...e io sono d'accordo con te e ti spiego il perchè.
Devi sapere che quando apro un post, mentre scrivo per un motivo e un altro ho moltissime interruzioni e delle volte butto giù e appena riesco a finire invio senza rileggere... una volta più calma ho riletto e quell'aggettivo non andava bene nemmeno a me perchè avrei voluto scrivere che la modestia paga... avrei voluto correggere, ma ormai era andata...
tu mi dirai che anche la modestia non è adatta per via dell'impostazione dei post compresi i grandi titoloni, ma se li confrontiamo con altri titoli magari con solo due modeste parole, vero, solo due, ma possono essere incitanti e invoglianti al gioco e quanti di questi ci sono, per cui non diamo sempre addosso, ma consideriamo che ognuno di noi è fatto a se e ha il suo modo di impostare i suoi scritti... anche dire "per un solo colpo" oppure "previsione interessante" o "infallibile" o anche "previsione da metodo che funziona da tot anni" ecc. ce ne sarebbe una valanga di titoli molto incoraggianti e poi di risultati scarsi e tantissimi soldi buttati nella pattumiera perchè previsioni anche se giocate da 1,00, ma costose perchè molte ruote e numeri (comprese le mie)...
Ecco, sinceramente non mi sta bene leggere che persone si svenano... se una persona non ha da arrivare a fine mese, non si deve nemmeno avvicinare al gioco qualsiasi esso sia o se lo fa deve usare la testa, magari solo per tenere la porticina aperta... io credo molto al momento di fortuna o meno, sia per il giocatore che per il previsionista, ma non alla bravura, perchè i numeri sono numeri, capricciosi e dispettosi per cui si potrà essere stra...bravi, ma se la carta non gira ci si infanga... e chi crede di essere su un piedistallo farebbe bene a scendere perchè bisogna ricordare che non è sempre festa...
Ognuno di noi mette a disposizione quello che ha e lo dà con generosità a volte sono troppe previsioni, ma spesso quello che si tiene sull'agenda risulta vincente e questo dispiace (almeno per quanto riguarda me), allora si cerca di metterlo a disposizione, certo che se si sapesse qual'è la vincente... allora teniamo in considerazione le previsioni che ci sono in tutto il Forum magari date da un solo previsionista mentre quelle date da David e Mara (che non so nemmeno chi sono anche se vengo accusata che sono miei protetti...questo mi fa solo ridere...) sono solo due ambi secchi su unica ruota che ognuno se la gestisce come crede e non viene cambiata finchè non dà esito o dopo i colpi... tutto questo per dire ... dov'è la grande spesa e perdita di soldi , su due ambi oppure.... qua mi fermo e scusa se sono stata lunga nella risposta.
(ho iniziato a scrivere circa tre ore fa, forse anche più...interrotta continuamente...pazienza, piano piano, lascia e riprendi finalmente sono giunta a termine)