:

Grazie roberto, neppure accorto perchè non le aggiorno più...vedo ora che ci sono ambate uscite la volta scorsa (90 a CA) , non chiedermi perchè....ma dal prossimo mese parteciperò solo alla gara, non dimenticarti il V. Rossi :D
ciao e buon prosseguimento.......ho visto oggi....che hai.....un grosso difetto (scherzo naturalmente)......sei juventino :mad: :mad:

ciao 80Sete.....anche se stiamo andando avanti a fatica.....sempre

mc9le9.jpg

ciao roberto....ho sbagliato tutto, se i numeri hanno memoria....io non ce l'ho per niente, comunque andiamo da male ....in peggio, io sono (purtroppo) milanista e siamo messi ancora peggio :mad: :mad:se il Berlusca non vuole spendere, e allora non si può pretendere.diciamo che del calcio italiano sono altamente deluso...forse + del lotto, mi sono sempre chiesto perchè un pugile riceve in viso un gancio da 150 Kg. e resta in PIEDI....mentre TUTTI i calciatori ricevono un pizzicotto sulla guancetta e si ROTOLANO per terra urlando :D :D....ringrazio di aver visto giocare Pelè...Eusebio...Rivera...Mariolino C.....Riva...quando il calcio era calcio.
buona domenica, e tranquillo quest'anno arriverete davanti....è già scontato. ciao :cool:

ciao roberto....ho sbagliato tutto, se i numeri hanno memoria....io non ce l'ho per niente, comunque andiamo da male ....in peggio, io sono (purtroppo) milanista e siamo messi ancora peggio :mad: :mad:se il Berlusca non vuole spendere, e allora non si può pretendere.diciamo che del calcio italiano sono altamente deluso...forse + del lotto, mi sono sempre chiesto perchè un pugile riceve in viso un gancio da 150 Kg. e resta in PIEDI....mentre TUTTI i calciatori ricevono un pizzicotto sulla guancetta e si ROTOLANO per terra urlando :D :D....ringrazio di aver visto giocare Pelè...Eusebio...Rivera...Mariolino C.....Riva...quando il calcio era calcio.
buona domenica, e tranquillo quest'anno arriverete davanti....è già scontato. ciao :cool:

ciao 80Sete, dai che ieri sera avete vinto......penso proprio che quest'anno sarà una sfida tra di noi per chi arriva davanti.:cool: Buona settimana

Ciao 80sete,
Complimenti per l'ambo secco a Cagliari 78-87...peccato che tu non l'abbia messo nella gara!!

Grazie per aver segnalato la mia ambata in gara!! :)

Buona giornata!! :)

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    venerdì 22 agosto 2025
    Bari
    77
    43
    54
    27
    51
    Cagliari
    22