Novità

۞ NOI SIAMO ➢ ➣ LA VOSTRA SALVEZZA !!! ۞

Sono 3 giorni che li ringraziate,ma ancora da parte loro nessuna risp.Voi siete quei cagnolini che nn mangiano da una settimana e aspettano il padrone che gli butti almeno un osso.Ma fatemi la cortesia,non avete capito ancora niente?Peccato!!

Ci mancavi tu e...fortunatamente sei arrivato... che gioia!!!

Ragazzi lasciate perdere... questi comportamenti meglio perderli che trovarli...

Ultima modifica:
Ma scusate allora sono rimbambito,li state ringraziando da 3 giorni o no? Vi hanno risposto?no! Va bene nn faccio piu polemiche,ho detto solo la mia,ma mi rendo conto che non si puo avere una opinione,saluti a tutti.

Che sei rimbambito l'hai gia detto tu hai qualche problema?a te che te ne frega passa oltre se ti da fastidio e ricordati che un ambo secco non so fa tutti I giorni hai invidia perche qui si va daccordo anche se non si vince quindi personaggi come te meglio perderli che trovarli non riesco a capire queste persone con quests cattiveria addosso.

Ci mancavi tu e...fortunatamente sei arrivato... che gioia!!!

Ragazzi lasciate perdere... questi comportamenti meglio perderli che trovarli...

Buon giorno signora giuseppa questo é sempre stato un post tranquillo tutto finché non sono entrati certi personaggi che vogliono sfasciare tutto invece di collaborare e se va male confortare non deridere che é Il loro sport preferito la saluto.

:) COMPLIMENTI BRAVISSIMI :) mi dispiace, non l'ho più giocata proprio da sabato .........Buona settimana ps. aspetto la prossima previsione

Buon giorno signora giuseppa questo é sempre stato un post tranquillo tutto finché non sono entrati certi personaggi che vogliono sfasciare tutto invece di collaborare e se va male confortare non deridere che é Il loro sport preferito la saluto.

Ecco...lasciate perdere e continuate per la vostra strada, se avete capito i loro motivi, evitate di fare il loro gioco... lasciate che dicano, arriverà il giorno che si stancheranno. ma se questo non dovesse succedere, si vivrà ugualmente con o senza i loro messaggi di critiche.

No, non è rompiballe, è proprio il
CAPO DEI CACHI
Ciao
Ninni

AH.AH..AH..AH..AH..AH... QUOTO E STRAQUOTO.... Mi hai letto nel pensiero.....

risata.gif

Complimenti a David e Mara, ambo secco al 4 colpo di gioco, non è da tutti........!!
Siete grandi.
Un caloroso saluto, con stima.

sspapa

Ci fa piacere abbiate vinto .... questa previsione non è stata chiusa proprio perchè l'uscita dei radicali del 33 ci ha fatto ben sperare ! E cosi' con questo bellissimo esito chiudiamo questa previsione ... e la bocca di qualcuno ! Alla prossima ...

2cohssk.gif

Carissima Giuseppa io ti stimo e non sono certo contro David&Mara,
concordo con ciò che hai scritto, però non mi trovi daccordo, per quanto concerne "umiltà"; nel senso che, certe cose che hanno scritto sembravano più megalomani che cose umili...

lungi da me fare polemica, ma, l'umiltà per me, è ben altra cosa...

buon pomeriggio a tutti e speriamo che i nostri amici possano farsi vivi presto :)

...e io sono d'accordo con te e ti spiego il perchè.

Devi sapere che quando apro un post, mentre scrivo per un motivo e un altro ho moltissime interruzioni e delle volte butto giù e appena riesco a finire invio senza rileggere... una volta più calma ho riletto e quell'aggettivo non andava bene nemmeno a me perchè avrei voluto scrivere che la modestia paga... avrei voluto correggere, ma ormai era andata...
tu mi dirai che anche la modestia non è adatta per via dell'impostazione dei post compresi i grandi titoloni, ma se li confrontiamo con altri titoli magari con solo due modeste parole, vero, solo due, ma possono essere incitanti e invoglianti al gioco e quanti di questi ci sono, per cui non diamo sempre addosso, ma consideriamo che ognuno di noi è fatto a se e ha il suo modo di impostare i suoi scritti... anche dire "per un solo colpo" oppure "previsione interessante" o "infallibile" o anche "previsione da metodo che funziona da tot anni" ecc. ce ne sarebbe una valanga di titoli molto incoraggianti e poi di risultati scarsi e tantissimi soldi buttati nella pattumiera perchè previsioni anche se giocate da 1,00, ma costose perchè molte ruote e numeri (comprese le mie)...
Ecco, sinceramente non mi sta bene leggere che persone si svenano... se una persona non ha da arrivare a fine mese, non si deve nemmeno avvicinare al gioco qualsiasi esso sia o se lo fa deve usare la testa, magari solo per tenere la porticina aperta... io credo molto al momento di fortuna o meno, sia per il giocatore che per il previsionista, ma non alla bravura, perchè i numeri sono numeri, capricciosi e dispettosi per cui si potrà essere stra...bravi, ma se la carta non gira ci si infanga... e chi crede di essere su un piedistallo farebbe bene a scendere perchè bisogna ricordare che non è sempre festa...
Ognuno di noi mette a disposizione quello che ha e lo dà con generosità a volte sono troppe previsioni, ma spesso quello che si tiene sull'agenda risulta vincente e questo dispiace (almeno per quanto riguarda me), allora si cerca di metterlo a disposizione, certo che se si sapesse qual'è la vincente... allora teniamo in considerazione le previsioni che ci sono in tutto il Forum magari date da un solo previsionista mentre quelle date da David e Mara (che non so nemmeno chi sono anche se vengo accusata che sono miei protetti...questo mi fa solo ridere...) sono solo due ambi secchi su unica ruota che ognuno se la gestisce come crede e non viene cambiata finchè non dà esito o dopo i colpi... tutto questo per dire ... dov'è la grande spesa e perdita di soldi , su due ambi oppure.... qua mi fermo e scusa se sono stata lunga nella risposta.
(ho iniziato a scrivere circa tre ore fa, forse anche più...interrotta continuamente...pazienza, piano piano, lascia e riprendi finalmente sono giunta a termine)

