Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
sono veramente contento che i nostri amici anno vinto,i miracoli non li fa nessuno e se tarda ,il lotto è cosi io ci ho creduto e avevo convergenza con 85
e l'ho giocata!!!!
bravissimi!
GRANDIIIIIII NON SOLO PER l'ambo che ho giocato in terzina e senza svenarmi ma con fiducia .na grandi per come dice GIUSEPPA per la vostra discrezione e umilta'.come potete vedere gli amici ci sono.Spero che ci farete un salutinoBUONA DOMENICA A VOI Ae a tutti gli amici.
Mara David ho ricevuto parecchie telefonate di ringraziamento di amici a cui avevo dato la previsione e non avendola cambiata l'hanno portata avanti domani vado dal Mio ricevitore perché anche la avevo lasciato I vostri numeri spero che in molti abbiano fatto come me é gia la seconds volta con voi che becco l'ambo fuori Dai colpi previsti un enorme grazie amici buona notte domani bonifico.
Buon giorno,pensate se I nostri amici avessero cambiato previsione avremmo perso quest'ambo confermate vincite anche da persone che hanno continuato a giocare senza lamentarsi chi in terzina chi come me terno secco con I due ambo si brinda alla salute di David e Mara a rigrazie
Sono 3 giorni che li ringraziate,ma ancora da parte loro nessuna risp.Voi siete quei cagnolini che nn mangiano da una settimana e aspettano il padrone che gli butti almeno un osso.Ma fatemi la cortesia,non avete capito ancora niente?Peccato!!