...e io sono d'accordo con te e ti spiego il perchè.

Devi sapere che quando apro un post, mentre scrivo per un motivo e un altro ho moltissime interruzioni e delle volte butto giù e appena riesco a finire invio senza rileggere... una volta più calma ho riletto e quell'aggettivo non andava bene nemmeno a me perchè avrei voluto scrivere che la modestia paga... avrei voluto correggere, ma ormai era andata...
tu mi dirai che anche la modestia non è adatta per via dell'impostazione dei post compresi i grandi titoloni, ma se li confrontiamo con altri titoli magari con solo due modeste parole, vero, solo due, ma possono essere incitanti e invoglianti al gioco e quanti di questi ci sono, per cui non diamo sempre addosso, ma consideriamo che ognuno di noi è fatto a se e ha il suo modo di impostare i suoi scritti... anche dire "per un solo colpo" oppure "previsione interessante" o "infallibile" o anche "previsione da metodo che funziona da tot anni" ecc. ce ne sarebbe una valanga di titoli molto incoraggianti e poi di risultati scarsi e tantissimi soldi buttati nella pattumiera perchè previsioni anche se giocate da 1,00, ma costose perchè molte ruote e numeri (comprese le mie)...
Ecco, sinceramente non mi sta bene leggere che persone si svenano... se una persona non ha da arrivare a fine mese, non si deve nemmeno avvicinare al gioco qualsiasi esso sia o se lo fa deve usare la testa, magari solo per tenere la porticina aperta... io credo molto al momento di fortuna o meno, sia per il giocatore che per il previsionista, ma non alla bravura, perchè i numeri sono numeri, capricciosi e dispettosi per cui si potrà essere stra...bravi, ma se la carta non gira ci si infanga... e chi crede di essere su un piedistallo farebbe bene a scendere perchè bisogna ricordare che non è sempre festa...
Ognuno di noi mette a disposizione quello che ha e lo dà con generosità a volte sono troppe previsioni, ma spesso quello che si tiene sull'agenda risulta vincente e questo dispiace (almeno per quanto riguarda me), allora si cerca di metterlo a disposizione, certo che se si sapesse qual'è la vincente... allora teniamo in considerazione le previsioni che ci sono in tutto il Forum magari date da un solo previsionista mentre quelle date da David e Mara (che non so nemmeno chi sono anche se vengo accusata che sono miei protetti...questo mi fa solo ridere...) sono solo due ambi secchi su unica ruota che ognuno se la gestisce come crede e non viene cambiata finchè non dà esito o dopo i colpi... tutto questo per dire ... dov'è la grande spesa e perdita di soldi , su due ambi oppure.... qua mi fermo e scusa se sono stata lunga nella risposta.
(ho iniziato a scrivere circa tre ore fa, forse anche più...interrotta continuamente...pazienza, piano piano, lascia e riprendi finalmente sono giunta a termine)

Grazie Giuseppa, anche per me non ha senso chi si lamenta perchè col lotto si "svena"
Nessuno obbliga a giocare e sta a noi, da persone mature, giocare se e quanto possiamo :)

Canerto , anche tu mettevi post con garanzie del 100% tempo fa .. e facevi buca ogni estrazione .. Beh Adesso anche a loro gli gira un po' male da un po di tempo , ma ciò non vuol dire che sono du Fanfaroni o altro .. Poi se non capite il senso del titolo del post , lasciate perdere , invece de scrivere un mucchio de ca...te. Ma vi rendete conto che appena scrivono gle saltate subito sul collo.. Come squali .. E RIDICOLO VERAMENTE anche per coloro che entrano in silenzio senza scrivere . Ma smettiamola una buona volta .. PS non sono il loro AVVOCATO lo dico per coloro che tinteggiano certe volte i post di sti du ragazzi .. Con queste frasi. Nessuno è obbligato a giocare le loro previsioni sono gratis , e nessuno se mai giocato la casa per le loro previsioni , che in questi periodi sono purtroppo risultate negative ..
Sempre per quell'essere guarda se sono Io o Tu che racconta frottole.

Ultima estrazione Lotto

• Estrazione del lotto
    giovedì 28 agosto 2025
    Bari
    90
    50
    75
    04
    56
    Cagliari
    11
    32